TA MONTEROSA 19.06.2011

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Dario

Re: TA MONTEROSA 19/6

Messaggio da Dario »

Spero proprio di non mancare, ho tutta l'intenzione
vallese66

Messaggio da vallese66 »

Grande Dario! ti aspetto :D !
francosoldi

Messaggio da francosoldi »

Grande giro, che in parte conosco. Penso proprio di venirci. ciao franco
angelo

Messaggio da angelo »

Non male! :o non riesco a trovare una gara vicino a casa per preparare l'ultimo periodo prima del TVSB, é l'unico lato del Rosa che non ho mai visto ed una buona occasione per conoscere altri spiriti; se riesco ci vengo.
Dato che sono un super neofita del forum, faccio una domanda un po' stupida: mi spiegate in cosa consiste un trail autogestito? Scusate l'ignoranza... :?
vallese66 ha scritto:Ciao! Solo in parte. A grande linee sarà: Alagna passo del Turlo, discesa lungo la via di salita (non c'è altra soluzione) fino al bivio per l'Alpe Vigne, passaggio a quest'ultima e poi lo spettacolare diagonale fino al Barba Ferrero con la parete del Rosa valsesiano sopra le nostre teste. Discesa al Crespi Calderini e risalita per il vallone di Bors fino alle Pisse, discesa a Pianalunga (questo tratto è in comune con la skyrace), Traverso al passo Foric e discesa per la val d'Otro attraversando le bellissime frazioni, anche se sto pensando a un valico per farci entrare anche la altrettanto bella Val Vogna ;) , vedremo ....
vallese66

Messaggio da vallese66 »

Ciao Angelo, un trail autogestito è un allenamento in compagnia, quindi non a ritmo gara ma godibile per tutti, proposto da un trailer che conosce bene una certa zona. Al termine c'è il mitico terzo tempo :D , dove si mangia e si socializza. Ti aspetto ad Alagna ;)
angelo

Messaggio da angelo »

vallese66 ha scritto:Ciao Angelo, un trail autogestito è un allenamento in compagnia, quindi non a ritmo gara ma godibile per tutti, proposto da un trailer che conosce bene una certa zona. Al termine c'è il mitico terzo tempo :D , dove si mangia e si socializza. Ti aspetto ad Alagna ;)
Cerchero' di esserci, grazie per le info
steskialp

Messaggio da steskialp »

vallese66 ha scritto:un trail autogestito è...[...] Al termine c'è il mitico terzo tempo :D , dove si mangia e si socializza.
Mi sembra un po' riduttiva come descrizione del terzo tempo! Vorrei ricordare le prelibatezze in quantità smisurata e l'allegria irrefrenabile del TAdda! :D :D :D :D
vallese66

Messaggio da vallese66 »

Ciao Ste, in effetti hai reso bene l'idea, sono stato un po' troppo sintetico ;)
Mach

Messaggio da Mach »

Ciao non conosco la zona, ma mi sembra interessante, sempre che riesca a reggere, sono un trailer esordiente..;-)
liviotre

Messaggio da liviotre »

vallese66 ha scritto.
".......grande linee sarà: Alagna passo del Turlo, discesa lungo la via di salita (non c'è altra soluzione)"

la soluzione ci sarebbe per un grande trail,e sarebbe quella di scendere a Macugnaga mettersi alle spalle la parete est del Rosa e scendere su antichi sentieri nella valle Ossola e arrivare in pianura:
Partenza da Alagna e arrivo in Ossola,bell'idea!!(naturalmente percorso da invertire ad anni alterni)
Ma per quest'anno devo dedicarmi ad altro;-)
Livio
Rispondi