Le diverse facce della gente

Due chiacchiere al bar
Rispondi
fedele

Le diverse facce della gente

Messaggio da fedele »

A chi non è capitato di conoscere una persona e farsi un' idea del carattere per poi scoprire che invece aveva sbagliato tutto?
Può accadere in negativo (purtroppo il più delle volte) o in positivo.
Può capitare di conoscere un gruppo di ragazzi che corrono qua e la per i monti della Calvana e dintorni, che pensano solo a cazzeggiare, ridere, e soprattutto mangiare.
Pensi : "Questi sono davvero fuori di testa". bah

Poi una sera ti ritrovi a cena con loro e li senti parlare di "Trail del Malandrino", organizzazione, sicurezza, lavoro di squadra, "tutti devono divertirsi e tornare sani e salvi", "salvaguardia del territorio", beneficenza, ecc ecc

Ed è li che capisci che questi Malandrini sono ben altro e che nel trail ci mettono anima e corpo ..
... e cuore. :)

PS Visto che questo post mi sembra troppo serio volevo solo aggiungere che ho dovuto lottare per assaggiare un cucchiaio-inoino di tiramisù al cioccolato dopo che qualcuno (e si sa chi è) si è fatto fuori vari antipasti, 3 primi, un secondo e vari contorni.... :evil:
Rundiamo62

Re: Le diverse facce della gente

Messaggio da Rundiamo62 »

fedele ha scritto: PS Visto che questo post mi sembra troppo serio volevo solo aggiungere che ho dovuto lottare per assaggiare un cucchiaio-inoino di tiramisù al cioccolato dopo che qualcuno (e si sa chi è) si è fatto fuori vari antipasti, 3 primi, un secondo e vari contorni.... :evil:
Brutto bugiardo che 'un tu 'ssei artro...!!!

Ma se 'ttu 'sse staho zitto tutta la sera, pe 'vvia 'he t'avei sempre la bocca piena di mangiare... :mrgreen:

A me m'è toccato spelluzzicare di tanto in tanto... povere briciole dimenticate sul desco...

P.S.
Grazie Fede per le belle parole, in effetti fare il Malandrino è un "mestieraccio" che richiede una buona dose di saggezza ed una buona dose di pazzia.
Come dire: piedi per terra e testa fra le nuvole. 8-)
biso

Messaggio da biso »

Io in mezzo a stà banda di MALANDRINI scatenati si pò dire che so stato a dieta :roll:, ma ragazzi, una serata da PAURA e poi ditegli un pò quella specie, MALANDRINO ANCHE LUI, che cucina e poi viene a sparar k......e al tavolo!!!!! :lol: :lol:....a vedelli mangiare io vorrei saper come fanno questi a fà le ULTRAtrail!!!!!!!!!.... :lol: ....però AMICI MERAVIGLIOSI......................
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

noto ora, per puro sbaglio, questo post.

Di solito quando leggo in home page le parole "Gaggio" o "Rundiamo62" mi piglia sempre un po' di strizza e penso tra me e me: chissà che caxxo hanno detto sta volta questi du grulli :lol:

invece stavolta ho visto la parole "biso" e mi son detto: fammi vedere un po' che cosa dice Leonardo.
E mi son trovato questo post BELLISSIMO di Fedele :oops:

Malandrini si nasce non c'è dubbio. Gente di popolo, caciara, che si diverte a sparar caxxate.

Del resto siamo toscani, di quelli proprio rozzi del popolino.
Ma proprio per questo anche con i piedi per terra.

Stamani pensavo alle parole di una persona (non riporto il nome) che mi diceva:
Alè, devi fa un po' più il serio altrimenti passi male.

Mi dispiace ragazzi ma il Kappadocio è così, scherzoso ma che da anima e cuore a tutto e tutti soprattutto se si tratta di portare le persone a giro per le mie lande.

E lo sa bene ormai chi è venuto al DPAP, chi mi ha conosciuto: un rompipalle che chiacchiera in continuo, ma che ha sempre una parola di sostegno per tutti.

E come sono io lo sono anche gli altri Malandrini.
Ci piace sparar cazzate ma quando le cose si fanno, SI DEVONO FARE PER BENE. O per lo meno ci proviamo.

Però Fedele mi meravigli sai?
Te ormai ci conosci, hai visto l'impegno che ci stiamo mettendo e hai visto il livello di informazione e sicurezza che stiamo cercando di passare al malandrino e mi chiedo:
MA DOVEVI ASPETTARE DI ESSERE PRIVATO DI UNA FETTINA DI DOLCE PER ACCORGERTI DI QUESTO?
:lol: :lol:

fedele ha scritto: PS Visto che questo post mi sembra troppo serio volevo solo aggiungere che ho dovuto lottare per assaggiare un cucchiaio-inoino di tiramisù al cioccolato dopo che qualcuno (e si sa chi è) si è fatto fuori vari antipasti, 3 primi, un secondo e vari contorni.... :evil:
e chi sarebbe questo infame? :oops:
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Io dei Malandrini non ne faccio parte ufficialmente, ma il loro modo di vivere il Trail e soprattutto il modo con cui si pongono e come si impegnano ad organizzare seriamente mettendo tutti i puntini sulle i tutto quello che fanno mi rispecchia in pieno mi auguro di riuscire a far parte di questo splendido guppo di folli scatenati...
Rispondi