Transgrancanaria 2011 - 4-5 marzo 2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
simone brogioni

Re: Transgrancanaria 2011 - 4-5 marzo 2011

Messaggio da simone brogioni »

Grandissimi tutti! 8-)
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Viste le condizioni... i miei comlimenti si raddoppiano si triplicano a tutti voi che avete fatto questa bellissima gara... a tutti tranne a quelle persone che sono andate a fare questo tipo di gara senza portarsi dietro un minimo di materiale (tipo la Giacca tecnica) che in questo tipo di gare bisogna sempre portarsi dietro... mi spiace che si siano ritirati ma il mal voluto non è mai troppo...
gio62

Messaggio da gio62 »

Grandissimo FILO :shock: Non c'erano dubbi sulle sue qualità ma arrivare decimo alla Transcanaria non ci avrei mai giurato !! Complimenti davvero ;) In più gli hanno fatto un servizio cinematografico mica male ehhh !! :D Grande grande grande !!
MAX PANK

Messaggio da MAX PANK »

Bravi, un pò di invidia e di nostalgia che mi prende...e penso che quando arriveranno le foto ed i racconti, mi toccherà segnarla con un marker speciale per il 2012. Che dici Davide?? si va?? Un saluto ai bravi trailer, leo compreso, anche se quel puzzone maschera le sue possibilità...MAXPANK
leosorry

Messaggio da leosorry »

Bono ha scritto:Un particolare standing ovation ai miei conterranei Bruce "Il presidente" e Nicola ... segnatevi questo nome ... ne sentirete parlare molto prossimamente! ;)
verissimo, Nicola è giovanissimo e ha fatto quel tempone con sulle spalle uno zaino più trekker che da trailer... spaventato dall'idea di avere una crisi di fame (il primo ristoro solido era al 42° km, si era portato dietro di tutto, quattro panini compreso!). Secondo me può diventare fortissimo nelle gare in cui c'è tantissimo dislivello.
Filo

Messaggio da Filo »

augusto losio ha scritto:eh sì, lungo tutti quei km al TAdda ho dato un po' di consigli a filo, praticamente l'ha finita grazie a me...
In effetti senza non ce l'avrei fatta e ti dedico questo mio risultato ;)

Gli ingredienti per un bel trail c'erano tutti: sabbia, pietre di ogni genere, salite, fango, acqua sopra e sotto, umido, vento, autonomia, freddo, notte, nebbia, caldo, discese, tanti concorrenti, volontari e militari.
E infatti così è stato, come sempre, ci ho provato e ho cercato di non mollare, lottando fino alla fine.
La gara è bellissima, anche se piuttosto impegantiva.
pablo64

Messaggio da pablo64 »

Ciao Filo, mi chiamo Paolo, sono un runner milanese e da alcuni mesi vivo a Las Palmas de Gran Canaria. Tu ed io ci siamo conosciuti nell'inverno 2009 alla Mezza degli alpini al parco Nord (sono quello che correva a Porta Venezia con la maglia di Torres). Sabato avrei voluto salutarti all'arrivo della Trans, ma ero a Playa del Ingles e non sono riuscito a tornare in tempo. Enhorabuena per la Trans!
Filo

Messaggio da Filo »

Ciao Paolo, che piacere sentirti!!
Non so cosa ti abbia portato da quelle parti, ma hai preso un'ottima decisione, l'isola è magnifica e Milano fa sempre più schifo!!
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

a filo i complimenti li ho fatti di persona,
ma sul forum mi permetto di dire che nei prox anni ci stupira' con effetti speciali!!
grande!
pablo64

Messaggio da pablo64 »

ciao Filo, cosa mi ha portato in Gran Canaria lo hai scritto tu: Milano mi faceva schifo e soprattutto i milanesi in blocco, senza eccezioni. Ero solo come un cane e disperato. Inoltre l'anno scorso ho corso la maratona qui a Las Palmas e sono morto (solo per pochi secondi) causa occlusione di una coronaria. Mi hanno salvato la vita per un pelino, a novembre mi sono trasferito qui e a gennaio ho corso di nuovo la maratona. Ho ricevuto manifestazioni di affetto che mi fanno stare bene, sono finito in tv e sui giornali, non sono piu solo, sto sdraiato in spiaggia tutto il giorno, la gente mi ferma per strada e mi dice cose carine. Non tornero mai piu a Milano, non ho rimpianti, ma ancora tanta rabbia da smaltire.
Rispondi