La Giglia.T.A. (Campi Bisenzio, FI)

Due chiacchiere al bar
Gaggio

La Giglia.T.A. (Campi Bisenzio, FI)

Messaggio da Gaggio »

Beh, cos'è quella cosa da cui più rifugge un trailrunner? un centro commerciale nell'apertura domenicale....
Quindi, qual'è la più grande sfida e pazzia che può sperimentare un trailrunner? farsi un giro , imbragato come se partisse per un trail, all'interno di un centro commerciale... I Gigli di Campi Bisenzio
Per parafrasare uno dei loro orrendi slogan "La voglia ti piaglia? Giglia"
Facciamo sta GigliaTA?

La Linea rossa è il percorso previsto
Immagine

Al piano superiore, c'è un sacco di ristori....
Rundiamo62

Re: La Giglia.T.A. (Campi Bisenzio, FI)

Messaggio da Rundiamo62 »

al piano superiore ci si va a piedi per fare dislivello o si piglia la scala mobile per fare defaticamento? :shock:

A parte il fatto che all'interno dei Gigli il servizio d'ordine non ti permetterebbe mai di fare una cosa del genere, intorno ai Gigli ci sono un sacco di oasi protette e camminamenti interessanti che ci mostrano non solo un'altra città, ma un contesto naturalistico utile a capire come potevano essere questi posti fino a 50/60 anni fa, prima della sregolata urbannizzazione a scapito della vita rurale.
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

Scusa Gaggio ma mi dissocio da questa tua idea, come ti ho detto anche ieri di persona, e ritengo che non possa essere approvata come un'uscita dei Malandrini.

Prima di proporre queste cose però non sarebbe meglio PARLARNE? :evil:
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

:shock: :shock:
Gaggio secondo me te stai male ahahah..
fedele

Messaggio da fedele »

Il servizio di sicurezza ai gigli è anche armato.
E se vedono correre 20 persone per i negozi secondo voi che fanno?
:shock:
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

con gli zaini prendono tutti per terroristi... :lol: :lol:

detto questo non mi convince... ne va della faccia dei trailer...

e poi già nei centri commerciali ci passo una vita anche per motivi di lavoro andarci anche a correre mi fa venire l'orticaria al solo penisiero... :evil:
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

Bussino71 ha scritto: detto questo non mi convince... ne va della faccia dei trailer...
cosa aggiungere a questo saggio intervento?
siamo degli ORGANIZZATORI e COLORO CHE DEVONO DARE IL BUON ESEMPIO. Questo non è dare il buon esempio secondo me. poi Fate Vobis
samuel

Messaggio da samuel »

ragazzi invece secondo me sarebbe una bella idea pero' prima parlare con la direzione dei gigli e fare proprio una propaganda della nostra passione con tanto di volantini ,sarebbe un modo per farci conoscere e per far conoscere posti della nostra grande bella regione .Casomai no questa domenica ma la prossima se ce la facciamo ad andare a parlare con loro ;) ;) ;)
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

A me sembra una bischeraTA... ;)
Le cose originali mi piacciono molto, ma qui si eccede. Primo perché una corsa all'interno di un centro commerciale non ha nulla a che vedere con il trail. Secondo perché ognuno ha il suo habitat naturale, e I Gigli sono il regno di chi va a fare shopping: zigzagare tra centinaia di persone, sudati e puzzolenti, mi sembrerebbe fuori luogo e anche fastidioso. Un po' come quando noi ci lamentiano dei quad che ci sfrecciano accanto sulle mulattiere.
Scusa gaggio, sposto questo thread in "camel bag" proprio perché OT rispetto ai trail autogestiti.
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

AMICI MIEI, ATTO TRAIL.

Ragazzi, un po di spirito :lol:

e pensare che avevo anche la sceneggiatura pronta: che ci si perde e si cerca sulle cartine il percorso per arrivare al ristoro al secondo piano, e si sale le scale mobili che invece scendono .... :ugeek:

che fine hanno fatto i Toscanacci?
Rispondi