Certo è stato detto proprio di tutto a questi fanatici di mangia gatti...Pollo, ma che vuoi ancora?' un bacio sulla bocca? (sarebbe anche difficile trovartela, ora che sembri Ascanio Celestini o Michelangelo Buonarroti...scegli tu chi preferisci..) e comunque quanto al bacio opterei decisamente per la nutrita schiera femminile che da Lorenza a Raffa, a Roberta a....tutte le altre....era degnamente rappresentata.
Si percorso di buon livello, nervoso, veloce ma sfinente come è giusto per questi colli, un pelino reso ostico dal fango (ma ci stava bene) e dalla pioggia (che per noi più che un danno è una goduria); indicazioni ai bivi maniacali (bravi, finalmente...) e rinforzate anche in corso d'opera da un alacre Leocast; ristori da grand hotel e di giusta distanza; volontari davvero gentili e disponibili; scopa professionale; luoghi esaltanti per partenza ed anche per l'arrivo, con la conosciuta retromarcia del comune all'ultimo minuto che ha messo in difficoltà le truppe beriche (ma bella, in tutti sensi, e promettente la presenza della vice-sindaco..fa ben sperare...) per fornire una logistica meno tormentata possibile, ma che ha risentito, comunque di questo handycapp iniziale (sotto questo aspetto Chicken &.Co.avranno un pò provato, pur organizzando un trail di tipo circolare, lo sgomento e la sofferenza cui sono sottoposti quelli che organizzano una Ultra in linea come l'Abbots Way....poveri Elio, Armando, Maria ecc..che devono provvedere con grandi sacrifici, a gestire una situazione di logistica impossibile...). Dunque grazie davvero ai nostri ospiti in terra vicentina, anche per una bella manifestazione di premiazione (pur con la pioggia a far da padrona) anche se, come partecipante anziano, mi sentirei di reclamare un riconoscimento (che all'estero è la normalità) per chi corre tali prove a fianco di baldanzosi giovani e ne esce fuori con un 73° posto assoluto come nel mio caso....mi rendo conto che i twin-team sono una piacevole cosa (anche perché portano un contributo di iscrizioni non indifferente)per cui è giusto premiarli (anche se fanno metà della fatica...) ma forse un francobollo dell'evento stampato sulla fronte anche per noi vecchietti, darebbe maggior stimolo futuro alla partecipazione non più "verde"..Un grazie di cuore agli organizzatori di questa bella manifestazione che si pone già come un simbolo, difficile da superare tra le Ultra italiane.MaxPank EL HOMBRE QUE CORRE
Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011
Gran bella giornata,
è stata una bella e forte EMOZIONE…partire ed arrivare…
Passare sotto l’arco della partenza…e alla fine..., con la musica a tutto volume, sotto quello dell’arrivo..
è stata una pura emozione…
Complimenti a Pollo & C. a tutti i volontari, collaboratori, assistenti per percorso, logistica…ristori..(anche troppo abbondanti
all’ultimo ristoro….non sono nemmeno riuscita a mangiare…c’erano talmente tante cose..buone e belle…ma così abbondanti che…hanno sortito l’effetto contrario…mi è venuta la nausea
Complimenti a chi ha fatto assistenza lungo il percorso…alla famiglia che ha improvvisato il ristoro nella prima parte della corsa (se qualcuno passa da quelle parti…ringraziatela ancora tanto…perché è stata carinissima)..perfetto il balisaggio.. quindi impossibile perdersi…. Tutto OTTIMO…E PERFETTO..
Molto interessante anche il periodo…perché..ho visto tantissimi fiori..tantissimi colori…di fiori di bosco…BELLO…ED EMOZIONANTE..
Un grazie ancora sincero a chi ci ha incoraggiato alla partenza, durante la corsa…alla base della scalinata (trovarsela alla fine è stato un flash, ma il tifo…ha fatto la differenza).. e a chi ci ha aspettati all’arrivo..
Grazie..agli ST…per aver condiviso..parte della gara…per simpatia..e condivisione di fatica, sofferenza ed emozioni…
FELICISSIMA…di aver partecipato a questa prima edizione..
Paola
è stata una bella e forte EMOZIONE…partire ed arrivare…
Passare sotto l’arco della partenza…e alla fine..., con la musica a tutto volume, sotto quello dell’arrivo..
è stata una pura emozione…
Complimenti a Pollo & C. a tutti i volontari, collaboratori, assistenti per percorso, logistica…ristori..(anche troppo abbondanti
Complimenti a chi ha fatto assistenza lungo il percorso…alla famiglia che ha improvvisato il ristoro nella prima parte della corsa (se qualcuno passa da quelle parti…ringraziatela ancora tanto…perché è stata carinissima)..perfetto il balisaggio.. quindi impossibile perdersi…. Tutto OTTIMO…E PERFETTO..
Molto interessante anche il periodo…perché..ho visto tantissimi fiori..tantissimi colori…di fiori di bosco…BELLO…ED EMOZIONANTE..
Un grazie ancora sincero a chi ci ha incoraggiato alla partenza, durante la corsa…alla base della scalinata (trovarsela alla fine è stato un flash, ma il tifo…ha fatto la differenza).. e a chi ci ha aspettati all’arrivo..
Grazie..agli ST…per aver condiviso..parte della gara…per simpatia..e condivisione di fatica, sofferenza ed emozioni…
FELICISSIMA…di aver partecipato a questa prima edizione..
Paola
-
Barbarella
X PAOLA:
ah ecco che ti ho identificata!!!!
Ero una delle tante "gemelle" o "cloni" sul percorso che ad un certo punto ti ha chiesto come ti chiamavi!!!
già che ci sono: i tre trailer che mi han baciata
in fondo alla scalinata sono per caso degli SPIRITI
cmq SIETE STATI DAVVERO BRAVI, COMPLIMENTI A TUTTI!!!!
Ero una delle tante "gemelle" o "cloni" sul percorso che ad un certo punto ti ha chiesto come ti chiamavi!!!
già che ci sono: i tre trailer che mi han baciata
BARBARELLA....MITICA MITICA MITICABarbarella ha scritto:X PAOLA:
già che ci sono: i tre trailer che mi han baciatain fondo alla scalinata sono per caso degli SPIRITI
![]()
CASPITA....BELLISSIMA SORPRESA...
MI CHIEDEVO PROPRIO COME AVREI POTUTO RINGRAZIARTI...
IL TUO TIFO..E' STATO DAVVERO UNICO, SPECIALE E SPONTANEO..E TI ASSICURO..CHE ALMENO PER QUANTO RIGUARDA ME....HA CARICATO ALLA GRANDE...
E CREDO DI AVERTELO PROPRIO FATTO CAPIRE...
Sei stata una Grande.....
Non ho capito..ma.."gemelle" nel vero senso della parola???
Eravate in più di una lungo il percorso?
Boh..comunque...bellissimo...il tuo/vs. tifo...APPREZZATISSIMO, GRADITISSIMO......HA LASCIATO IL SEGNO, DAVVERO
-
Barbarella
Ma quali gemelle???!!!
In macchina con Armando della Abbot's, prima, ed Elio, dopo, sfrecciavamo su e giù per i Colli Berici per seguire i ns. rispettivi soci e così mi son messa a fare un pò di tifo a tutti, a te, alla sciura Lia simpaticissima, ai 3 che alla fine mi han baciata in fondo alla scalinata, a Marta, alla stefania, a quello che vive un pò in italia e un pò a Parigi, Ruperzio, Gaggio, e tanti tanti altri .... insomma è venuto spontaneo anche a me!!!!
In macchina con Armando della Abbot's, prima, ed Elio, dopo, sfrecciavamo su e giù per i Colli Berici per seguire i ns. rispettivi soci e così mi son messa a fare un pò di tifo a tutti, a te, alla sciura Lia simpaticissima, ai 3 che alla fine mi han baciata in fondo alla scalinata, a Marta, alla stefania, a quello che vive un pò in italia e un pò a Parigi, Ruperzio, Gaggio, e tanti tanti altri .... insomma è venuto spontaneo anche a me!!!!
Beh, tante parole sono già state spese e tante sarebbero ancora da spendere, voglio solo dirne une che penso le racchiuda tutte:
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi unisco ai Complimenti ben meritati all’organizzazione, veramente impeccabile, balisaggio, ristori, presidio, volontari, pasta parti, docce calde, bus di trasferimento…BRAVI BRAVI BRAVI.. logistica OTTIMA
Apprezzato Molto la partenza dal centro, in un orario “umano” e l’arrivo in spazi ampi e a “nostra” disposizione…Che altro dire se non che questo Mondo Trail ogni volta è una piacevole scoperta! GRAZIE a tutti
Apprezzato Molto la partenza dal centro, in un orario “umano” e l’arrivo in spazi ampi e a “nostra” disposizione…Che altro dire se non che questo Mondo Trail ogni volta è una piacevole scoperta! GRAZIE a tutti
- Rundiamo62
Un saluto e un ringraziamento a tutti.
Anche se non ho corso, ho passato una bella giornata dietro le quinte
dove il divertimento e la buona compagnia non sono mancati!
Anche se non ho corso, ho passato una bella giornata dietro le quinte
dove il divertimento e la buona compagnia non sono mancati!
.. stranamente, solo poche le foto, questa volta ..
https://picasaweb.google.com/1160607483 ... ricus2011#
Avevo altri pensieri, per la testa ....
Non sto a intasare questo forum, se volete sprecare un po di tempo della vostra vita, un breve riassunto di quanto accaduto sul mio blog:
http://corrigaggiocorri.blogspot.com/20 ... saweb.html
Di sicuro non troverete quello che vi aspettate
Complimenti all'organizzazione, perfetta! e d'altronde, cosa ci si poteva aspettare da queste parti?
https://picasaweb.google.com/1160607483 ... ricus2011#
Avevo altri pensieri, per la testa ....
Non sto a intasare questo forum, se volete sprecare un po di tempo della vostra vita, un breve riassunto di quanto accaduto sul mio blog:
http://corrigaggiocorri.blogspot.com/20 ... saweb.html
Di sicuro non troverete quello che vi aspettate
Complimenti all'organizzazione, perfetta! e d'altronde, cosa ci si poteva aspettare da queste parti?
Ah ma allora ho capito anche io chi sei...Sei la ragazza che continuava a "teletrasportarsi" da un punto all'altro del percorso chilometro dopo chilometroBarbarella ha scritto:Ma quali gemelle???!!!
Grazie per la carica e l'incoraggiamento!!!
Alla prossima