Allenamento Como-Valmadrera

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
filippo

Allenamento Como-Valmadrera

Messaggio da filippo »

Buongiorno a tutti,

Questo fine settimana avevo intenzione di percorrere da solo il tratto Como-Valmadrera, sul triangolo lariano, partendo alle 5 del mattino.

Esiste il pericolo cinghiali?

Grazie per gli eventuali consigli.

Saluti
fluido

Re: Allenamento Como-Valmadrera

Messaggio da fluido »

onestamente non credo vi siano problemi di quel genere, sicuramente tre president, potrà risponderti meglio.
di certo il rischio è il meteo per nulla invitante e temo che tu ti possa trovare nella nebbia. mi auguro tu conosca bene il percorso, che per inciso è facile...ma che potrebbe sempre nascondere insidie.... ad esempio la discesa dal palanzone, o la salita ai corni... per cui pensaci bene se sei solo
filippo

Messaggio da filippo »

Grazie del consiglio.

Saluti
Kominotti
Contatta:

Messaggio da Kominotti »

fluido ha scritto:onestamente non credo vi siano problemi di quel genere, sicuramente tre president, potrà risponderti meglio.
di certo il rischio è il meteo per nulla invitante e temo che tu ti possa trovare nella nebbia. mi auguro tu conosca bene il percorso, che per inciso è facile...ma che potrebbe sempre nascondere insidie.... ad esempio la discesa dal palanzone, o la salita ai corni... per cui pensaci bene se sei solo
Ciao Filippo...se hai tempo fruga nel mio blog....ti potra esser utile se riprendi anche la scampagnata Brunate-S. Primo A/R con maestro BIG Fluido ;) www.kominotti.blogspot.com
Rispondi