Flask per gel

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
mircuz

Flask per gel

Messaggio da mircuz »

Penso che sarebbe utile una piccola flask per i gel. Mi spiego: tempo fa trovavo dei gel della Why in confezioni più grandi del solito e con il tappino di plastica. Con questi mi trovavo molto bene perchè potevi dosarli a piacimento senza dover per forza prenderlo intero. Poi, erano più facili da aprire e chiudere, non ti sporcavi e una volta esaurito lo riponevi senza pericolo di impiastricciarsi. Se ci fosse una piccola flask con tappo adeguato, da riempire con i gel, non sarebbe una brutta cosa, secondo me. Secondo voi esiste?
Grazie ciao
simon_91

Re: Flask per gel

Messaggio da simon_91 »

Ciao Mircuz, si esiste, nel sito della maurten la trovi (ce l' ho ma devo ancora usarla)
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Secondo me basta prendere un soft flask piccolo da 150/200/250ml - non è obbligatorio riempirlo del tutto. So che Decathlon ne fa uno da 150ml
https://www.decathlon.it/p/flask-morbid ... R-p-325897

Ma si trovano anche su Temu o Amazon (occhio alla qualità e materiali).
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Anche Enervit fa Gel liquidi con tappo a vita.

https://www.enervit.com/it/sport-fitnes ... energetici
biglux

Messaggio da biglux »

Recentemente un tizio mi ha detto che spreme i gel nelle normali softflask… :?
MonteMario_Trail

Messaggio da MonteMario_Trail »

Ciao Mircuz, io uso delle flask da 150ml (CAMP o Salomon, ma vanno bene qualsiasi tipo) e ci metto dentro i gel liquidi della Enervit (vedi post di Martin) con aggiunta di acqua cosi sono già pronti da consumare e sono meno concentrati....non ho ancora provato con gli altri gel più "consistenti" ma penso vada bene comunque.
Fare delle flask solo con i gel potrebbe essere un problema se non riesci a lavarle appena finita l'attività, se la rimanenza di gel nelle flask si secca poi queste sono da buttare..
mircuz

Messaggio da mircuz »

Grazie per i riscontri!
Ne cercavo uno di specifico (quello della Maurten mi sembra ottimo), in modo che abbia una valvola sufficientemente ampia da far passare un liquido denso, e con un'apertura sufficientemente larga per poterlo pulire agevolmente!
Adesso studio :geek: :D
biglux

Messaggio da biglux »

MonteMario_Trail ha scritto: 12/08/2025, 13:34 Ciao Mircuz, io uso delle flask da 150ml (CAMP o Salomon, ma vanno bene qualsiasi tipo) e ci metto dentro i gel liquidi della Enervit (vedi post di Martin) con aggiunta di acqua cosi sono già pronti da consumare e sono meno concentrati....non ho ancora provato con gli altri gel più "consistenti" ma penso vada bene comunque.
Fare delle flask solo con i gel potrebbe essere un problema se non riesci a lavarle appena finita l'attività, se la rimanenza di gel nelle flask si secca poi queste sono da buttare..
Di solito le metto in lavastoviglie e risolvo praticamente qualsiasi problema ;)
Rispondi