la rivista Runners World ha inserito il nostro trail tra i primi dieci in Italia..
Che dire vi aspettiamo!!!
Trail S. Croce (GE) 13.03.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail S. Croce (GE) 13.03.2011
presente per la prima volta al trail santa croce,con l'amico guido al suo primo trail sicuramente ci divertiremo!!
-
Conte Ugolino
"Al fine di evitare spiacevoli equivoci vorrei ricordare per tutti i partecipanti che le iscrizioni TERMINANO TASSATIVAMENTE giovedì 10 alle ore 21 e sono possibili solo tramite il sito wedosport con carta di credito. Se però avete difficoltà o altro non esitate a conttattarci a info@trailsantacroce.com
vedremo di risolvere. ogni eventuale problema."
L'organizzazione Trail S. Croce
Ciao,Conte Ugolino ha scritto:"Al fine di evitare spiacevoli equivoci vorrei ricordare per tutti i partecipanti che le iscrizioni TERMINANO TASSATIVAMENTE giovedì 10 alle ore 21 e sono possibili solo tramite il sito wedosport con carta di credito. Se però avete difficoltà o altro non esitate a conttattarci a info@trailsantacroce.com
volevo sapere se per caso ci sono ancora posti disponibili per dormire presso la SOCMS di Pieve Ligure Alta.
Visto che ho ancora un po' di tempo aspetto per scaramanzia l'ultima uscita di domenica per fare l'iscrizione.
Ciao e grazie
-
Conte Ugolino
sì c'è ancora posto tranquillo
ti aspettiamo
ciao
ti aspettiamo
ciao
-
Conte Ugolino
Abbiamo raggiunto i 200 iscritti.Forza ragazzi che c'è ancora spazio... vi aspettiamo!!
ciao a domenica!!
ciao a domenica!!
- augusto losio
l'anno scorso è stato divertente per la mole di fangazza sul percorso.
anche quest'anno dovrebbe esserci tempo piovoso, ma come si dice dalle mie parti "al tempo e al culo non si comanda".
speriamo in un miglioramento, sennò sotto con le pucce (e speriamo niente percorso alternativo).
dopo questa gufata, ci vediamo domenica.
anche quest'anno dovrebbe esserci tempo piovoso, ma come si dice dalle mie parti "al tempo e al culo non si comanda".
speriamo in un miglioramento, sennò sotto con le pucce (e speriamo niente percorso alternativo).
dopo questa gufata, ci vediamo domenica.
- simone brogioni
Una delle gare più divertenti del 2010: non mi era mai capitato di non riuscire a stare in piedi su una discesa fangosa. Il tutto è testimoniato dal video di Colsub (a 1:35 circa).
E' stata anche la gara più bagnata alla quale abbia partecipato, con la pioggia che a causa del vento arrivava in orizzontale e riempiva le orecchie.
Nonostante il tempo infame gara molto bella, speriamo che le previsioni meteo attuali siano sbagliate!
E' stata anche la gara più bagnata alla quale abbia partecipato, con la pioggia che a causa del vento arrivava in orizzontale e riempiva le orecchie.
Nonostante il tempo infame gara molto bella, speriamo che le previsioni meteo attuali siano sbagliate!
- kappadocio
- Contatta:
anche quest'anno pioggia NO VI PREGO
e quest'anno la cammino invece che correrla, sai che maledizioni che lancio
e quest'anno la cammino invece che correrla, sai che maledizioni che lancio
e quale sarebbe la differenza ?kappadocio ha scritto: e quest'anno la cammino invece che correrla