Avete esperienza in merito su questo modello...
Quali Saucony?
Quali Saucony?
Quest' inverno dopo la pausa forzata in autunno per una fascite, ho comprato un paio di Saucony Progrid Triunph 7 per i miei giri in strada. Sono leggermente pronatore e il venditore mi aveva proposto queste stabili-ammortizzate. Provo la sfida e ad oggi con quasi 300km devo dire che mi trovo veramente molto bene, comode e i postumi della mia fascite sono
un ricordo (mi tocco le balle!!!). Sto ri-iniziando a correre anche su sterrato accidentato e le mie Trabucco sono quasi alla fine, volevo provare un modello della casa americana, se hanno la stessa teconologia di quelle stradaiole... ne sarei contento. Da catalogo, quelle che mi paiono più idonee sono le Progrid Jazz 13, sono quelle più ammortizzate, visto che temo sempre un po' per i miei talloni, più li coccolo e meglio è...
- donchisciotte1969
Re: Quali Saucony?
Ci corro da circa 6 mesi e devo dire che mi trovo molto bene, pero' non sono ancora un grande esperto percui prendi questo mio parere con le molle
.
Ciao
Fabio
Ciao
Fabio
Ciao Ragazzi, per una stagione ho calzato anch'io le Xodus se fin dall'aquisto mi ha colpito la calzabilità, il confort, (Comunque soggettivo ognuno ha un piede diverso) , per quanto riguarda il grip ottimo in discesa, meno in salita (se corri in spinta scivolano un pò) ma counque sufficente, il difetto maggiore che non mi dava sicurezza era la tenuta laterale, se guardate la suola vedete delle scanalature trasversali alla scarpa e queste se c'è fango e ti trovi in curva o in contropendenza, devi usare attenzione, altrimenti diventano dei binari che ti fanno scivolare il piede lateralmente, senza possibilità di riprendere controllo, (ho fatto dei bei ruzzoloni
). Altro pregio: molto solide, dopo una stagione intensa, le ho addoperate molto anche al lavoro, e il mio lavoro divora le scarpe ma non queste.
Sani
Sani
Grazie ragazzi per le vostre opinioni.
Quando sarò dentro il negozio come un bimbo in un negozio di giocattoli, starò molto attento alle sensazioni del momento...ma conoscendomi, la decisione la prenderò il base alla scintilla dell'istante che dovrò scegliere, quando il negoziante mi dirà: ehm, dovremmo chiudere!
Quando sarò dentro il negozio come un bimbo in un negozio di giocattoli, starò molto attento alle sensazioni del momento...ma conoscendomi, la decisione la prenderò il base alla scintilla dell'istante che dovrò scegliere, quando il negoziante mi dirà: ehm, dovremmo chiudere!