Montefortiana Trail (VR) 01.05.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Marietto

Re: Montefortiana Trail (VR) 01.05.2011

Messaggio da Marietto »

Ciao STRINGA & SPINA.....
Attendo curioso sul sito tutte le info per la MUT......la faccenda mi interessa sia come percorso, dislivello e zona!!!!

bravi ;)
stringa

Messaggio da stringa »

CIAO MARIETTO TI ASPETTIAMO!!!! SE AVREMO DELLE NEW TI TERREMO INFORMATO, SE VAI SUI TRAIL AUTOGESTITI VEDRAI CHE ORGANIZZIAMO ANCHE ALLENAMENTI DI GRUPPO :shock: :shock: CIAO CIAO
stringa

Messaggio da stringa »

DAI SPINA TACHETE AL P.C.E METI APOSTO CHEL C.... DE SITO DELA M.U.T. CHE GLI AMICI PESTASASSI I SERCA NOTIZIE CIAO CIAO :lol: :lol: :lol:
cresta

Messaggio da cresta »

Ecco il Cresta Presente :D
spina

Messaggio da spina »

Ciao stringa, ma stai pensando di mettere le radici sui boschi della nostre trail ? la prossima volta che ti trovo in mezzo ai monti ti pianto li come un abete così le radici le metti sul serio, magari quando passo di li ti porto un po di acqua......no! forse xe mejo del vin!! Per quanto riguarda l'Eco Maratona abbiamo concatenato un "giretto" niente male, direi una gara ideale per iniziare la stagione, e per chi non pensa solo a correre vi ricordo che avrete a disposizione i mitici ristori della Montefortiana.
Per la MTSB stiamo lavorando sull'ultima variante per farvi arrivare nella piazza a Bolca dove ci sarà il pasta party finale.
Intanto buone corse a tutti.
spina

Messaggio da spina »

Ciao cresta, BENVENUTO!
Paoletto

Messaggio da Paoletto »

Ciao Stringa e Spina, sono Paoletto.Anche oggi , vista la stupenda giornata , bellissimo allenamento sul
percorso dell' Ecomaratona. Grazie ai miei compagni d' avventura Stringa ed Enrico. La prossima volta
vogliamo anche Spina.
stringa

Messaggio da stringa »

CARO PAOLETTO TE SE CHE EL MONTANAR NO GHE PIASE TANTO TRIBULAR PERO' NON PODEMO MIA A SOPPRIMERLO SE NON FOSSE PER LUI E LE SO MALEDETTE CARTINE POCO NASCHEREBBERO COSI' DEI BEI PERC0RSI, EL PROBLEMA LE CHE DOPO LU NON LI FA E CI TOCCA ANDARE NOI FINCHE' CI DOVREMMO TRASFERIRE SUI MONTI DAVVERO :lol: :lol: :lol: :lol:
stringa

Messaggio da stringa »

CIAO CRESTA L'ERA ORA CHE TI FACESSI VIVO E LE ORA ANCA CHE TE COMINCI A PESTAR SASSI COME NOANTRI CIAO A SABATO TI ASPETTIAMO :P :P
spina

Messaggio da spina »

Cari amici pestasassi, sono felice che la nostra famiglia trail si stia allargando, probabilmente tra qualche tempo oltre ai cinghiali tra i boschi delle nostre trail ci saranno anche gli "orsi" della Valdalpone !!!
Benvenuto anche a te paoletto, e se vuoi un consiglio ocio a stringa perche quella volta sul Marana, se non era per la mia "cartina" mi portava giu a Vicenza!!! :P :P
Bloccato