Logo Fondazione Dolomiti Unesco

Due chiacchiere al bar
augusto losio

Re: Logo Fondazione Dolomiti Unesco

Messaggio da augusto losio »

rasentin ha scritto:...nessun curioso di com'è cambiato il logo?
se quello nuovo è vagamente ispirato a 3 figure (come le cime, appunto), le cui stilizzazioni ricordano vagamente una L, poi una U, poi una T...

allora sapremo a chi bruciare le stalle e disperdere il bestiame.

dai rasentin, posta il link.
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

rasentin ha scritto::o ...nessun curioso di com'è cambiato il logo? 8-)
MI era sfuggito il post che parlava della revisione del logo delle dolomiti, si sono decisamente curioso di sapere com'è ora....

c'è una cosa che però non mi torna...
se io partecipo ad un concorso per redigere un logo, vinco il concorso ma poi a furor di popolo il mio logo viene bocciato è giusto che io modifichi (in maniera integrale il mio logo) per renderlo migliore?
Mi spiego meglio se la modifica era solo relativa al colore di sfondo allora ritengo giusto che solo chi ha vinto debba fare le modifiche richieste, ma qui si sta chiedendo di ridisegnarlo per intero, allora mi domando perché tutti i partecipanti non hanno diritto di ripresentare un nuovo progetto??? alla fin fine non sarà più il logo che ha vinto (bello o brutto che sia) pertanto ritengo che se i partecipanti che hanno perso il vecchio concorso presentasserò in tribunale la richiesta di ripresentare anche loro il progetto non sono mica così sicuro che non vincerebbero la causa...

ma al di là delle chiacchiere da bar meno male che quello scempio sarà modificato...
rasentin

Messaggio da rasentin »

augusto...ce n'è una miriade, cerca per immagini su goooooogle "nuovo logo dolomiti unesco", oppure su montagna.tv, lo stesso sito che annunciava i "sostanziali cambiamenti"; attendo un "originale": in rete ce n'è già diverse versioni, tagliate come meglio piacciono a chi le ha postate :D
rasentin

Messaggio da rasentin »

Bussino71 ha scritto:
rasentin ha scritto::o ...nessun curioso di com'è cambiato il logo? 8-)
MI era sfuggito il post che parlava della revisione del logo delle dolomiti, si sono decisamente curioso di sapere com'è ora....

c'è una cosa che però non mi torna...
se io partecipo ad un concorso per redigere un logo, vinco il concorso ma poi a furor di popolo il mio logo viene bocciato è giusto che io modifichi (in maniera integrale il mio logo) per renderlo migliore?
Mi spiego meglio se la modifica era solo relativa al colore di sfondo allora ritengo giusto che solo chi ha vinto debba fare le modifiche richieste, ma qui si sta chiedendo di ridisegnarlo per intero, allora mi domando perché tutti i partecipanti non hanno diritto di ripresentare un nuovo progetto??? alla fin fine non sarà più il logo che ha vinto (bello o brutto che sia) pertanto ritengo che se i partecipanti che hanno perso il vecchio concorso presentasserò in tribunale la richiesta di ripresentare anche loro il progetto non sono mica così sicuro che non vincerebbero la causa...

ma al di là delle chiacchiere da bar meno male che quello scempio sarà modificato...

"adoro" queste polemiche...
- rileggiti qualche mio post addietro: ho seri dubbi che (perdonami, ci vado leggero) il "popolo bue" capisca alcune "sfumature"
- se partecipo ad un concorso, DEVO, e ripeto DEVO essere conscio che una giuria dica "...and the winner is..." e che ha il dovere/diritto di bocciare una proposta (anche se è la mia), altrimenti facciamo come i bambini all'asilo
- quello scempio sarà modificato...sissì, almeno guarda prima quanto è stato modificato
rasentin

Messaggio da rasentin »

la nuova versione, per chi lo vuol vedere

https://picasaweb.google.com/debhaus/Nu ... 8758523218
Mammut

Messaggio da Mammut »

Non sono un esperto e non mi interessa moto, ma il nuovo mi ricorda di più le Dolomiti.
Sani
Rispondi