Pro LUT

Scarpe, abbigliamento, accessori
Fl4v10
Contatta:

Pro LUT

Messaggio da Fl4v10 »

Scusate la mole di messaggi a raffica, ma se non trovo consigli qui :)

In vista della LUT che ne direste di mettere qui dei consigli per i neofiti (tipo me) che affrontano per la prima volta la gara?
Sulle gambe ci si lavora, e questo è scontato, ma sull'attrezzatura?
Ad esempio mi chiedevo:

- Traccia GPS, servirà caricarmela sul mio Garmin 305 e se si, qualcuno l'ha già fatto negli anni scorsi e ci sta? Non si riempie la memoria?
- Sempre Garmin, con il pannellino fotovoltaico completamente caricato, riesco quindi ad arrivare in fondo alla competizione? Qualcuno che si è creato il kit montandolo sullo zaino, mi può fornire qualche dritta su come fare? (ho già letto il post dove parlavate dei vari tipi di pannelli)

Al momento mi vengono queste domande :)

Grazie mille

Ciaoooo
pollo

Re: Pro LUT

Messaggio da pollo »

La lut si fa con un buon paio di scarpe, brache di lana di scorta e una giacca a vento...
per il resto CORRERE CORRERE CORRERE
runalbert
Contatta:

Messaggio da runalbert »

pollo ha scritto:La lut si fa con un buon paio di scarpe, brache di lana di scorta e una giacca a vento...
:D
morens

Messaggio da morens »

pollo ha scritto:La lut si fa con un buon paio di scarpe, brache di lana di scorta e una giacca a vento...

;)
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

Fl4v10 ha scritto:Scusate la mole di messaggi a raffica, ma se non trovo consigli qui :)

In vista della LUT che ne direste di mettere qui dei consigli per i neofiti (tipo me) che affrontano per la prima volta la gara?
Sulle gambe ci si lavora, e questo è scontato, ma sull'attrezzatura?
Ad esempio mi chiedevo:

- Traccia GPS, servirà caricarmela sul mio Garmin 305 e se si, qualcuno l'ha già fatto negli anni scorsi e ci sta? Non si riempie la memoria?
- Sempre Garmin, con il pannellino fotovoltaico completamente caricato, riesco quindi ad arrivare in fondo alla competizione? Qualcuno che si è creato il kit montandolo sullo zaino, mi può fornire qualche dritta su come fare? (ho già letto il post dove parlavate dei vari tipi di pannelli)

Al momento mi vengono queste domande :)

Grazie mille

Ciaoooo

La traccia nn serve, è più bella l'aventura.

Io prendo su sempre una pannellino solare che ha una batteria che carico in precedenza, e ai ristori quando mi fermo lo ricaricavo.

Per il resto ricordarsi il materiale obbligatorio, partire con calma e mangiare e bere spesso.
Fl4v10
Contatta:

Messaggio da Fl4v10 »

Grazie mille a tutti!! Allora procederò con l'acquisto di un pannellino ed intanto.....

CORRERE CORRERE CORRERE

:P Allora è proprio semplice! :P
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

è quasi semplice
Checo

Messaggio da Checo »

Fl4v10 ha scritto:Grazie mille a tutti!! Allora procederò con l'acquisto di un pannellino ed intanto.....
CORRERE CORRERE CORRERE
...e non dimenticarti di accelerare verso la fine.!! :P 8-) 8-) 8-)
Rundiamo62

Messaggio da Rundiamo62 »

Checo ha scritto:
Fl4v10 ha scritto:Grazie mille a tutti!! Allora procederò con l'acquisto di un pannellino ed intanto.....
CORRERE CORRERE CORRERE
...e non dimenticarti di accelerare verso la fine.!! :P 8-) 8-) 8-)
...e alla fine fermati 8-)
pollo

Messaggio da pollo »

CORRERE CORRERE CORRERE
studia bene carta e altimetria, imparale a memoria, hai presente prima di una partenza di discesa libera di coppa del mondo, che vedi i top ciondolare con la testa seguendo a memoria il tracciato? ecco, alla sera prima di addormentarti, occhi chiusi e ditino per aria ti devi ripassare il percorso, tutte le sere, fino a quando ti scivola davanti senza dubbi...
poi puoi lasciar perdere gps e pannellino, non servono a nulla e pesano inutilmente...
Rispondi