TAdda (LC) 27.02.2011
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
-
vallese66
Re: TAdda (LC) 27.02.2011
- pietro nepal
perchè scartare il locale del cai dove si poteva stare:
1)al caldo e credo non sia poco visto le previsioni di domenica
2)tutti assieme in un locale chiuso riscaldato e dove non sei costretto a strare
supervestito.
oltre ad evitare di dovere allestire il tendone e crearti sicuramente problemi visto
anche il numero di persone presenti.
2)tutti assieme in un locale chiuso riscaldato e dove non sei costretto a strare
supervestito.
oltre ad evitare di dovere allestire il tendone e crearti sicuramente problemi visto
quoto pietro, ma eravamo presenti un po' di persone, e con gli altri per ragioni di vicinanza logistica si è preferito dai miei, non ultimo una serie di altri piccoli fattori che hanno fatto propendere la scelta per cornate d'adda.pietro nepal ha scritto:perchè scartare il locale del cai dove si poteva stare:
supervestito.
Comunque il tendone è già stato allestito, domani mattina termino le ultime cose.
poi visto il brutto tempo, se dovessimo essere in pochi causa defezioni ....20/25 persone la cascina è disponibile. Mi spiace veramente pietro... spero non venga rovinato il tutto da questa scelta
- pietro nepal
nessun problema hai già fatto fin troppo.
ci vediamo domani sicuro di una perfetta riuscita.
namastè. Pietro.
ci vediamo domani sicuro di una perfetta riuscita.
namastè. Pietro.
- augusto losio
sto per mettere su il pane, domattina al buio cottura in forno.
a domani, e se piove amen.
l'acqua si combatte col vino.
fluido, macchina da guerra.
a domani, e se piove amen.
l'acqua si combatte col vino.
fluido, macchina da guerra.
ok, tutto pronto.
Tavoli sistemati, doppia opzione, all'aperto se siamo in tanti, al chiuso se siamo in pochi.
ci sarà solo da spostare le panche e le sedie.
Ci saranno due ristori, quello del 30°km presidiato da un amico che farà solo i primi 15km e ci aspetterà al 30°.
lo stesso poi ci anticiperà a casa dei miei per preprara la pasta.
Ovviamente il tutto se non me la tira buca
dal 15°km al 17° km ci saranno delle balise, per non perdere dei passaggi caratteristici e un po' TRAIL
il resto lo farete voi!
ricordo che è un TA e ci fermeremo per ricompattare il gruppo ogni 3/4 km
a domani
347 0557414 il mio n cell per comunicazioni
Tavoli sistemati, doppia opzione, all'aperto se siamo in tanti, al chiuso se siamo in pochi.
ci sarà solo da spostare le panche e le sedie.
Ci saranno due ristori, quello del 30°km presidiato da un amico che farà solo i primi 15km e ci aspetterà al 30°.
lo stesso poi ci anticiperà a casa dei miei per preprara la pasta.
Ovviamente il tutto se non me la tira buca
dal 15°km al 17° km ci saranno delle balise, per non perdere dei passaggi caratteristici e un po' TRAIL
il resto lo farete voi!
ricordo che è un TA e ci fermeremo per ricompattare il gruppo ogni 3/4 km
a domani
347 0557414 il mio n cell per comunicazioni
A domani! Grazie in anticipo Roberto e non ti preoccupare, ci divertiremo.
Ragazzi mi spiace ma devo rinunciare, non voglio nascondermi dietro un dito quindi dirò la verità.
Non mi sento pronto.
Se ci fosse stato bel tempo avrei sicuramente provato ma con il brutto tempo ho paura che il mio poco allenamento non mi permetta di godermela, col rischio che mi faccia pure male.
Mi spiace.
Alla prossima.
Non mi sento pronto.
Se ci fosse stato bel tempo avrei sicuramente provato ma con il brutto tempo ho paura che il mio poco allenamento non mi permetta di godermela, col rischio che mi faccia pure male.
Mi spiace.
Alla prossima.
Vai Robi!
Domani si corre.
Gran lavoro!
Domani si corre.
Gran lavoro!
ALLA BELLEZZA DELL'ADDA E DEL TADDA NON SI SFUGGE.
Purtroppo mi e ci sono sfuggiti quei fantastici teppisti che hanno visitato le nostre auto rompendo vetri e rubando le borse con i ricambi caldi, documenti e non ultimo alcune bosse di buon franciacorta.
Nonostante ciò è difficile rovinare una giornata fra amici e la perfetta organizzazione di Roberto che si è fatto in quattro per accoglierci e preparare questo TA che secondo me è da annoverare fra i classici TA da afre almeno uno volta.
Terzo tempo putroppo un po' rattristato dal furto ma dopo qualche bicchiere tutto si è rallegrato.
Grazie a tutti della bellissima compagnia ed in particolare a Roberto per la sua ospitalità.
Nel 2012 prenoteremo anche una guadia giurata da lasciare al parcheggio.
Purtroppo mi e ci sono sfuggiti quei fantastici teppisti che hanno visitato le nostre auto rompendo vetri e rubando le borse con i ricambi caldi, documenti e non ultimo alcune bosse di buon franciacorta.
Nonostante ciò è difficile rovinare una giornata fra amici e la perfetta organizzazione di Roberto che si è fatto in quattro per accoglierci e preparare questo TA che secondo me è da annoverare fra i classici TA da afre almeno uno volta.
Terzo tempo putroppo un po' rattristato dal furto ma dopo qualche bicchiere tutto si è rallegrato.
Grazie a tutti della bellissima compagnia ed in particolare a Roberto per la sua ospitalità.
Nel 2012 prenoteremo anche una guadia giurata da lasciare al parcheggio.