Malandrinate (Toscana e dintorni)

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Rundiamo62

Re: Malandrinate (Toscana e dintorni)

Messaggio da Rundiamo62 »

Hai ragione Rush, una volta sulla home c'era la pagina con il calendario delle gare... :| :roll:
Rush

Messaggio da Rush »

Ho aperto un topic nella sezione della rivista,
http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... =15&t=1885
In realtà c'è ancora in home page a fondo pagina, ma sono riportate solo quelle del mese in corso.
Mau dice che è un servizio x gli abbonati, tra l'altro credo che ci sia il calendario sul numero di gennaio, ma io quando l'ho letto non so nemmeno dove le infilo, non ho la fotta del collezionista.

In ogni caso mi sembra parecchio scomodo da consultare.

Comunque continuo la discussione sul topic aperto

Se no si va off a bestia.
Mise

Messaggio da Mise »

kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

ecco perchè non l'avevo in calendario :lol:

la chiamano "il giro di Javello" ma di trail non ha nulla e poi in realtà si fermano ALLA BASE DELLO JAVELLO ;)

ti assicuro che se fosse stato un trail, essendo organizzato dalla UISP, avrei saputo che c'era 8-)
fedele

Messaggio da fedele »

Non è trail ma punta comunque a valorizzare una parte di quel territorio ed è comunque una bella gara organizzata dagli amici del ASD Montemurlo.
La gara è su asfalto con tratti di terra battuta verso la fattoria di Javello. Dalla fattoria si scende poi alla villa del Barone e quando pensi che il più è fatto ti ritrovi davanti un' altra "salitina" che ti toglie il fiato.
Il giro è di 17 km, si parte da Piazza Libertà a Montemurlo e premiano quasi 160 persone tra le varie categorie.
Organizzazione da professionisti e clima di festa.
Una parte dell'iscrizione va in beneficenza.
Peccato che quest'anno mi toccherà saltarla per via di un impegno preso in precedenza alla mezza maratona di Fucecchio che casca nello stesso giorno. :(
kappadocio
Contatta:

grazie Fedele... ottima recensione per questa corsa ;)
Mise

Messaggio da Mise »

si kappa è vero non è una trail .
mi domandavo se c'era qualcuno,per poter magari incontrare qualche malandrino.
io e il mi cavallo,si pensava di incamminarci a piedi da Oste,iscriverci alla manifestazione per beneficenza,partenza con tutti e in vetta a Iavello prendere per Albiano e arrivare alla Collina di Prato.
Un bel allenamentino!
kappadocio
Contatta:

un bell'allenamento si ^___^

non escludo a priori di esserci. Dipende se viene fatto il Giotto TA o meno :?
Tiziano

Messaggio da Tiziano »

Grazie Fedele per la recensione, peccato che non ci sarai, ma in effetti sapevo che eri impegnato in altri lidi.
Hai ragione Kappa non si tratta di un Trail (ma un nome lo si doveva pur dare ... Giro di Javello c'è sembrato un nome 'naturale' anche se si arriva 'solo' alla Fattoria di Javello ;) ), tra l'altro quest'anno dato che ricorre la 10' edizione avevo pensato di aggiungere un percorso nuovo e di fare anche un trail poi mi sono dovuto scontrare con alcuni problemi logistici che mi hanno fatto deisistere da questa mia intenzione fortemente voluta e portata nel consiglio. Non è detto che in futuro non ci riesca, anche perchè era stata vista dagli altri soci con molto interesse, ma quello che è sicuro è che anche per quest'anno il percorso sarà il solito e non ci sarà la variante trail. Ero andato a provare diversi percorsi più lunghi che arrivassero molto più in alto, proprio per accontentare gli amici a cui piace fare del trail sulle pendici vicino casa nostra. E devo dire che di posti belli su pè Javello ce ne sono ;)
Non si tratta di Trail ... ma c'è sempre un discreto 'terzo tempo', infatti ci sono le 'penneaissugoo' ed altre cibarie al ristoro finale.
Il mio invito è quello di venire numerosi. C'è anche la gara dei bambini (Memorial Maurizio Fiori, un amico che purtroppo non c'è più) quindi anche loro sono i benvenuti. Anzi ... sopratutto i bambini, visto che sono il futuro e che purtroppo l'età media dei podisti si stà alzando.
Spero di vedervi domenica 6 Marzo a Montemurlo.
Un caro saluto
Tiziano
PS Io ci sarò, per statuto noi dell'ASD Montemurlo non la possiamo correre ma vorrei vedere tanti di voi a correre questa gara.
Mise

Messaggio da Mise »

io e mi cavallo ci siamo! :lol:
Rispondi