io direi che se va bene a tutti l'orario può essere confermato senza alcun problema.
Il ritrovo lo facciamo dove abbiamo mangiato per il trail del montalbano almeno sappiano dove è e poi, se c'è da spostarsi, si va dove ci dicono gli amici di Capraia
INCONTRO ORGANIZZATORI TRAIL TOSCANA 26-02-2011
Moderatore: leosorry
- kappadocio
- Contatta:
Re: INCONTRO ORGANIZZATORI TRAIL TOSCANA 26-02-2011
Allora ci vediamo sabato 26 alle 9,00 presso il circolo di Capraia.
eccoci: il 13 MARZO, in contemporanea, Trail di Pietraporciana e Trail a Palazzolo al Senio

per non parlare del fatto che in quel giorno c'è anche una gara del circuito 3 provincie, a Vicopisano, che potrebbe benissimo essere considerata un trail .... non centra niente col Trail, ma occorre tenerne in considerazione, visto che molti, per seguire la propria squadra, abituata a una certa "dimensione" del correre, preferirà partecipare alla gara conosciuta...
per non parlare del fatto che in quel giorno c'è anche una gara del circuito 3 provincie, a Vicopisano, che potrebbe benissimo essere considerata un trail .... non centra niente col Trail, ma occorre tenerne in considerazione, visto che molti, per seguire la propria squadra, abituata a una certa "dimensione" del correre, preferirà partecipare alla gara conosciuta...
- kappadocio
- Contatta:
allora vediamo un po' di riepilogare per favore che a capraia hanno bisogno del numero di partecipanti
gli ospiti di casa (Atletica Capraia e Limite)
I Malandrini (3 persone)
Del Piero
Roama
Gianforc
Bussino
Gasolio
MaxPank
Maxrusso
Bussino
Antonio
Ecodelchianti????
Biso?????
la Denise la do per scontata anche perchè è stato scelto di andare lì solo ed esclusivamente perchè sennò lei non sapeva come fare a venire
già che ci siamo, vedendo che tutti i partecipanti sono UISP, ho invitato anche Aurelio Michelangeli che ha già dato la propria disponibilità a parteciparte
I Malandrini (3 persone)
Del Piero
Roama
Gianforc
Bussino
Gasolio
MaxPank
Maxrusso
Bussino
Antonio
Ecodelchianti????
Biso?????
la Denise la do per scontata anche perchè è stato scelto di andare lì solo ed esclusivamente perchè sennò lei non sapeva come fare a venire
già che ci siamo, vedendo che tutti i partecipanti sono UISP, ho invitato anche Aurelio Michelangeli che ha già dato la propria disponibilità a parteciparte
anche se ci siamo già sentiti, confermo presenza...
Attendo risposte da Ecochianti , Paul Bernier e da quelli di Palazzuolo sul Senio
e a me dove mi avete messo ?io sono presente

io non sarò solo; saremo 2 max 3 
- kappadocio
- Contatta:
tra l'altro speravo caldamente tu fossi dei nostrisamuel ha scritto:e a me dove mi avete messo ?io sono presente![]()
![]()
Samuel
I Malandrini (3 persone)
Del Piero
Roama
Gianforc [2 persone]
Bussino
Gasolio
MaxPank
Maxrusso
Bussino
Antonio
Ecodelchianti????
Biso?????
Confermo la mia presenza e EcoMaratona Chianti