TAdda (LC) 27.02.2011

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
kapobecero
Contatta:

Re: TAdda (LC) 27.02.2011

Messaggio da kapobecero »

Mi sono sciroppato 500 K in auto ma devo dire che ne è assolutamente valsa la pena.
Al di là della assoluta cortesia e ospitalità di Roberto, è stata l'ennesima ocaasione per rivedere carissimi amici, conoscere finalmente qualchealtro "avatar" dal vivo e incontrare il magnifico gruppo brianzolo.

Il percorso si è rivelato una magnifica e gradevolissima sorpresa. L'organizzazione dell'one-man-show pressochè perfetta ed il terzo tempo strepitoso... peccato che mi aspettassero i secondi 250 K

Comunque tutto bene anche il rientro (grazie Cinzia e Roberto..)

Spero di rivedervi presto..

p.s. A proposito..
Abbiamo fatto un applauso al padrone di casa :?:
:mrgreen:
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

Bella giornata, bel TA e bel 3°tempo !

Un grande padrone di casa ed organizzatore !

Un bella compagnia !

rnm
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

stamattina i muscoli non mi facevano un gran male.
a parte il DELTOIDE.
strano? non troppo, è quello che ha impattato col pugno di slowrunner dopo l'ennesima battuta sul POCO pane (l'angolo in fondo a destra della tavolata era proprio simpatico...)

grazie a fluido per la giornata, e finalmente ho conosciuto trailers che solitamente intravedo alle partenze, poi scompaiono e chi li becca più.

bel trail, belle zone, peccato per i furti, bel terzo tempo, incredibile la quantità di roba da mangiare e da bere.

filo, dove sei finito? ti aspettavamo.

un saluto a tutti.
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

Ciao a tutti.
Grazie a Fluido e a chi gli a dato una..."mano"
Organizzazione perfetta,tempo "ottimo"ha pivigginato solo verso la "fine" !
Gran dispiacere per quello che è "accaduto"...
Gran percorso,con le"salitelle"che si...sentivano.
Dopo un mese di allenamento in...ripresa,i 44k gli ho sentiti tutti,e se ne sono accorti.
Alla fine "chiudeva"un fantastico...terzetto !
Gran 3T in "progressione",dopo l'Adda,"fiumi"di.... risate e amicizia e non ... solo !
Un Grazie ancora a tutti per la"lunga"Domenica ! :D
vallese66

Messaggio da vallese66 »

Beh, che dire, il tempo è stato clemente, il percorso gradevolissimo e il terzo tempo da urlo!!! :D Peccato davvero per i vandali alle auto che mi hanno fatto montare una certa rabbia, svanita al terzo tempo per la bellissima compagnia. Spero di rivedervi presto, preannuncio un TA valsesiano e mi auguro che veniate in molti ;) .... grazie davvero di cuore a Roberto per la splendida ospitalità.
fluido

Messaggio da fluido »

a volte mi si chiede del perchè organizzo uscite, che siano TA, che siano partecipazione a fiasp in gruppo, cene o altro.
bè penso domani ci saranno foto pubblicate su podismo brianza... la risposta la trovate lì

Grazie a voi per non pretendere altro che un po' di sentiero e una fetta di salame per poter stare assieme qualche ora
slowrunner

Messaggio da slowrunner »

splendida giornata solo parzialmente rovinata dalla sorpresa delle auto aperte...
bel percorso (l'Adda sa regalare belle emozioni), persone uniche, terzo tempo all'altezza (e anche di più).
do già la mia adesione per il prossimo anno!

p.s. un unica nota negativa, c'era poco pane. non ricordo chi doveva occuparsene...
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

slowrunner ha scritto:p.s. un unica nota negativa, c'era poco pane. non ricordo chi doveva occuparsene...
n'avessi fatto di più, sarebbe venuta giù la soletta del locale.
sono ingegnere, certe cose IO le so bene.

al proposito, da immortalare l'espressione di fluido quando il padre ci fatto salire tutti...
daniele71

Messaggio da daniele71 »

Bellissima esperienza, il fatto che fosse un TA "per tutti" mi ha permesso di correre per la prima volta 44 chilometri. Ovviamente è stata dura ma la certezza che qualcuno mi avrebbe sempre aspettato mi ha permesso di non forzare il passo.
Sulla qualità del 3° tempo non avevo dubbi, si tratta del mio gurppo di corsa e so cosa sa fare Fluido. In ogni caso mai dare niente per scontato, c'è stato lavoro dietro (non da parte mia) e anche parecchio.
Ciao!!

Daniele
fluido

Messaggio da fluido »

la mia vera reazione quando papà ha detto andate su nessuna l'ha vista , ero al telefono con jolik per dire che avevamo terminato .... vi assicuro che era molto peggio di quella che aveete visto voi :lol:

detto questo...sapete che è avanzato molto pane!!! e non scherzo !!! ;)

lavoro dietro... direi che tale non è... solo piacere di far qualcosa per me che coinvolga tutti quelli che poi vogliono aderire

comunque al link

http://www.podismobrianza.netsons.org/2 ... -di-trail/

foto e racconto. per chi volesse le foto in alta definizione me lo faccia sapere comunicandomi la mail, qual'ora non dovessi averla

grazie ancora a tutti
Rispondi