Sei sicuro di saper leggere la lingua italiana???
Vedrò di usare un linguaggio semplice, altrimenti non mi rimangono che i disegni!!!!!
Ti rendo atto che tu sia stato il promotore dell'inizziativa, parliamo di trail, di come si organizza, di come si pratica, di come si vive.
Esistono runner corretti, civili ed educati a 360° sia fra gli stradisti sia fra i trailer, ovviamente cambiano le percentuali.
Vale l'inverso, ci sono elementi vergognosi fra gli stradisti e fra i trailer, riovviamente cambiano le percentuali.
Esiste ignoranza per gli uni, per gli altri e per gli organizzatori, ignorare non conoscere.
La storia del trail in italia e recentissima, pertanto le esperienze sono minime, chi trasmette conoscenza è prevalentemente per pratica podistica trail, infarcita di ecologia e buon senso.
Dei curriculum io non ho fatto mensione, di muro invalicabile idem; ciò non vuol dire che parti del mondo trail non si sentano per diritto divino esseri superiori (gli skyrunner lo fanno con i trailrunner, parole pensieri ed opere del loro ayatollah Giacometti).
Alla toubkaltrail ho stretto amicizia con un gruppo di trailer che schersosamente con convinzione, disprezzavano la strada e i non vegetariani; abbiamo passato assieme divertendoci una settimana fantastica.
Loro sono rimasti vegetariani antistradisti, io sono rimasto onnivoro ibridorun, se ci rincontreremo, continueremo a romperci le bolas vicendevolmente con amicizia.
Ri caro KAPPA, non vorrei che a volte i tuoi bei riccioli boccolosi ti andassero davanti a gli occhi e facendoti ombra, ti fanno leggere fischi per fiaschi!!
Non basta aver ciucciato un alpenlibe per essere una guida alpina, te l'ho gia detto alla ronda.
P.S. le fatine non vanno con i principi azzurri, stanno nei boschi assieme a gli orchi