rasentin ha scritto:
...nessun curioso di com'è cambiato il logo?

MI era sfuggito il post che parlava della revisione del logo delle dolomiti, si sono decisamente curioso di sapere com'è ora....
c'è una cosa che però non mi torna...
se io partecipo ad un concorso per redigere un logo, vinco il concorso ma poi a furor di popolo il mio logo viene bocciato è giusto che io modifichi (in maniera integrale il mio logo) per renderlo migliore?
Mi spiego meglio se la modifica era solo relativa al colore di sfondo allora ritengo giusto che solo chi ha vinto debba fare le modifiche richieste, ma qui si sta chiedendo di ridisegnarlo per intero, allora mi domando perché tutti i partecipanti non hanno diritto di ripresentare un nuovo progetto??? alla fin fine non sarà più il logo che ha vinto (bello o brutto che sia) pertanto ritengo che se i partecipanti che hanno perso il vecchio concorso presentasserò in tribunale la richiesta di ripresentare anche loro il progetto non sono mica così sicuro che non vincerebbero la causa...
ma al di là delle chiacchiere da bar meno male che quello scempio sarà modificato...