Trail S. Croce (GE) 13.03.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
augusto losio

Re: Trail S. Croce (GE) 13.03.2011

Messaggio da augusto losio »

Antonio ha scritto:e quale sarebbe la differenza ?
col fondo che c'era l'anno scorso, t'assicuro che il camminarla ti preservava da scivoloni continui.

oltre a ciò, se non la corri hai più tempo per i moccoli, e credo che il toscano sia un idioma straordinariamente versato per tale uso.
te lo saprò dire se incrocio il kappa per quei sentieri.
Conte Ugolino

Messaggio da Conte Ugolino »

Antonio ha scritto:
kappadocio ha scritto: e quest'anno la cammino invece che correrla
e quale sarebbe la differenza ? :D :D
Che quando il Kappa cammina riesce a lanciare le maledizioni, quando corre no è troppo impegnato in :mrgreen: cose poco rilassanti
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

augusto losio ha scritto: col fondo che c'era l'anno scorso, t'assicuro che il camminarla ti preservava da scivoloni continui.
oltre a ciò, se non la corri hai più tempo per i moccoli, e credo che il toscano sia un idioma straordinariamente versato per tale uso.
La mia era una presa in giro in amicizia per dire che quando il Kappa corre o cammina fa uguale, non si nota la differenza :lol: ;)

Conte Ugolino ha scritto: Che quando il Kappa cammina riesce a lanciare le maledizioni, quando corre no è troppo impegnato in :mrgreen: cose poco rilassanti
:lol: :lol:
Conte Ugolino

Messaggio da Conte Ugolino »

temendo che forse, ma forse, il tempo sia poco gentile ( e qua mi partono i sacramescite) vi faccio vedere un bel video così almeno avrete l'illusione di quei posti.
http://www.youtube.com/watch?v=XMiSNV2t3J8
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

Antonio ricordati che ti voglio bene e quindi evito di sacramentare su di te :lol: :lol:
ma ti auguro che quel Venditore di colore che ti trovi sempre davanti casa ti faccia suscitare qualche dubbio sul perchè è sempre davanti casa tua quando te vai a lavorare :lol: :lol:

Ricordati che io corro per sostare di più ai ristori caro il mio ciccio-baciccio, e quindi nel tempo finale sembra vada piano come te.
Voglio vedere quanto ci metti al malandrino almeno sai poi come ti prendo in giro se arrivi ULTIMO :mrgreen:

comunque al momento ho un problema peggiore:

NON RIESCO A TROVARE DA DORMIRE DALLA SCORSA SETTIMANA :o

il posto migliore è a 15 km

se odio una cosa di questa bellissima corsa è la mancanza di alloggi :evil:

mi sembra di essere al DPAP che le iscrizioni aprono a Gennaio e a Dicembre non trovi più posto :cry:

O Picco ma fino a che ora possono partire i camminatori?
per una volta me la voglio prendere comoda tanto ai ristori ci arrivo tardi in qualsiasi caso ;)
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

kappa mi raccomando fatti onore... se vuoi ti faccio avere il gel al gusto Big Babol :twisted: :twisted:
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

non ti preoccupare Alberto e grazie ancora per la big bubble :shock:

Anno scorso per correrla m'è toccato fermarmi poco ai ristori. Quest'anno la cammino con IL GRUPPO COME-ON e ti assicuro che si farà un bel macello.

tanto per farti capire li troverai a Cascina di Spedaletto a fare gli agguati dietro gli alberi al malandrino ;)
march

Messaggio da march »

Quel che è fatto è fatto... Pagamento effettuato, certificato mandato e posto per dormire prenotato.

A questo punto si tratta solo di prendere il treno sabato, ma sopratutto di portare a termine questa prima avventura!!! :mrgreen:

Spero di conoscere qualcun'altro di voi, visto che alla ronda ho riconosciuto solo kappadocio e miticojane.

Ciao
march

Messaggio da march »

augusto losio ha scritto:
Antonio ha scritto:e quale sarebbe la differenza ?
col fondo che c'era l'anno scorso, t'assicuro che il camminarla ti preservava da scivoloni continui.

Confermo che il toscano è molto adatto a questo uso! Mi sa che anche io contribuirò se saranno 42 km bagnati!!! :twisted:

:lol:
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

kappadocio ha scritto: ma ti auguro che quel Venditore di colore che ti trovi sempre davanti casa ti faccia suscitare qualche dubbio sul perchè è sempre davanti casa tua quando te vai a lavorare :lol: :lol:
Ora perchè ti sei ritrovato mazzi di calzini da tennis bianchi con le strisce nel cassetto e pacchetti di fazzolettini ovunque non è che devi sperare che tutti abbiano lo stesso problema :lol: :lol:
kappadocio ha scritto: Ricordati che io corro per sostare di più ai ristori caro il mio ciccio-baciccio, e quindi nel tempo finale sembra vada piano come te.
Voglio vedere quanto ci metti al malandrino almeno sai poi come ti prendo in giro se arrivi ULTIMO :mrgreen:
Questo è vero ;)
Bloccato