Bangher

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
Bangher

Bangher

Messaggio da Bangher »

Ciao a tutti, sono Andrea Fiori ho 35 anni, arrivo dalla Valsessera :D , per chi non la conoscesse, si trova in provincia di Biella.
Abbonato a spirito Trail da quando è nato ed assiduo lettore del Forum, magari da ora in poi inizierò a scrivere anch'io.
Pratico sport in montagna da una vita, dalla tenera età di 5 anni per essere preciso.
Prima ero un fondista, poi uno ski-rollista, poi uno Skyrunner ora uno Sci alpinista e Trail runner.
Non sono prorpio capace a stare fermo.
Qualche anno fa parlando con Mau e qualche altro mio paesano, ho incominciato ad incuriosirmi al mondo dei Trail, ho debuttato alla Prima edizione della Valdigne ed è stata una folgorazione. :P
In inverno non corro, perchè la neve secondo me va vissuta con gli sci, ma attendo con trepidazione anche il momento di calzare nuovamente le scarpette da corsa.

Ciao a tutti, alla prossima!
Mammut

Re: Bangher

Messaggio da Mammut »

Ciao Andrea, allora ne sai più di noi, ben arrivato non è più il caso, ma sarà molto utile la Tua condivisione di esperienze.
Sani e Robusti
Alessandro ;)
silvioma

Messaggio da silvioma »

Benvenuto Bangher, un altro piemunteis, meno male!
Con una presentazione così mi fai davvero paura :o , un vero uomo della montagna sprint, di quelli che con il cronometro "bastonano", mi viene da immaginare!!! Mi sa che con te si chiacchererà (parlo per me tapasciun) solo sul forum o ai terzi tempi... ;)
Otto

Messaggio da Otto »

Ciao Andrea,

benvenuto, sono Alessandro di Varallo, il nome non ti dirà nulla ma di vista mi sà che sai chi sono. Ci siamo già visti nelle varie skyrace Oasi Zegna, Biella-Monte Camino, Bangher, Casto, Monterosa skyrace etc... e le nostre compagne si conoscono in quanto sciavano insieme.

Complimenti per il TOR ho visto che sei iscritto di nuovo, sei veramente fuori...
Io ho tentato l'iscrizione alll'UTMB ma purtroppo sono stato rifiutato così ho girato l'iscrizione alla TDS.
Se in primavera volessi compagnia per qualche giro lungo fatti sentire.

Ho sentito che al posto della skyrace Oasi Zegna stanno organizzando un trail di circa 60 km. Ne sai qualcosa?

Per me quest'anno niente scialpinismo, il pupo appena nato per ora non mi permette di allontanarmi molto da casa. Ci si vede.. magari riusciamo a conoscerci di persona.
Bangher

Messaggio da Bangher »

Ciao a tutti, non direi che nè so più di altri, anzi ho moltissimo da imparare da altri trailer come voi. La mia è solo una passione che mi porta a vivere la montagna di corsa
silvioma ha scritto:Benvenuto Bangher, un altro piemunteis, meno male!
Ce ne sono tanti di piemontesi, cerchiamo di farci onore mi raccomando.
Comunque chiacchero spesso e volentieri anche in gara non solo quando ho i piedi sotto una tavola, anche se li è più facile.
Bangher

Messaggio da Bangher »

Ciao alessandro, non riesco ad inquadrare il tuo viso ma mi ricordo di aver già parlato con te.
Appena tolgo gli sci dai piedi e calzo le scarpette ci sentiamo così organizziamo qualche allenamento insieme.
Otto ha scritto:Ho sentito che al posto della skyrace Oasi Zegna stanno organizzando un trail di circa 60 km. Ne sai qualcosa?
Sono uno degli organizzatori, abbiamo trasformato la gara di skyrunning in un bellissimo trail. Per iniziare se ti va vai al sito www.valsesseratrail.eu siamo on-line da pochi giorni.

Ciao e a presto
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

beh andrea non dice tutto, si nasconde!!
era un ottimo fondista, andava come un missile!!
x quanto riguarda il nuovo trail oasi zegna, e' l'anima e l'asse portante, sicuramente fara' un bel lavoro!
Rispondi