Salve a tutti
Pur essendo iscritto al forum precedente e da settembre dell'anno scorso al nuovo mi sono accorto di non essermi presentato.
Mi chiamo Mario Cornia ho 51 anni sposato con una bimba di 5 e vivo a Soliera un paese vicino a Carpi, nella bassa modenese.
Piccola nota, da pochi giorni ho cambiato in nickname da mario a Toladolza (in dialetto significa prendila dolcemente con calma) che riflette il mio modo adesso di vedere la corsa.
Ho iniziato a correre su strada nel 1981 e ho corso 4 maratone e due ecomaratone ( senza grossi risultati in termine di classifica, 3.17 a Venezia) prima di passare al trail nel 2010
L'anno scorso come primo anno ho corso la marcia dei tori, il trail delle forbici il GTV corto e il tartufo trail (purtroppo il corto causa poca esperienza nel gestire l'abbigliamento)
Amo la montagna e quando posso corro sull'appennino Modenese dove possiedo una piccola casetta in campagna.
Corro su strada il meno possibile, per un fatto che la corsa su asfalto non mi trasmette più nulla o quasi.
Quest'anno ho in programma più o meno le corse dell'anno scorso, Il mio lavoro e quello di mia moglie non ci permettono di allontanarci troppo se non in occasini di ferie o particolari.
Buona corsa a tutti
Toladolza
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: Toladolza
Toladolza, da noi si direbbe grancalma... Ben tornato, un saluto dall'alta Marca Trevigiana.
Sani e robusti
Alessandro
Sani e robusti
Alessandro