Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
simone brogioni

Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011

Messaggio da simone brogioni »

Ore 15.00
Primi aggiornamenti in diretta dall'Ultrabericus (by Emme):
al 56° km al comando Lorenzo Trincheri e Giuliano Cavallo, come da previsioni. Seguono Daniele Fornoni, Loris Fanton e Stefano Ruzza.
L'arrivo è previsto intorno alle 15.50.
Stamani spettacolare partenza dal centro di Vicenza, e il meteo sembra reggere!

Ore 15.15
Classifica femminile provvisoria: al comando Patrizia Pensa seguita da Cinzia Bertasa e Giuliana Arrigoni.
Nel twin team al momento sono primi Zanchi/Chiarini (il nostro "Dievole"!), Zarantonello/Pesenti, Righele/Guerrini.

Ore 15.45
VINCONO LORENZO TRINCHERI E GIULIANO CAVALLO

Arrivo mano nella mano in puro spirito trail!
E inizia a piovere...

Ore 15.55
Nel Twin Team vincono Marzo Zanchi e Claudio Chiarini.

ORE 16.10
CLASSIFICA MASCHILE
1. Lorenzo Trincheri e Giuliano Cavallo 5h40'
3. Daniele Fornoni 6h03'
4. Stefano Ruzza 6h11'
5. Filippo Canetta 6h44'

GRANDE FILO! 8-)

ORE 17.00
TRA LE DONNE VINCE PATRIZIA PENSA IN 7 ORE

ORE 17.10

Cinzia Bertasa seconda donna

ORE 17.35
CLASSIFICA FEMMINILE
1. Patrizia Pensa 7h00'
2. Cinzia Bertasa 7h07'
3. Cristina Zantedeschi 7h30'
Mammut

Re: Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011

Messaggio da Mammut »

Ho pensato tutta oggi agli atleti e amici in corsa all' Ultrabericus. Bravi a Tutti corridori ed organizzatori

Sani ;)
Rush

Messaggio da Rush »

Bravissimi tutti
pollo

Messaggio da pollo »

Cari amici, non ho parole per una giornata così faticosa ma densa di emozioni, nonostante la stanchezza non ho ancora voglia di dormire e sono qui "al pezzo"...
Potrei scrivere di tutto e di più, stare delle ore a centellinare i momenti duri, le piccole e grandi soddisfazioni, gli attimi di sconforto e quelli di commozione, sono tantissimi...
Nei prossimi giorni metto in conto di ricevere anche delle critiche, che accetterò purchè siano costruttive, ma la prima impressione è quella di aver visto molte facce soddisfatte all'arrivo, e questo è quello che già mi basta...
Voglio solo ricordare che Ultrabericus non sono solo io, che Ultrabericus non sarebbe potuto esistere senza Francesco "rasentin" Battaglin, Leonardo "leocaster" Castegnero, Claudio Cunegatti, Raffaella "raffa" Greco, Massimo "massimassi" Massignan, Giovanni "niki" Masenello, Carlo Saccardo e Lorenza "dinaleone" Visintin, senza gli amici di Asd Palladio Itinerante, senza l'aiuto degli alpini, della protezione civile, del gruppo radioamatori Palladio e della Croce Rossa e di tutti quelli che a titolo puramente personale hanno dato una mano, ma soprattutto senza la entusiastica partecipazione di chi ha corso,
un grazie sentito e di cuore a tutti voi.
Kominotti
Contatta:

Messaggio da Kominotti »

pollo ha scritto:Cari amici, non ho parole per una giornata così faticosa ma densa di emozioni, nonostante la stanchezza non ho ancora voglia di dormire e sono qui "al pezzo"...
Potrei scrivere di tutto e di più, stare delle ore a centellinare i momenti duri, le piccole e grandi soddisfazioni, gli attimi di sconforto e quelli di commozione, sono tantissimi...
Nei prossimi giorni metto in conto di ricevere anche delle critiche, che accetterò purchè siano costruttive, ma la prima impressione è quella di aver visto molte facce soddisfatte all'arrivo, e questo è quello che già mi basta...
Voglio solo ricordare che Ultrabericus non sono solo io, che Ultrabericus non sarebbe potuto esistere senza Francesco "rasentin" Battaglin, Leonardo "leocaster" Castegnero, Claudio Cunegatti, Raffaella "raffa" Greco, Massimo "massimassi" Massignan, Giovanni "niki" Masenello, Carlo Saccardo e Lorenza "dinaleone" Visintin, senza gli amici di Asd Palladio Itinerante, senza l'aiuto degli alpini, della protezione civile, del gruppo radioamatori Palladio e della Croce Rossa e di tutti quelli che a titolo puramente personale hanno dato una mano, ma soprattutto senza la entusiastica partecipazione di chi ha corso,
Il mio grazie va a tutti voi..... :P che avete inventato un'altra stupenda avventura!!
BRAVI,BRAVI,BRAVI!! ;) ;) ;)
robi54

Messaggio da robi54 »

ciao,
voglio fare i miei complimenti ad Enrico Pollini ed a tutta la sua squadra per l'organizzazione di questa prima Ultrabericus.
Io ho vissuto la corsa (ahimè) da spettatore, ma ho colto, soprattutto all'arrivo, i complimenti espliciti di molti concorrenti.
All'anno prossimo: ci sarò anch'io!
Robi
paolo6892

Messaggio da paolo6892 »

che dire, a me è sembrato tutto perfetto !!
segnato bene, mai avuto il dubbio di aver sbagliato strada.
ristori nei punti giusti e abbondanti.
all'arrivo navetta che ci ha riportati all'ostello con doccia calda (avete letto bene calda) pasta party abbondante e ottimo.
Anche sforzandomi, non riesco a trovare una critica.
Bravi agli amici vicentini. :D :D
Kominotti
Contatta:

Messaggio da Kominotti »

Il passaggio a S.Donato moooolto suggestivo!! ;)
Gran bel lavoro ragazzi!!
Enrico "Pollo" Pollini Sindaco di Vicenza per un giorno!! :D
robertozammattio

Messaggio da robertozammattio »

Bravissimi tutti, l'Ultrabericus prima edizione è stato un successo su tutti i fronti, devo ripetere quello già scritto e cioè organizzazione perfetta, balisaggio maniacale, perdersi era letteralmente impossibile, logistica impeccabile, dall'inizio alla fine, ristori perfetti e ricchi di tutto quello che serviva, addetti alla sicurezza sul percorso e in tutti i punti cruciali, L'OSTELLO, un'oasi di calore, (dopo la pioggia), doccia CALDA, per tutti, pasta party regale e abbondantissimo, staff straordinario competente e sempre sorridente e disponibile. Che dire? Per l'anno prossimo spostiamo l'arrivo in Piazza da dove siamo partiti.
Le critiche, una solamente, la pioggia dovevate posticipartla dopo la mezzanotte... oppure lo avete fato appositamente per rendere il trail più duro e indimenticabile? Rasentin ringrazia...
GRAZIE DI CUORE, ieri ancora una volta mi sono divertito, BRAVISSIMI TUTTI.
Un abbraccio
RobyZam
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

pollo ha scritto:
Mi unisco al coro dei complimenti e non così perchè bisogna farlo, ma proprio perchè li meritate per davvero... partenza da una piazza da cartolina, clima festoso, ristori perfetti io ho fatto il Twin Team con la mia metà quindi soddisfazione doppia :D
la mia parte di percorso è favolosa una collina dolce, ma con strappi bastardi e discese scaldamuscoli che ho trovato in alcuni punti anche piuttosto tecniche' l'arrivo del cambio staffetta ai 35 km molto suggestivo ben posizionato l'arrivo vero sotto l'acqua ma scaldato da tanti trailer.
L' Ostello da 10 e lode per qualità e gentilezza .... insomma stanco morto ma l'ULTRABERICUS cè ed è una bella realtà.

Vogliamo trovare un neo forse e dico forse perchè io non l'ho fatta "parlo per resoconti di altri" la seconda parte è un pò troppo urbanizzata ma la butto lì perchè la farò il prossimo anno correndo tutti i 65 km Odino permettendo.
Rispondi