Super Neofita - Trail Running

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Pusso

Re: Super Neofita - Trail Running

Messaggio da Pusso »

Pusso ha scritto:
emme ha scritto:@pusso
- http://www.duerocche.com
- il materiale obbligatorio va di volta in volta adeguato al regolamento e alle caratteristiche del trail
- per bastoncini e tante altre cose... spulcia nel forum, è bello ricco di informazioni
Grazie Emme e grazie a tutti nel fra tempo ho spulciando nella sezione materiali ho scelto di comprare lo zaino, fino a quando non mi arriverà spero a breve :roll: ho usato uno zaino militare con sacca idrica, ora ho comprato il raidlight olmo 5 che credo per il trail che farò quest'anno sia il giusto compromesso :D

Qualcuno di mi consiglia qualche circuito già testato in Friuli per fare dislivello?
Scusate altra info siccome nel gruppo sportivo di cui faccio parte sono il primo futuro trail runner, e questa ASD è affiliata FIDAL - CSI - FITRI per partecipare ai trail è necessaria l'affiliazione a qualche altro associazione?
Grazie ragazzi
emme

Messaggio da emme »

Pusso ha scritto:... per partecipare ai trail è necessaria l'affiliazione a qualche altro associazione?
Grazie ragazzi
in linea dimassima NO salvo specifiche richiesta della singola organizzazione. alcune sno infatti affiliate FISKY o come si chiama la federazione delle skyrace, uindi devi essere tessarato per rientrare nella relativa eassicurazione.
stop.

cmq anche x questo cerca nel Forum è argomento dibattuto
M
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

Pusso ha scritto:
Pusso ha scritto:
emme ha scritto:@pusso
- http://www.duerocche.com
- il materiale obbligatorio va di volta in volta adeguato al regolamento e alle caratteristiche del trail
- per bastoncini e tante altre cose... spulcia nel forum, è bello ricco di informazioni
Grazie Emme e grazie a tutti nel fra tempo ho spulciando nella sezione materiali ho scelto di comprare lo zaino, fino a quando non mi arriverà spero a breve :roll: ho usato uno zaino militare con sacca idrica, ora ho comprato il raidlight olmo 5 che credo per il trail che farò quest'anno sia il giusto compromesso :D

Qualcuno di mi consiglia qualche circuito già testato in Friuli per fare dislivello?
Scusate altra info siccome nel gruppo sportivo di cui faccio parte sono il primo futuro trail runner, e questa ASD è affiliata FIDAL - CSI - FITRI per partecipare ai trail è necessaria l'affiliazione a qualche altro associazione?
Grazie ragazzi
Minchia l'unica affiliazione rrrrichiesta iè quella alla famigggjia di SpirritoTTReil... e sè parli mortto sei ;)
Pusso

Messaggio da Pusso »

ma se sono già iscritto alla ASD KeepMoving di Udine posso iscrivermi anche Spirito Trail no perchè sono due ASD vero?
Rispondi