Spero di riuscire ad offrirti una birra all'arrivo...
Tor des Géants (Ao) 13-19.09.2026
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tor des Géants (Ao) 13-19.09.2026
Io probabilmente sarò ancora a fare il Volontor, magari con Mr. August.
Quindi se arriverete ad Oyace (se non ci arrivate son mazzate) avrete un trattamento premium completo, compreso nel prezzo dell’iscrizione, comprendente, birra, vino, lasagne, brandina privata con materasso in lattice a 35 strati, bagno privato con jacuzzi e soprattutto massaggio tailandese completo di happy ending.
Quindi se arriverete ad Oyace (se non ci arrivate son mazzate) avrete un trattamento premium completo, compreso nel prezzo dell’iscrizione, comprendente, birra, vino, lasagne, brandina privata con materasso in lattice a 35 strati, bagno privato con jacuzzi e soprattutto massaggio tailandese completo di happy ending.
Quasi, quasi, meglio non arrivare!!!Corry ha scritto: ↑14/01/2026, 11:34 Io probabilmente sarò ancora a fare il Volontor, magari con Mr. August.
- augusto losio
a me piacerebbe fare volontor a bosses.
corry, mi mandi (privatamente) i riferimenti da contattare?
corry, mi mandi (privatamente) i riferimenti da contattare?
Allora per il massaggio dovrete arrivare a Bosses 
O il rossetto

- augusto losio
pensavo fosse un forum di PROFESSIONISTI.
maaaa...
a questo punto, oltre a chi si è già dichiarato, chi medita di iscriversi o almeno di provarci?
uscite allo scoperto lumachine, che appunto sta piovigginando.
maaaa...
a questo punto, oltre a chi si è già dichiarato, chi medita di iscriversi o almeno di provarci?
uscite allo scoperto lumachine, che appunto sta piovigginando.
-
Dariozzolo
io non avendo pax dovrò attendere il sorteggio per i comuni mortali...da una parte spero di essere preso, dall'altro l'idea di essere sorteggiato mi fa ca***e sotto dalla paura