Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
emme

Re: Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011

Messaggio da emme »

Cinzia, Bertasa, splendidamente seconda, ha tagliato il traguardo col solito "sorriso" e la corsa facile di chi si sta appena scaldando

Dievole, Caludio Chiarini, 1° assoluto con Marco Zanchi nel Twin Team. è arrivato segnato dalla fatica ma con una grinta e una voglia di vincere che .......... :shock:

grandiiiiii
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

concordo con coloro che vorrebbero mantnere il Sabato (e credo non fosse neanche in discussione) ed anticipare la partenza alle 8. Più dura la sveglia ma sicuramente più "umano l'arrivo" ;)

ecco qui il percorso e le foto della parte che ho fatto io :mrgreen:

LINK
sergio cisotto

Messaggio da sergio cisotto »

Grazie a tutti gli organizzatori, ai volontari del soccorso tutti indistintamente dal primo all'ultimo di questo splendido ultratrail, tra l'altro è stato il mio battesimo verso le ultra, ci ho impiegato poco più di dodici ore, nonostante qualche acciacco sono soddisfatissimo del mio risultato ho passato una giornata stupenda dove ho ritrovato amici ed altri ho conosciuto cammin facendo attraversando dei posti meravigliosi, complimenti ancora, ora ci si rivede alla TCE. IO barcollo ma non mollo!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
MarioS

Messaggio da MarioS »

Cosa altro aggiungere a tutto quello che è stato scritto .....
Organizzazione perfetta , il percorso pareva segnato da Pollicino ..... impossibile sbagliare sentiero , ristori posizionati nei posti giusti e sopratutto bene forniti .
Oltre a complimentarmi con gli organizzatori , un ringraziamento a tutti i volontari dislocati lungo il percorso e nei ristori , gentili , sorridenti , pazienti e sempre pronti ad una battuta o a incitare .
Personalmente ho vissuto questo trail come un viaggio interiore , per riscoprire sensazioni che da tanto non sentivo : correre rilassati , con la mente libera e sentire il piacere del corpo in movimento .
Fare gli ultimi chilometri con il Kapo che ti indica e ti spiega i tratti finali del percorso è stato sicuramente più agevole .
E che dire dell'accoglienza all'arrivo , pareva essere , come qualcuno aveva scritto , ai Champs-Elysées .E sopratutto quei due "disgraziati" di Roby e Emme , neanche il tempo di cambiarmi che ti rifilano una birra .
Sicuramente questo trail diventerà un classico di inizio stagione da come si è svolto ma sopratutto dalla risposta positiva di chi ha partecipato .
Ciao
Mario S.
bolzo

Messaggio da bolzo »

Già molto è stato detto, ma voglio unirmi anch'io al coro di complimenti a questi vicentini veramente SUPER!! :mrgreen:
BRAVI BRAVI BRAVI!! Complimenti a Pollo e tutto il suo staff sempre pronti a non farci mancare nulla, ai disponibilissimi volontari lungo il percorso anche sotto la pioggia, agli addetti ai ristori sempre pronti a regalare un sorriso (compreso quello abusivo 8-) ), percorso segnato in modo perfetto, impossibile sbagliare, le docce calde :shock: , il pasta party veramente superbo...
Insomma, GRAZIE A TUTTI!!!

LUNGA VITA ALL' ULTRABERICUS!! :D

Andrea
P.S. mi permetto un piccolo suggerimento per la prossima edizione: all'arrivo mi sarebbe piaciuto ricevere una medaglia.....
bolzo

Messaggio da bolzo »

Barbarella ha scritto:Ma quali gemelle???!!!
In macchina con Armando della Abbot's, prima, ed Elio, dopo, sfrecciavamo su e giù per i Colli Berici per seguire i ns. rispettivi soci e così mi son messa a fare un pò di tifo a tutti, a te, alla sciura Lia simpaticissima, ai 3 che alla fine mi han baciata in fondo alla scalinata, a Marta, alla stefania, a quello che vive un pò in italia e un pò a Parigi, Ruperzio, Gaggio, e tanti tanti altri .... insomma è venuto spontaneo anche a me!!!! :!:
Ora ho capito anch'io chi sei, ti ho visto più volte lungo il percorso a fare il tifo per tutti.
GRAZIEEEEEE!!!!
robi54

Messaggio da robi54 »

a fatica, ho caricato un po' di foto

https://picasaweb.google.com/robiortola ... ericus2011#
bionico

ultrabericus trail

Messaggio da bionico »

arrivato ultimo ma sempre arrivato ,ciao ai miei amici del gruppo montefortiana trai che hanno finito tutti la corsa prima di me bravi bravi bravi.
robi54

Messaggio da robi54 »

emme ha scritto:Cinzia, Bertasa, splendidamente seconda, ha tagliato il traguardo col solito "sorriso" e la corsa facile di chi si sta appena scaldando
non sono un ... grande fotografo, ma questa foto mi sembra renda l'idea

https://picasaweb.google.com/robiortola ... 4368941490
slowrunner

Messaggio da slowrunner »

è stato già scritto tutto. mi tocca ripetere quanto di positivo è stato detto su percorso, organizzazione, ristori, volontari....
particolarmente soddisfatto della mia prestazione e grande sorpresa nel leggere le classifiche con una posizione per me piacevolmente inusuale.
complimenti a tutti quelli che l'hanno conclusa, personalmente ho trovato il percorso molto impegnativo (e pensare che prima della partenza aveva definito i colli berici come "collinette"...).
gran bella giornata, grazie a tutti.
Rispondi