Brooks cascadia 6
Re: Brooks cascadia 6
@Giorgio: in effetti in Italia dovrebbero arrivare in Marzo, se ti servono subito ti consiglio di vedere online su store inglesi, per la taglia mi sembra che sopra ci siano sufficienti informazioni 
Le ho viste allo Sportler di Albignasego (PD) la settimana scorsa, colore blu/grigio.Giorgio ha scritto:In provincia di Venezia o Treviso chi sa dirmi dove le posso provare perche' mi era stato detto da negozianti che sarebbero arrivate in marzo.....
Grazie ciao giorgio
Senti nella filiale di TV, dovrebbero avere gli stessi articoli..
Il prezzo era di 135€, se le compri on-line in qualche sito inglese sicuramente risparmi...
Buon acquisto...
Geo
chi le ha acquistate mi può dire se hanno ancora la suola del tallone a dondolo come le 5...???
che facilitava le distorsioni..
o quelli della brooks ci sono arrivati sù a fare la suola piatta..???!!!
che facilitava le distorsioni..
o quelli della brooks ci sono arrivati sù a fare la suola piatta..???!!!
- Thomas Trail
A ponte nelle alpi, provincia di belluno, appena fuori l'uscita dell'autostrada da Sportway le ho pagate 108 euri. Se ti puo interesare....Giorgio ha scritto:In provincia di Venezia o Treviso chi sa dirmi dove le posso provare perche' mi era stato detto da negozianti che sarebbero arrivate in marzo.....
Grazie ciao giorgio
Se può interessare x fiorentini e dintorni al Planet sport di barberino del mugello sono arrivate le 6 x donna e uomo