SIX RIDGES TRAIL (TV) 27.02.2011
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: SIX RIDGES TRAIL (TV) 27.02.2011
slogan 2011 !!!!!

Semplicemente magnifico!
Grazie!!!
Grazie!!!
UN CALOROSO ABBRACCIO AI CIMBRI PER LA MEMORABILE GIORNATA.
SIX RIDGES TRAIL E' L' ESSENZA DEL TRAIL.
TETANO
SIX RIDGES TRAIL E' L' ESSENZA DEL TRAIL.
TETANO
- Canesciolto
Bellissima giornata ieri, complimenti ancora ai Cimbri !
Se qualcuno il 19 partecipa all'Ultrabericus e parte da Treviso, si faccia vivo.
Così magari ci organizziamo per andarci assieme ed evitare di trovarci poi nel centro di Vicenza ognuno con la propria auto.
Se siamo in 9 - 8 persone si potrebbe anche noleggiare un pulmino.
Ciao.
Se qualcuno il 19 partecipa all'Ultrabericus e parte da Treviso, si faccia vivo.
Così magari ci organizziamo per andarci assieme ed evitare di trovarci poi nel centro di Vicenza ognuno con la propria auto.
Se siamo in 9 - 8 persone si potrebbe anche noleggiare un pulmino.
Ciao.
Come dice Tetano l'essenza del Trail e aggiungerei la quintessenza della fatica.
Grazie a tutti per tutto!! A presto Raffa
Grazie a tutti per tutto!! A presto Raffa
Ieri mattina un imprevisto mi ha bloccato. Mi spiace di aver mancato l'appuntamento. Ho visto le prime foto, mi spiace ancor di più.
-
robertozammattio
Come hanno detto Tetano e Raffaella: SIX RIDGES TRAIL, ovvero l'essenza del TRAIL e della FATICA, aggiungerei anche LA QUINTESSENZA DEA SFONDRA CHE VE SE FATTI AL TERSO TEMPO...
Personalmente, come tutti avete potuto constatare, ho appena piluccato alcuni cibi strettamente vegetariani e bevuto acqua di fonte, ho visto molto vino e anche della grappa, polenta, salumi e formaggi, dolci e caffe'... sinceramente non so come abbiate fatto a mangiare e a bere tutta quella roba, maledetti peccatori.
Io mi sono cibato di fatica, sofferenza e visioni panoramiche mozzafiato. Ancora una volta GRAZIE SANTI CIMBRI.
RobyZam l'asceta
Personalmente, come tutti avete potuto constatare, ho appena piluccato alcuni cibi strettamente vegetariani e bevuto acqua di fonte, ho visto molto vino e anche della grappa, polenta, salumi e formaggi, dolci e caffe'... sinceramente non so come abbiate fatto a mangiare e a bere tutta quella roba, maledetti peccatori.
Io mi sono cibato di fatica, sofferenza e visioni panoramiche mozzafiato. Ancora una volta GRAZIE SANTI CIMBRI.
RobyZam l'asceta
Mitici Cimbri: Sempre una garanzia. Un TA bello, impegnativo, peccato non averlo fatto tutto per problemi a una coscia, ma sicuramente a breve lo rifarò per intero. Grazie ancora a TUTTI 
Rudy vorrei ricordarti che "beven l'ultimo" lo hai proposto tu
E NON ERA ANALCOLICO!!
Non c'è nulla da aggiungere a questo TA...ci sono tutte le componenti giuste, sentiero, strade sterrate, fango, polvere, salite, discese, panorami a 360°, scorci storici e perchè no anche un po d'asfalto ma soprattutto moooolto sudore e fatica.
Anche da parte mia un grazie a tutti per aver aggiunto la ciliegina sopra questa giornata.
Non c'è nulla da aggiungere a questo TA...ci sono tutte le componenti giuste, sentiero, strade sterrate, fango, polvere, salite, discese, panorami a 360°, scorci storici e perchè no anche un po d'asfalto ma soprattutto moooolto sudore e fatica.
Anche da parte mia un grazie a tutti per aver aggiunto la ciliegina sopra questa giornata.
aggiungo alla lista dei "grazie" anche quello da parte del manuelito
e riprendendo un argomento di qualche mese fa nella sezione Mondo Trail titolato "ma che cosa vuol dire spirito trail? ", direi che SIX RIDGES potrebbe anche essere una buona risposta
e riprendendo un argomento di qualche mese fa nella sezione Mondo Trail titolato "ma che cosa vuol dire spirito trail? ", direi che SIX RIDGES potrebbe anche essere una buona risposta