Tazza per gare

Scarpe, abbigliamento, accessori
emme

Re: Tazza per gare

Messaggio da emme »

scheggia ha scritto:credo che in certi casi sia necessario essere pratici,...
io conosco un tipo ( :roll: ) un certo M, tanto per mantenerlo anonimo, che alla prima edizione del bellissimo Antico Troj degli Sciamani faceva coppia con Fabio, detto anche "HornetdelMontello", e che si presentò al via con una coppetta siffatta, legata tramite rudimentale cordino allo spallaccio dello zaino.
ebbene, questo modesto accessorio a costo "0" non gli impedì di raggiungere la più che onorevole terza piazza. :mrgreen:

ma, attenzione, ciò non toglie che quell'oggetto fosse alquanto scomodo e alla fine, destinato alla spazzatura.
meglio allora una tazza in silicone, che pieghi e metti in tasca, o in lega ultraleggera, insomma qulacosa di veramente indistruttibile e che sciacqui e riponi nel cassetto, che usi e riusi 8-)
Fabrizio65

Messaggio da Fabrizio65 »

Io uso il contenitore/bicchierino che serve da sostegno alle uova di Pasqua, con apposito foro manuale di lato, legato a quei cordini estensibili che servono per gli ski-pass a sciare.
Lo attacchi allo zaino e quando serve, tiri e bevi. Molli e ritorna a posto dietro allo spallaccio. Plastica morbida ma resistente, si piega e non si rompe, stà anche nel marsupio e in tasca. Costo zero.
Se devi bere dai torrenti o riempire il camel bak, lo stacchi e fa il suo lavoro.
Attendo Pasqua per rinnovare la dotazione. :lol:
CIAO
Checo

Messaggio da Checo »

Fabrizio65 ha scritto:Attendo Pasqua per rinnovare la dotazione. :lol:
CIAO
Come i bambini, quando vogliono l'ovetto Kinder solo per la sorpresa..
:D :D :D

p.s. Ah, ehmmm.. pensavo... cosa ne fai dell'uovo di cioccolato.? In fin dei conti a te non serve.. :roll: :roll: :roll:
mano

Messaggio da mano »

Immagine
io in casa avevo già questa, costa un' inezia, leggerissima e molto comoda a mio parere oltre che a essere eterna, a differenza della tazza raidlight questa non muove quando ad esempio al trail ronda ghibellina l' ho potuta usare col thè bollente, in altre occasioni anche con altre cose, non si "squaccia" come farebbe la bottiglia in pca segata, o altro... è comoda da riporre ecc.... ecc...
ne sono innamorato!
Enrico Vedilei

Messaggio da Enrico Vedilei »

Questa è la stessa della Raidlight, non capisco la differenza e se ve ne serve ne ho a quintali. Provate a visitare il sito www.krakatoasport.com
massimom

Messaggio da massimom »

Ciao a tutti.Chiedo consiglio a chi ha molta più esperienza di me:per la tazza/bicchiere da portare come materiale obbligatorio avrei pensato a un bric di carta tetrapak usato, tagliato da un lato e scollato nelle pieghe nella parte inferiore. Peso 5 grammi, ingombro zero quando piegato,rapidità d'uso istantaneo,costo nullo.Il dubbio è:viene accettato come dotazione obbligatoria ? Cosa ne pensate, grazie e buone cose a tutti. Massimo

P.S. io ne ho usato uno da 250ml di fagioli borlotti ma si può trovar di meglio.....
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

massimom ha scritto:Ciao a tutti.Chiedo consiglio a chi ha molta più esperienza di me:per la tazza/bicchiere da portare come materiale obbligatorio avrei pensato a un bric di carta tetrapak usato, tagliato da un lato e scollato nelle pieghe nella parte inferiore. Peso 5 grammi, ingombro zero quando piegato,rapidità d'uso istantaneo,costo nullo.Il dubbio è:viene accettato come dotazione obbligatoria ? Cosa ne pensate, grazie e buone cose a tutti. Massimo

P.S. io ne ho usato uno da 250ml di fagioli borlotti ma si può trovar di meglio.....
Quella è un ottima soluzione come bicchiere e va benissimo come materiale obbligatorio
massimom

Messaggio da massimom »

Grazie della risposta Michelozzo, procedo così.
greyrunforfun

Messaggio da greyrunforfun »

io sto pensando di utilizzare questa

http://www.camon.it/it/Prodotti/Utilit/ ... icone.html

è anche fornita di foro per moschettone, ho gia una grossa per i miei cani penso che prendero quella piccola da fissare allo zaino, costo pochi euro (5/6) facilmente reperibile nei negozi di cibo e accessori per animali.
marco

Messaggio da marco »

Bella greyrunforfun!
ottima idea!
Sarà contenta mia figlia che c'è anche rosa!!!
grazie
m.
Rispondi