BACHECA DEL DOPING

Due chiacchiere al bar
emilio marco

Re: BACHECA DEL DOPING

Messaggio da emilio marco »

... Ho "mandato"la richiesta di amicizia sù facabuk al ricchiò !
appena l'accetta,mi diverto un pò a.... :twisted: :twisted: :D
geppo87

Messaggio da geppo87 »

augusto losio ha scritto:
...premetto che questa non è una scusante, e che non diminuisce la gravità dei fatti...
Sono d'accordo con te Augusto.
Luciano

Messaggio da Luciano »

...riallacciandomi ad Augusto, il "drogato" fa ribrezzo quando è miserabile (in questo caso Riccò e i poveracci delle stazioni), ma appena ha successo si ripulisce all'istante. Esempio Belen: qualche mese fa, scoperto che era cocainomane, la si voleva escludere da Sanremo e dalla pubblicità perchè era un'immagine nagativa...tempo 3 mesi e tutto è cambiato e Belen è la donna più "in" d'Italia...e la cocaina? Chissenefrega, sono fatti suoi...
Così è, se vi pare, anche nello Sport...!!!
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

... Ciao"caro"Luciano !
Pienamente d'accordo con quello che... "scrivete" !
ma personalmente da mooolto tempo mi chiedo !
ma la colpa ( come tante altre ) di chi é :?: :?:

... :oops: l'OT !
Filo

Messaggio da Filo »

Il problema è anche che chi sa quanti imbecilli stanno pensando di fare come lui, dopo aver letto la notizia!!!

Si è, completamente, ribaltato il messaggio che gli eroi dello sport sono esempi positivi :evil:
Checo

Messaggio da Checo »

Ma il discorso mica è ristretto al doping e allo sport...
A scuola tempo fa è circolato un volantino di pubblicità per una serata in disco con ospite Corona, che poi si sa come funziona: 20' scarsi di apparizione per 10.000 €. Gli allievi tutti gasati a cercare i biglietti per andarci e allora ho chiesto loro perché andassero a dare soldi a un delinquente fallito e drogato che non sa fare niente (neanche le foto, infatti lui si limita a comprarle e poi a ricattare i soggetti). Risposta: "Perché è famoso."
Se uno qualsiasi va con una prostituta minorenne e viene beccato, va in galera senza passare dal via, se invece è qualcun'altro diventa perseguitato dai magistrati e trova anche mezza Italia che lo vota.
p.s. (E' l'esempio più recente; se volete ne trovo altri per la sinistra, che in Italia bisogna dare il contraddittorio anche ai serial killer, ormai..)
Filo

Messaggio da Filo »

Purtroppo è proprio la televisione (ormai tutta) che genera il modello del "famoso senza far fatica". :(
silvioma

Messaggio da silvioma »

Il mio idolo nel ciclismo si chiama Livio, abita ad un paio di km da me, lavora in fabbrica e si muove esclusivamente in bicicletta (usa la macchina solo se costretto). Lo scorso sabato l'ho in contrato a fare fondo al pian della Mussa, a 35km da dove abitiamo. E' arrivato in bici con gli sci nello zaino (che non è proprio il massimo). Arrivato al parcheggio si è cambiato scarpe, ha chiuso con un catenaccio la bici e si è sparato il pomeriggio a girare per il piano. Non si allena per nessun tipo di gare,e neppure le segue, semplicemte adora fare sport! Al ritorno gli ho dato un passaggio, non perchè fosse stanco, semplicemente aveva voglia di continuare a chiaccherare con me.
Non credo si dopi, eppure invidio più la sua sconsiderata "passione" che tutte le glorie "rubate" di questi professionisti del menga. Per me il professionismo non esiste più, potrebbero eliminare tutti le competizioni di qualsiasi sport, non me ne accorgerei. Non guardo più gare in tv ne dal vivo, preferisco farmi una corsetta, almeno "godo" io in prima persona.
Rudy

Messaggio da Rudy »

Checo ha scritto:Ma il discorso mica è ristretto al doping e allo sport...
signori cari
ci vuole una "bella e sana carestia"
per raddrizzare le sorti del mondo occidentale
siamo andati troppo oltre
in tutti i sensi in tutti i campi.........
mauroq63

Messaggio da mauroq63 »

Rudy ha scritto:
Checo ha scritto:Ma il discorso mica è ristretto al doping e allo sport...
signori cari
ci vuole una "bella e sana carestia"
per raddrizzare le sorti del mondo occidentale
siamo andati troppo oltre
in tutti i sensi in tutti i campi.........
Quoto!!!
Grandi crisi=grandi opportunità.
Ci siamo dentro approfittiamo per cogliere il lato positivo, fosse anche solo quello di capire "con chi abbiamo a che fare".
Rispondi