TAdda (LC) 27.02.2011
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TAdda (LC) 27.02.2011
grande giornata sulle rive dell'adda il percorso lo conoscevo come anche le qualita' organizzative di roby-fluido,durante la lunga giornata cè stata anche l'occasione per conoscere persone nuove e nemmeno l'incoveniente finale ci a fermati a festeggiare un pirotecnico terzo tempo!!un grande ringraziamento a fluido e famiglia per la grande ospitabilita
Ed eccoci qua a trovare le parole che diano il "giusto" valore a questa LUNGA giornata di Trail e Amicizia-Corsa ed allegria
scoperta ed "avventura"...xè è proprio in queste parole chi si trova la carica giusta x affronatre 44 km e un 3 tempo da URLO
Un organizzatore con i "fiocchi", Roby, colui che nn lascia nulla al caso, preciso, presente, premuroso, attento, no solo nel tracciato (che a me piace molto) ma anche come "padrone" di casa...mancare nulla, ma men che nulla...
Aggiungo che è stato un piacere rivedere amici distanti e conoscerne di nuovi...
E quindi?! W i TA che permettono a tutti di fare le prime esperienze in questo splendida atmofera
Grazie a chi si impegna x queste "faticate" organizzative...GRANDE ROBY, TADDA da 10 e lode
P.S. Spiace molto x auto, amarezza e sorpresa...a prenderli
Un organizzatore con i "fiocchi", Roby, colui che nn lascia nulla al caso, preciso, presente, premuroso, attento, no solo nel tracciato (che a me piace molto) ma anche come "padrone" di casa...mancare nulla, ma men che nulla...
Aggiungo che è stato un piacere rivedere amici distanti e conoscerne di nuovi...
E quindi?! W i TA che permettono a tutti di fare le prime esperienze in questo splendida atmofera
Grazie a chi si impegna x queste "faticate" organizzative...GRANDE ROBY, TADDA da 10 e lode
P.S. Spiace molto x auto, amarezza e sorpresa...a prenderli
Grazie Roby, veramente, tutti noi abbiamo apprezzato la tua cura e premura nell'organizzazione di questa bella gita!! Il percorso è molto bello e penso che ci tornerò, magari in bici senza macchina
Mi scuso per essere andato via, ma ho girato per un ora alla ricerca delle borse rubate in tutti i parcheggi, zone industriali e campi sportivi della zona. Poi ha cominciato a piovere forte e dal vetro rotto (dietro
) entrava un sacco d'acqua così sono andato verso casa.
E anche questa volta non ho assaggiato il mitico pane di Augusto.......
Mi scuso per essere andato via, ma ho girato per un ora alla ricerca delle borse rubate in tutti i parcheggi, zone industriali e campi sportivi della zona. Poi ha cominciato a piovere forte e dal vetro rotto (dietro
per il pane tranquillo non l'ho assaggiato neppure io.... ne ha fatto troppo pocoFilo ha scritto:Mi scuso per essere andato via, ma ho girato per un ora alla ricerca delle borse rubate in tutti i parcheggi, zone industriali e campi sportivi della zona.
domani pomeriggio forse dovrei avere un po' di tempo a disposizione, perlustrerò la zona in alcuni campi che ci sono nelle vicinanze, sia mai che vi trovo le borse.... la speranza c'è... ma ovviamente sarà difficile, temo le abbiano caricate in macchina e se ne siano andati un po' + lontano a controllare... ma non demordo. correre in cerca di qualcosa è sempre una buona motivazione .
- kapobecero
- Contatta:
per esperienze passate consiglio una segnalazione ai carabinieri...
a volte qualcuno rinviene le borse con gli indumenti gettati a terra e si recupera spesso buona parte della refurtiva...
a volte qualcuno rinviene le borse con gli indumenti gettati a terra e si recupera spesso buona parte della refurtiva...
- pietro nepal
che dire,ancora grazie a Roberto e a tutti quelli che hanno reso possibile questa bellissima
giornata di sport,allegria e divertimento.
grazie grazie grazie...........................
namastè.
Pietro.
giornata di sport,allegria e divertimento.
grazie grazie grazie...........................
namastè.
Pietro.
Sono stato sorpreso da questo TA del TADDA devo dirvi la verità !! Mi aspettavo un posto non propriamente adatto per un trail !! Invece con grossa sorpresa ho trovato posti incantevoli con quei saliscendi nei boschetti vari che dopo un pò le gambine facevano giacomo-giacomo
!! e vi dirò di più, anche gli ultimi 10/12 km sono stati molto allenanti averli corsi in ciclabile ci ha permesso di distendere un po le gambe
!! Il terzo tempo poi neanche a parlarne, compagnia da sballo, si vede che le lezioni dei "Veneti" hanno fatto scuola
Unica nota stonata, c'era poco "prosecco" per le nostre povere ugole e per niente "grappa", la vera essenza del 3° Tempo
ma non vi preoccupate ci arriverete anche voi piano piano !! Ringrazio veramente Roberto "Fluido" per l'ospitalità ricevuta, si vede che lo fà con l'anima e l'amico Maurizio S. che mi ha fatto da cicerone lungo il percorso !! Scusatemi se non ero di buon umore alla fine ma potete anche capirmi !! Grazie e continuate così !! Gio62
ho segnalato il tutto alla polizia locale, che da noi serve neppure farlo apposta i paesi limitrofi come pattugliamento, oltre a quello dove è successo l'incoveniente.kapobecero ha scritto:per esperienze passate consiglio una segnalazione ai carabinieri...
Mi hanno riferito i posti dove rinvengono ciò che non interessa dei furti, ma purtroppo non vi ho trovato nulla. E neppure loro tra ieri e oggi han trovato nulla o ricevuto segnalazioni
domani se li ribecco darò il mio recapito, perchè se trovano qualcosa ma senza documenti ... dove finiranno
Per rientrare al TADDA...bè credetemi, sono rimasto pure io sorpreso quando ho concatenato i percorsi di varie fiasp per arrivare a quello che avete provato... 40 anni di vita in queste zone e solo 1,5 anni fa ho scoperto tutto quello che voi avete visto
complimenti migliori giò non potevi farlo, cerco di promuovere un po' la mia zona, da me per primo ignorata per anni. felice che si possa sorprendere in positivo, la mi apiccola missione è riuscita... ovviamente l'importante è stato avervi con me.
Grazie...e il prossimo anno, stesso giro ma al contrario... sarà più duro... credetemi
- kayakrunner
- Contatta:
E' stata davvero una bella sorpresa trovare una partecipazione così numerosa nonostante il tempo incerto che anche quest'anno ci ha riservato. Si vede che Fluido è una garanzia di ottima organizzazione. La prossima volta però gradirei anche un pò di sole.... vediamo se Fluido mi saprà accontentare 
nei vuoti mi risulta una bottiglia di grappa... mi sa che ti sei messo in fondo alla fila.... inoltre un'altra bottiglia risulta quasi finita.... ahhhh giò62 che mi combini....dov'eri?? alcune tue foto ti vedono con in mano dei bicchieri di vino rosso...sarà mica colpa sua che non l'hai bevuta?!?!gio62 ha scritto:e per niente "grappa", la vera essenza del 3° Tempoma non vi preoccupate ci arriverete anche voi piano piano !!
tranquillo kayak.... non c'è due senza tre ...acqua anche il prossimo anno