quale gara ?

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Rispondi
cesare

quale gara ?

Messaggio da cesare »

ciao a tutti sono Cesare scrivo da Acireale città vicina al quello splendido vulcano che si chiama Etna, vista la distanda vorrei fare almeno una gara di skymarathon tipo trofeo Kima,sentiero delle grigne.....non avendo mai gareggiato in quelle montagne, quale dovrei fare per sentirmi veramente appagato ...in attesa di vostri consigli vi ringrazio e vi saluto!!
ciao
helyos

Re: quale gara ?

Messaggio da helyos »

cesare ha scritto:ciao a tutti sono Cesare scrivo da Acireale città vicina al quello splendido vulcano che si chiama Etna, vista la distanda vorrei fare almeno una gara di skymarathon tipo trofeo Kima,sentiero delle grigne.....non avendo mai gareggiato in quelle montagne, quale dovrei fare per sentirmi veramente appagato ...in attesa di vostri consigli vi ringrazio e vi saluto!!
ciao
Risposta molto semplice Cesare....quando ne farai una non vedrai l'ora di farne un'altra e l'appagamento arriverà dal conoscere il più possibile questo fantastico mondo.
Ognuno con le proprie possibilità o con i propri limiti ;) ;) ;) economici o fisici.
Vai tranquillo metti il dito sul mappamondo e preparati a partire 8-)
So many trail so little time diceva qualcuno....
cesare

Re: quale gara ?

Messaggio da cesare »

il mio problema è dato dal fatto che con un lavoro che non mi permette di mancare e una bella famiglia, non posso fare tante trasferte , le gare in Sicilia le conosco vorrei provare qualke bel trail fuori Sicilia.
a proposito l ecotrail delle madonie è splendido x ambiente e paesaggio !
caio
Rispondi