Kilian vs Filo?
Kilian vs Filo?
Allora, forse non ho seguito, ma comè andata a finire la sfida, il nostro porta colori ha vinto? 
Re: Kilian vs Filo?
Abbiamo smesso di giocare....
Il ragazzo si è sparato i pirenei e dopo la Western State ha cambiato i programmi (non ha fatto la Hardrock) e poi ci si è messa la pioggia che gli ha impedito di vincere l'UTMB.
Quindi niente di fatto
Il ragazzo si è sparato i pirenei e dopo la Western State ha cambiato i programmi (non ha fatto la Hardrock) e poi ci si è messa la pioggia che gli ha impedito di vincere l'UTMB.
Quindi niente di fatto
e poi non si è presentato nemmeno alla Maddalena Urban Trail, altrimenti avresti avuto l'occasione oer chiudere i conti

Ciao Filo
devi lanciare la rivincita per il 2011, sarebbe disonorevole per Te non dare una seconda possibilità al fanciullo....
devi lanciare la rivincita per il 2011, sarebbe disonorevole per Te non dare una seconda possibilità al fanciullo....
visto come sta andando filo direi che kilian ha pavuraaa!!

Quest'anno gli darà del "filo" da torcere

Cavoli, ragazzi, vi ricordate ancora di questa epica sfida!!
L'anno scorso c'era pefetta coincidenza di date tra la LUT/WES e Valdigne/Hardrock e CCC/UTMB.
Quest'anno non so cosa farà il ragazzo, ma io il grande slam non riesco più a farlo, peccato per lui che l'anno scorso ha abbandonato la sfida
, forse perchè non lo sapeva 
L'anno scorso c'era pefetta coincidenza di date tra la LUT/WES e Valdigne/Hardrock e CCC/UTMB.
Quest'anno non so cosa farà il ragazzo, ma io il grande slam non riesco più a farlo, peccato per lui che l'anno scorso ha abbandonato la sfida