Stiamo organizzando un TA di ricognizione dell'Adamello Supertrail relativo al tratto di percorso che va da Bazena al rifugio Garibaldi (sentiero n. 1 dell'Adamello).
La data prescelta è l'11/06/11
TA ricognizione Adamello Supertrail (n.1)
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
-
enzo baggio
Re: TA ricognizione Adamello Supertrail (n.1)
Si fa tutto nella giornata di sabato?
Ciao Enzo, stiamo ancora valutando il da farsi e proprio per questo abbiamo messo come giorno di partenza il sabato.
Una delle idee sarebbe quella di spezzare in due e dormire al Prudenzini; ma abbiamo tanto tempo quindi possiamo organizzarlo al meglio secondo le nostre esigenze.
Una delle idee sarebbe quella di spezzare in due e dormire al Prudenzini; ma abbiamo tanto tempo quindi possiamo organizzarlo al meglio secondo le nostre esigenze.
ZAC mi raccomando considera la neve in quel periodo ancora abbondante ai passi e soprattutto nei canali dell'Ignaga che con neve non sono assolutamente da sottovalutare.
Con le perlustrazioni del Ravasio di solito iniziamo verso il 20 giugno e le prime uscite sono veramente ancora belle cariche di neve.
Tutto comunque dipenderà da questa pazza stagione invernale anche se in quota oltre i 2000 la neve è abbondante.
Buon TA comunque e se vi interessa il percorso in tappa unica lo trovte QUI
Con le perlustrazioni del Ravasio di solito iniziamo verso il 20 giugno e le prime uscite sono veramente ancora belle cariche di neve.
Tutto comunque dipenderà da questa pazza stagione invernale anche se in quota oltre i 2000 la neve è abbondante.
Buon TA comunque e se vi interessa il percorso in tappa unica lo trovte QUI
Grazie Michele, visti i preziosi consigli ti disturberò in privato
Ciao Claudia
Ciao Claudia
Come già anticipato, il trail di ricognizione del sentiero n. 1 si terrà sabato 11 e domenica 12 giugno, salvo nevicate impreviste.
Abbiamo pensato che, per consentire agli atleti di prendere maggior confidenza con il percorso, il trail di ricognizione sia fatto di notte.
Il ritrovo è previsto presso il Rifugio Bazena alle ore 17,00 del sabato; ceneremo al predetto Rifugio (è quindi necessario avere da parte degli interessati la conferma della partecipazione per poter prenotare la cena); la partenza è prevista intorno alle 19,30/20,00.
Giunti a Temù, l'organizzazione riporterà tutti i partecipanti al Rifugio Bazena per recuperare le automobili.
Abbiamo pensato che, per consentire agli atleti di prendere maggior confidenza con il percorso, il trail di ricognizione sia fatto di notte.
Il ritrovo è previsto presso il Rifugio Bazena alle ore 17,00 del sabato; ceneremo al predetto Rifugio (è quindi necessario avere da parte degli interessati la conferma della partecipazione per poter prenotare la cena); la partenza è prevista intorno alle 19,30/20,00.
Giunti a Temù, l'organizzazione riporterà tutti i partecipanti al Rifugio Bazena per recuperare le automobili.
Buongiorno,
gradivo possibilmente sapere se il TA era aperto anche ai non partecipanti al Trofeo Ravasio.
Naturalmente con partecipazione alle spese di spedizione
Grazie
Filippo
gradivo possibilmente sapere se il TA era aperto anche ai non partecipanti al Trofeo Ravasio.
Naturalmente con partecipazione alle spese di spedizione
Grazie
Filippo
Ai non partecipanti al Trofeo Ravasio si, purchè siano iscritti all'Adamello Supertrail
Scherzo, se vuoi partecipare sei graditissimo !
Ciao
Claudia
Scherzo, se vuoi partecipare sei graditissimo !
Ciao
Claudia
Ciao
,
anch'io ed il mio socio saremmo interessati a venire.
Siccome noi veniamo da lontano (dalle Marche!) vorrei sapere a che ora e' previsto il rientro al rifugio Bazena?
Saluti

anch'io ed il mio socio saremmo interessati a venire.
Siccome noi veniamo da lontano (dalle Marche!) vorrei sapere a che ora e' previsto il rientro al rifugio Bazena?
Saluti
Secondo Pierluigi che condurrà il TA, il ritorno al rifugio Bazena dovrebbe essere previsto non oltre le 16,00 di domenica.
Ciao.
Ciao.