emilio marco ha scritto: è interessante !
( Facciamo così ! ) Parlo con Pietronepal,"decidiamo"e ti facciamo sapere !!
... ( Credo ) per "Noi"meglio SABATO 19 !
"Stiamo"tuned !
gio62 ha scritto:Domenica invece ti tradisco con la Marotona di Verona
... magari poi Domenica"faccio"un Trailerino sul "Canto"con Manuela !!
... Impegni "CI"portano altrove !
"Grazie"comunque e Buon Divertimento a Tutti !
pollo ha scritto:@ giò: se non ricordo male anche l'anno scorso alla fine NON sei andato a Verona... o mi sbaglio?
@ emmeilio: portati dietro anche la manuela, hai un autista e un trailino a venirci incontro glielo troviamo fuori dai...
@ tutti: studiato un pò di orari dei bus, sabato un pò laborioso ma si potrebbe anche fare, domenica praticamente impossibile... quindi tra foresti e locals dobbiamo organizzarci un pò "abbondanti" di auto e gestire l'anda e rianda... ammenochè non troviamo un bell'agriturismo con camere in zona barbarano, più o meno a metà strada, e allora sarebbe sufficiente un portaborse... ora vado a vedere...
Ciao Pollo Io (Giak) e la mia compagna di TT, Betty ci saremo.
Per ora confermo sicuro la domenica (2a parte vero?), tra una settimana credo di poter confermare anche
per il sabato.
Per il pernottamento saremmo autonomi (furgone o camper) ma se ci fosse altro (palestra ecc...) ok.
Grazie Giakomo
Info: a che ora si partirebbe a correre nelle 2 mattine?
ciao a tutti, mi sono iscritto da poco a questo sito, ho visto che vi state organizzando per provare il tracciato ultrabericus, mi chiedevo se posso unirmi a voi .... forse solo per sabato... grazie a chi mi da un programma di massima ... PS: scusate ma è la prima volta che entro in un forum non so neanche a chi sto scrivendo ..
Jeri telefonatina all'agriturismo Valverde di Pozzolo, che sta giusto giusto a metà strada: cena, pernotto e colazione per 40/45 euri...
L'idea di programma sarebbe:
sabato 19.02
9.30 ritrovo a Vicenza e consegna borse ad autista
10.00 partenza
15.00 arrivo all'agriturismo Valverde
15.30 arrivo borse, relax e cena
domenica 20.02
8.00 sveglia e colazione
9.00 consegna borse ad autista
9.30 partenza da Valverde
15.00 arrivo a Vicenza
Per chi fa entrambe le giornate sarebbe la soluzione ottimale per evitare l'avantindrè di auto tra partenza e arrivo, per chi fa una giornata sola bisogna organizzarsi, quindi direi di cominciare a fare le liste dividendo gli "integrali" dai "parziali" per giornata e poi ci regoliamo...
POLLO hai fatto una stima di quanti si fermeranno per il pernotto? O meglio....quanti posti ci sono nell'agriturismo? (Non so....di solito non ne hanno molti!).
Eventualmente in zona ci sono anche altri agriturismi....però non sono informato sui prezzi e tanto meno sulla disponibilità...
Per gli spostamenti come sei messo?
A barbarano un mio amico ha una agenzia di trasporti (pulmini di varia misura e corriere)....ci potremmo far fare un prezzo....
Per il sabato mi posso offrire come portaborse da Vicenza all'agriturismo....
Molto probabilmente io farò il pezzo della domenica e mia moglie il pezzo del sabato....
Ci aggiorniamo....
pollo ha scritto:Jeri telefonatina all'agriturismo Valverde di Pozzolo, che sta giusto giusto a metà strada: cena, pernotto e colazione per 40/45 euri...
L'idea di programma sarebbe:
sabato 19.02
9.30 ritrovo a Vicenza e consegna borse ad autista
10.00 partenza
15.00 arrivo all'agriturismo Valverde
15.30 arrivo borse, relax e cena
domenica 20.02
8.00 sveglia e colazione
9.00 consegna borse ad autista
9.30 partenza da Valverde
15.00 arrivo a Vicenza
Per chi fa entrambe le giornate sarebbe la soluzione ottimale per evitare l'avantindrè di auto tra partenza e arrivo, per chi fa una giornata sola bisogna organizzarsi, quindi direi di cominciare a fare le liste dividendo gli "integrali" dai "parziali" per giornata e poi ci regoliamo...
Ciao Pollo,
ieri mi sono infortunato (strappo presunto al soleo da valutare dopo eco) e volevo sapere se eventualmente era possibile seguirvi in MTB, logicamente anche per fare foto e video......
Grazie!
Ciao Giakomo
Sto cercando di capire se funziona la faccenda notte in agriturismo o meno...
Per capire come organizzarsi, ed in latitanza di geogeo, provo a mettere giù una lista...
Siete pregati di confermare rapidamente, aggiornando la lista, se ci siete, se stiamo in agriturismo, o se non ne vale la pena ed è meglio organizzarsi tutti con i trasporti, in tal caso i "foresti" potrebbero optare per l'ostello della gioventù in centro
DUE GIORNI
Pollo AGR
Dinaleone
Geogeo
Dabredd
Gabry63
Giò62
Dona63
@ Giakomo, fattibile quasi tutta in mtb, al limite ti indichiamo i tagli
@ Ettore, più o meno 6 ore ce le mettiamo tutte, anche perchè qualcuno di più veloce si attarderà a prebalisare e a pulire qualche tratto di sentiero