Silvia, Paola, non fatemi fare il professorino ma questo è un forum dedicato a supertrailer, gente tosta che la mattina prima di colazione si spara 2000D+.
Ora non è che mi potete intasare il forum di discussioni :"amica mia, amica tua........al ristoro vengo anch'io no tu no".
Vi stimo e lo sapete ma non fatevi riprendere ancora co sti argomenti da "coiffeur"
Con affetto, Rudy
era solo per ridere, figurati se io posso richiamare all'ordine io.........e chi poi Roby uno degli onorevoli di Spirito Trail, no no non si può!!!!!
Chiudo O.T. e goliardate, ciao
Allora, ecco la situazione dell'organizzazione:
percorso controllato, provato e verificato (solo 5 metri da prestare attenzione, allinizio del sentiero del "Gor dea Cuna", cronometristi pronti, volontari pronti, ristori e ristoratori ... anche, ponti radio lungo il percorso anche, , fotografi anche, ... cosa manca ancora ..., ah si, mancano i concorrenti ...., per il momento ...
Mario M.
Ciao Mario,
ovviamente visto che tu sei una garanzia in tutti i sensi non posso mancare al tuo appuntamento...
Vengo con altri due amici e per l'iscrizione appena rientro in Italia provvedo a formalizzare il tutto.
Impossibile non esserci...Ciao a tutti!
Ti ringrazio vuppauer, ma forse non è ancora il momento, di solito a questo punto si dicono per esempio in culo alla balena o in bocca al lupo, ... Come ho detto in molte occasioni, forse i complimenti vanno fatti alla fine, dopo averci messo il naso (o lo zampino) ed averla fatta. Allora si che i complimenti agli organizzatori ed ai volontari, hanno un sapore ... diverso.
Ciao
Mario M.
Come vi avevo già segnalato oggi pomeriggio sono a Fregona e, con l'occasione, se qualcuno volesse iscriversi a questa manifestazione, cercherò di farmi trovare pronto.
Ciao
Mario M.