Si svolgerà il prossimo 16 luglio la 1^ ecomartona di solidarietà- fonte di Pietramarina - sul montalbano versante fra Firenze e Prato, su un circuito di circa 5 km da compiersi 9 volte fino all distanza della maratona.
Percorsi intermedi non competitivi di 5, 10 e 24 km il cui contributo sarà di 12 euro,
mentre per la competitiva il contributo sarà di 22 euro entro il 24 giugno, per passare poi a 27 euro entro il 14 luglio, dopo 35 euro fino al giorno della gara.
Per i supermaratoneti la quota agevolata sarà di 22 euro fino al 14 luglio.
Obbligatorietà per il certificato medico agonistico in corso di validità (per quella data)
Si tratta di un circuito sterrato, misto trail quindi si richiede preparazione e abbigliamento adeguato con pila frontale obbligatoria
La gara è anche valida come 1°MEMORIAL SERGIO TAMPIERI "IL PRESIDENTE"
Saranno premiatele prime 5 società e i primi 15 uomini assoluti, le prime 10 donne, 10 veterani e 5 veterane
Premio speciale al 1°Supermaratoneta in regola con la tessera Supermaratoneta per l'anno in corso
Partenza prevista ore 17.30 di sabato 16 luglio 2011
Progetto solidarietà: parte del ricavato sarà devoluto alla Lega Italiana Lotta alla Fibrosi Cistica
per info e iscrizioni 339.1433582 ore serali
1° ecomaratona di solidarita' dalla fonte di pietra marina
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
1° ecomaratona di solidarita' dalla fonte di pietra marina
salve ragazzi il prossimo 16 luglio 2011 a carmignano (po)localita' pinone si svolgera' la "1° ECOMARATONA DI SOLIDARIETA DALLA FONTE DI PIETRA MARINA".Giovedi 11 febbraia apriranno le iscrizioni ufficiali,la gara sara' competitiva con relativa classifica per tutti gli iscritti effettuata dalla lega uisp firenze qui potete vedere il percorso che sara' da ripetere 9 volte con circa 700 metri in piu' per arrivare alla maratona http://www.everytrail.com/view_trip.php ... bce4da8.Ci saranno percorsi alternativi ,ricordo a tutti che l'anno scorso con circa 50 amici siamo riusciti a donare ben 450 euro all'associazione nel pomeriggio postero il volantino
- Rundiamo62
Re: 1° ecomaratona di solidarita' dalla fonte di pietra mari
Vediamo se quest'anno mi riesce di esserci...
Hanno detto tutti che assistere al levar del sole sulla cima del Montalbano, è stata un'esperienza meravigliosa. (non si chiama Montalbano per caso...)
Hanno detto tutti che assistere al levar del sole sulla cima del Montalbano, è stata un'esperienza meravigliosa. (non si chiama Montalbano per caso...)
Mi pareva però che Samuel volesse cambiare orario di partenza e farla nel pomeriggio.
Si vedrà il tramonto ... a Montramontano?
Samuel facci sapere qualcosa.
Si vedrà il tramonto ... a Montramontano?
Samuel facci sapere qualcosa.
- Rundiamo62
... si in effetti hai ragione...fedele ha scritto:Mi pareva però che Samuel volesse cambiare orario di partenza e farla nel pomeriggio...
e pensare che ho anche fatto il volantino!
...Comunque vedessi come è bello il tramonto dalla cima del Montalbano!
- kappadocio
- Contatta:
Samuel ma hai variato la parte finale del percorso come ti avevo detto? oppure vuoi farla passare sempre di là?samuel ha scritto:sla gara sara' competitiva con relativa classifica per tutti gli iscritti effettuata dalla lega uisp firenze
nel mese di marzo organizzeranno una gara di mtb e quindi il pezzo di single track e stato allargato e sistemato non ci sono piu' problemi anzi io sono passato oggi e gia che i lavori non sono finiti si va molto bene,per quanto riguarda l'orario di partenza sono stato obbligato da molte cose e comunque vedrete un magnifico tramonto su tutta la piana vi assicuro uno spettacolo da non perdere
ragazzi andando su questo link potrete trovare alcune foto del percorso della maratona http://www.facebook.com/album.php?aid=8 ... 8222028270 in piu' (una bella iniziativa quella dei malandrini )per chi si iscrivera' alla gara entro le 24,oo del 11 febbraio io donero 1 euro ad iscritto in aggiunta
- kappadocio
- Contatta:
la settimana scorsa sono passato di là e non era stato allargato.. si vede che hanno cominciato ora. BENEsamuel ha scritto:...e quindi il pezzo di single track e stato allargato e sistemato non ci sono piu' problemi
Prevedi comunque una possibile alternativa su quella discesa nel caso in cui non allarghino il sentiero.
Lì come ti dissi, è un punto in cui i più veloci metteranno la 5° e se si trovano il "lento" davanti possono capitare problemi e anche incaXXature varie.
sono disponibilissimo per andare a fare un sopralluogo congiunto una volta allargato il sentiero!!!!
da venerdi 11 febbraio sara' possibile iscriversi alla maratona per tutti gli iscritti entro le 24,00 di venerdi 11 io donero' 1 euro in piu' ricordo che per iscrivervi e necessario aver il certificato medico con scadenza dopo il 17 luglio 2011 ,di aver compiuto il 18 anno entro il 15 luglio 2011,il versamento della quota dovra pervenire per via ricarica postapay numero 4026600574353506 intestata a GAROFALO LISA spero domani di poter inserire il nuovo volantino ,MI RACCOMANDO PIU' SIETE PIU' DONIAMO GRAZIE VI PREGO AIUTIMO QUELLE PICCOLE CREATURE