TA ricognizione Ultrabericus (Vi) 19/20.02.2011

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
gio62

Re: TA ricognizione Ultrabericus (Vi) 19/20.02.2011

Messaggio da gio62 »

Anch'io appena tornato !! Stò ancora godendo di questi 2 gg di fullimmersiontrail ;) Devo sempre ringraziare "Bin Laden" POLLO per avermi fatto scoprire, ormai da qualche anno, i Colli Berici e non per ultimo l'organizzare sempre le cose a puntino come l'imprescindibile 3° Tempo !! Ieri abbiamo soggiornato in questo agriturismo (bello davvero) dove ci siamo più che "sollazzati" e ritemprati dalle fatiche della corsa !! Sui posti e sul percorso ormai abbiamo scritto tanto, sempre piacevole essere immersi in questo polmone vicino alla città !! Sicuramente sarà una grande giornata il 19 Marzo !! Un grazie anche agli altri organizzatori e collaboratori, Rasentin, Claudio CUNEGATTI, Massimassi, Leocaster, Lorenza ecc..ecc.. che ci "coccolano" sempre quando siamo sui loro MONTI !! Un ringraziamento anche agli amici ritrovati per la bella compagnia e la bella sgambata fatta !! Speriamo che ci siano altre giornate così molto presto !! ;) Ciao
franco

Messaggio da franco »

sgombrato il campo da ogni dubbio... si può dire che l'ULTRABERICUS sarà un evento memorabile!
bravi Pollo, Claudio e Co. ottimo tracciato,
un ringraziamento particolare alla "videoperatrice" (non ricordo il nome...) per l'assistenza, il prezioso trasporto sacche e il mio passaggio a Vicenza,
ciao a presto
zerocolpi

Messaggio da zerocolpi »

per e Filippo è stato il primo TA.
mi sono proprio divertito. il percorso merita e la compagnia è stata ottima sia sul tracciato che nel dopo corsa. il 3t, anche se improvvisato sotto il porticato che sale a Monte Berico, non aveva nulla da invidiare ai più forniti ristori finali!! (da segnalare le due dozzine di ovi [uova] sodi portati da Rasentin :mrgreen: )
a presto, e buone corse a tutti!
leocaster

Messaggio da leocaster »

Non ho potuto esserci sabato, ma oggi è stata una bella giornata (a parte il meteo)trascorsa a sgambettare sui miei Berici in ottima compagnia. Bello rivedere vecchi amici e conoscerne sempre di nuovi, e vedere le loro facce soddisfatte, dopo aver corso su questi luoghi. Bello poi improvvisare il terzo tempo , sotto i famosi "Portici di Monteberico" e vedere le facce della gente che passava e ci guardava con sospetto :? , e infine salita finale defaticante per bere il caffe e la famosa cioccolata calda(golosone di un Gio62 )al bar del Pellegrino. Un arrivederci alla partenza dell'Ultrabericus, e nel frattempo buoni allenamenti.
Kominotti
Contatta:

Messaggio da Kominotti »

GRAZIE!
Al capitano Pollo e a tutti i suoi "comandanti".....e a tutti quelli che hanno condiviso con me questa bellissima esperienza: GRAZIE! ;)
Le emozioni che ho respirato in questi 2 gg sono culminate nell'atmosfera bellissima del 3° tempo. Ho avuto proprio l'impressione di non aver + bisogno di niente altro..... :o
Avevo il dubbio di non farcela a correre il primo giorno e invece mi sono sorpreso.... :shock:
Oggi metterò video e foto sul mio blog: http://www.kominotti.blogspot.com ...ma il titolo l'ho già deciso:
UBriacaT.A.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Kominotti
Contatta:

Messaggio da Kominotti »

Primo e secondo video UBriacaT.A. ;)
http://kominotti.blogspot.com/2011/02/ubriacata.html
:D :D
dabredd

Messaggio da dabredd »

Sommerso dal lavoro trovo solo ora il tempo per ringraziare tutti quanti ed in particolar modo pollo e & per i bellissimi 2 giorni trascorsi.
L'ultrabericus sarà un vero successo!!! :mrgreen:
Non vedo l'ora di vedere un po di foto. Ciao a tutti!!!!!
Kominotti
Contatta:

Messaggio da Kominotti »

Kominotti
Contatta:

Messaggio da Kominotti »

Kominotti ha scritto:3° video on line.... ;)
http://kominotti.blogspot.com/2011/02/ubriacata.html
4° e 5° pronti..... ;)
:o :o :o :o :o :o
Iena Ridens

Messaggio da Iena Ridens »

Complimenti a tutti gli organizzatori ! é stato molto bello correre tra i monti per due gg consecutivi su queste distanze (non l'avevo mai fatto) e su percorsi non troppo difficoltosi e "rallegrati" dai primi fiorellini di primavera... In particolare il passaggio sopra il Lago di Fimon è molto suggestivo e i partecipanti alla UltraBericus, sono sicura, ne rimarranno entusiasti....Bello pure il terzo tempo a Monte Berico...faceva un po' freddo ma tra dolci, panini e tante altre leccornie avevamo di che riscaldarci... ;)
Rispondi