Dario Pedrotti
https://www.lafeltrinelli.it/sulle-orme ... 3MQAvD_BwE
https://www.lafeltrinelli.it/confession ... SMQAvD_BwE
https://www.lafeltrinelli.it/diari-di-s ... 0005718368
TOR330 Tor des Géants (Ao) 14-20.09.2025
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- augusto losio
Re: TOR330 Tor des Géants (Ao) 14-20.09.2025
dario...?
veramente sei tu...?
è da mo' che non vedo il tuo brutto muso, l'ultima volta a milano a "fa la cosa giusta".
purtroppo non ci incroceremo nemmeno stavolta.
veramente sei tu...?
è da mo' che non vedo il tuo brutto muso, l'ultima volta a milano a "fa la cosa giusta".
purtroppo non ci incroceremo nemmeno stavolta.
Allora anch’io ho letto il primomartin ha scritto: ↑08/09/2025, 19:30 Dario Pedrotti
https://www.lafeltrinelli.it/sulle-orme ... 3MQAvD_BwE
https://www.lafeltrinelli.it/confession ... SMQAvD_BwE
https://www.lafeltrinelli.it/diari-di-s ... 0005718368
Intanto si prospetta una partenza Tor calda, poi forse, ma siamo ancora nell’incertezza, perturbazione a metà settimana
C'è anche giotizi già finisher Tor 2016,2017,2021 pettorale 1244Boborosso ha scritto: ↑08/09/2025, 13:24 Quindi, da quel che ho capito, quest'anno ci saranno i seguenti pettorali da seguire:
90 Dariozzolo
1018 Pietro (special guest)
1048 Augusto Losio
1174 Boborosso
1462 Cesaretto
Dimentico qualcuno?
Piccolo OT... Dariozzolo... scopro solo ora che ho letto i tuoi libriNelle prime 5 pagine dell'ultimo che ho letto ti ho maledetto... erano l'inizio perfetto del mio futuro libro
![]()
- augusto losio
giotizi?
qui si parla di storia del trail.
e a proposito dei primissimi, c'è pure dinaleone (vecchio nomignolo su questo forum, altra figura che ha lasciato una bella impronta).
qui si parla di storia del trail.
e a proposito dei primissimi, c'è pure dinaleone (vecchio nomignolo su questo forum, altra figura che ha lasciato una bella impronta).
L’imperatore Giorgio, come l’ho battezzato oggi, nonostante un tendine acciaccato, si presenterà al via e non mollerà un ca..o!!!cesaretto ha scritto: ↑09/09/2025, 14:08C'è anche giotizi già finisher Tor 2016,2017,2021 pettorale 1244Boborosso ha scritto: ↑08/09/2025, 13:24 Quindi, da quel che ho capito, quest'anno ci saranno i seguenti pettorali da seguire:
90 Dariozzolo
1018 Pietro (special guest)
1048 Augusto Losio
1174 Boborosso
1462 Cesaretto
Dimentico qualcuno?
Piccolo OT... Dariozzolo... scopro solo ora che ho letto i tuoi libriNelle prime 5 pagine dell'ultimo che ho letto ti ho maledetto... erano l'inizio perfetto del mio futuro libro
![]()
Terzo TOR per me...uno steccato, uno completato (ma non per davvero perché sono tra quelli dell'edizione 2022 bloccati poco prima del Col Malatrà, cioè già stavo pregustando l'arrivo)...e ora ci riproviamo.
Una domanda...come vi alimentate? Il mio problema di sempre.
Grazie mille per i complimenti (che non merito!) Lucio! Come ci siamo detti, di imperatore Giorgio ce ne è uno solo - Calcaterra 
Augusto, se io ho fatto la storia del trail…tu la hai fatta con me - quindi la abbiamo fatta assieme! Ma tu la stai facendo ben più di me, presentandoti alla partenza con tuo figlio, grandissimooo!!
Ci si vede a Courmayeur tra pochi giorni con un solo obiettivo, anzi due… arrivare a Courmayeur stando bene ed entro le 150h e ancor prima piangere sul Malatrà!
Un abbraccio a tutti!
Augusto, se io ho fatto la storia del trail…tu la hai fatta con me - quindi la abbiamo fatta assieme! Ma tu la stai facendo ben più di me, presentandoti alla partenza con tuo figlio, grandissimooo!!
Ci si vede a Courmayeur tra pochi giorni con un solo obiettivo, anzi due… arrivare a Courmayeur stando bene ed entro le 150h e ancor prima piangere sul Malatrà!
Un abbraccio a tutti!
Idem, 3°anche per me.MrClock ha scritto: ↑09/09/2025, 21:43 Terzo TOR per me...uno steccato, uno completato (ma non per davvero perché sono tra quelli dell'edizione 2022 bloccati poco prima del Col Malatrà, cioè già stavo pregustando l'arrivo)...e ora ci riproviamo.
Quest'anno numero 224.
Alimentazione, in linea di massima magia sempre!!!!
Quando pensi di aver mangiato il giusti probabilmente bisogna ingerire altrettanta quantità
A parte gli scherzi, è molto soggettiva, ma in linea di massima CArbo, carbo carbo, e ogni tanto qualcosa che soddisfi anche la mente
Siamo in tantissimi!
MrClock, che numero di pettorale hai?
Io mangio di tutto: inizialmente preferisco mangiare molta minestra con dentro pastina, cracker, prosciutto e formaggio... non bello alla vista ma ha carbo e proteine, è già "premasticato", è salato, idrata. Dopo 2 giorni sbrano quello che vuole il cervello.
Ti direi di evitare cose che possono dare noia, ma è soggettivo. Sicuramente eviterò arance, limoni, sali.
Come dice SteCa, mangia. Tra i ristori, cerco di mangiare qualcosa, mi porto una bustina zip-lock in cui metto qualcosa prelevato dal ristoro prima.
Prima di arrivare al ristoro, rallento il ritmo ed eventualmente inizio già a mangiare qualcosa che ho dietro... così stimolo l'appetito.
Mangiare abbondante aiuta anche ad avere meno crisi di sonno.
Andare più piano aiuta ad avere meno noie di stomaco.
MrClock, che numero di pettorale hai?
Io mangio di tutto: inizialmente preferisco mangiare molta minestra con dentro pastina, cracker, prosciutto e formaggio... non bello alla vista ma ha carbo e proteine, è già "premasticato", è salato, idrata. Dopo 2 giorni sbrano quello che vuole il cervello.
Ti direi di evitare cose che possono dare noia, ma è soggettivo. Sicuramente eviterò arance, limoni, sali.
Come dice SteCa, mangia. Tra i ristori, cerco di mangiare qualcosa, mi porto una bustina zip-lock in cui metto qualcosa prelevato dal ristoro prima.
Prima di arrivare al ristoro, rallento il ritmo ed eventualmente inizio già a mangiare qualcosa che ho dietro... così stimolo l'appetito.
Mangiare abbondante aiuta anche ad avere meno crisi di sonno.
Andare più piano aiuta ad avere meno noie di stomaco.