Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011
Grazie anche a tutti quelli ci hanno incitato per la via: non tantissimi ma sicuramente buoni. In particolare a quelli (due o forse tre, ero abbastanza cucinato, non ricordo bene) alla discesa dell'ultima scalinata poco prima di arrivare. Io sono arrivato verso le otto di sera ed erano ancora lì sotto la pioggia a scaldarci con entusiasmo. Che lezione di sportività.
Avviso ai naviganti
Bussino71 si è lamentato che non l'ho salutato.......ricordatevi di farlo almeno voi.
Io non so se riuscirò a sopravvivere alla tremanda vendetta del "forse malandrino toscano"
CIAO BUSSINO!!!! spero di rivederti presto, almeno in partenza....
Bye
Bussino71 si è lamentato che non l'ho salutato.......ricordatevi di farlo almeno voi.
Io non so se riuscirò a sopravvivere alla tremanda vendetta del "forse malandrino toscano"
Bye
Gran bella scorpacciata di endorfine questa ULTRABERICUS
divertimento e sana sofferenza a gogò
doppi complimenti agli "architetti vicentini" per aver architettato una manifestazione (partenza, arrivo e base logistica) IN UN CENTRO STORICO!!!!!!!!
per il resto che altro aggiungere, sto mondo TRAIL meriterebbe uno studio sociologico, un' isola felice in mezzo al mare in tempesta!
Ultima cosa: ero titubante sulla partenza alle 10 e invece mi son trovato benissimo.........
fai le tue cose con calma, hai tempo per "cazzeggiare" con gli amici che non vedi da tempo e sopratutto arrivi col buio......correre nel bosco da solo sotto la pioggia all'imbrunire non ha prezzo; arrivare in cima all'ultimo colle e guardare giù le luci della città che ti aspetta è un ulteriore grande emozione!
Grazie a tutti e buona giornata TRAILERS
divertimento e sana sofferenza a gogò
doppi complimenti agli "architetti vicentini" per aver architettato una manifestazione (partenza, arrivo e base logistica) IN UN CENTRO STORICO!!!!!!!!
per il resto che altro aggiungere, sto mondo TRAIL meriterebbe uno studio sociologico, un' isola felice in mezzo al mare in tempesta!
Ultima cosa: ero titubante sulla partenza alle 10 e invece mi son trovato benissimo.........
fai le tue cose con calma, hai tempo per "cazzeggiare" con gli amici che non vedi da tempo e sopratutto arrivi col buio......correre nel bosco da solo sotto la pioggia all'imbrunire non ha prezzo; arrivare in cima all'ultimo colle e guardare giù le luci della città che ti aspetta è un ulteriore grande emozione!
Grazie a tutti e buona giornata TRAILERS
Complimenti bellissima gara organizzata benissimo.
Conosco i berici ed é stato bello mostrarli a tanti amici, che non li avevano mai visti .
Spero sia stato gradito il ristoro abusivo quello con la marmellata fatta in casa,in contra` brustola` offerto dalle sorelle Rudella .
Un grazie a tutta l'organizzazione .
Una grande emozione all'arrivo con la pioggia che nascondeva una lacrima.
Ciao
romeo da arcugnano
Conosco i berici ed é stato bello mostrarli a tanti amici, che non li avevano mai visti .
Spero sia stato gradito il ristoro abusivo quello con la marmellata fatta in casa,in contra` brustola` offerto dalle sorelle Rudella .
Un grazie a tutta l'organizzazione .
Una grande emozione all'arrivo con la pioggia che nascondeva una lacrima.
Ciao
romeo da arcugnano
Ho già espresso le mie considerazioni riguardo alla corsa, vorrei qui salutare tutti gli amici incontrati in Piazza dei Signori alla partenza ed il giorno precedente, sarebbe una lista lunghissima ma vorrei provarci:
Pollo, Raffa, RobiChao, Dinaleone, Leocast, Gio62, Sacco75, Aleveul, Bussino71, kappadocio, Fede, gaggio, Rundiamo, Rasentin, Kapobecero, tetano, Robizam, dabbred, Miticojane, Emilio marco, Animaleo, dartagnan, fabiomen, Vichi, Nuvola...porcaccia miseriaccia,,,ora non mi vengono gli altri, ma so che sono tanti di più e mi scuso con loro....per farmi perdonare vi posto alcune foto che ho scattato con la compatta, non sono eccezionali ma indicano il mio ULTRABERICUS, una stupenda giornata di corsa sui colli berici...MAX PANK el hombre que corre................
https://picasaweb.google.com/1164323638 ... US1932011#
Pollo, Raffa, RobiChao, Dinaleone, Leocast, Gio62, Sacco75, Aleveul, Bussino71, kappadocio, Fede, gaggio, Rundiamo, Rasentin, Kapobecero, tetano, Robizam, dabbred, Miticojane, Emilio marco, Animaleo, dartagnan, fabiomen, Vichi, Nuvola...porcaccia miseriaccia,,,ora non mi vengono gli altri, ma so che sono tanti di più e mi scuso con loro....per farmi perdonare vi posto alcune foto che ho scattato con la compatta, non sono eccezionali ma indicano il mio ULTRABERICUS, una stupenda giornata di corsa sui colli berici...MAX PANK el hombre que corre................
https://picasaweb.google.com/1164323638 ... US1932011#
El gordo ha scritto:Avviso ai naviganti![]()
Io non so se riuscirò a sopravvivere alla tremanda vendetta del "forse malandrino toscano"![]()
Bye
Mi vedreai mi vedrai... Ora che hai avuto la sfortuna di conoscermi non ti liberi....
Ciao a tutti, volevo ringraziare l'organizzazione per tutto, come mio primo ultratrail sono + che soddisfatto, sia della mia prestazione che dei concorrenti, volontari etc.
Volevo approffitare di questo forum per lanciare un'appello, probabilmente preso dalla stanchezza e dall'euforia sabato dopo la doccia ho dimenticato un sacchetto con dentro tutto quanto avevo addosso, comprese le mutande e anche le scarpe.
Ho gia' contattato l'organizzazione e mi hanno risposto che nn hanno trovato nulla, se per caso qualcuno per sbaglio si fosse ritrovato nella borsa un saccetto con dei vestiti nn suoi, mi puo' contattare a questo n. 3349669231 o all'indirizzo mail ferri.umberto@virgilio.it.
Lo so che sarà difficile e che questo mi servirà di lezione per le prossime gare, pero' nutro grossa fiducia per i trailers che in quanto a correttezza morale hanno da insegnarne a molti atleti di altri sport.
Grazie ancora a tutti e ci vediamo la TCE.
Ciao.
Umberto
Volevo approffitare di questo forum per lanciare un'appello, probabilmente preso dalla stanchezza e dall'euforia sabato dopo la doccia ho dimenticato un sacchetto con dentro tutto quanto avevo addosso, comprese le mutande e anche le scarpe.
Ho gia' contattato l'organizzazione e mi hanno risposto che nn hanno trovato nulla, se per caso qualcuno per sbaglio si fosse ritrovato nella borsa un saccetto con dei vestiti nn suoi, mi puo' contattare a questo n. 3349669231 o all'indirizzo mail ferri.umberto@virgilio.it.
Lo so che sarà difficile e che questo mi servirà di lezione per le prossime gare, pero' nutro grossa fiducia per i trailers che in quanto a correttezza morale hanno da insegnarne a molti atleti di altri sport.
Grazie ancora a tutti e ci vediamo la TCE.
Ciao.
Umberto
Volevo aggiungere anche i miei rigraziamenti a Pollo e tutta la crew dell'Ultrabericus per averci fatto vivere una bellissima giornata.
E' stata la mia prima ultra è lo conclusa nei tempi previsti e cosa più importante in condizioni accettabili.
W il ristoro abusivo a Pozzolo !!!!
Ci si vede alla TCE
E' stata la mia prima ultra è lo conclusa nei tempi previsti e cosa più importante in condizioni accettabili.
W il ristoro abusivo a Pozzolo !!!!
Ci si vede alla TCE
- emilio marco
AhRudy ha scritto: corre nel bosco da solo sotto la pioggia all'imbrunire non ha prezzo
L'espressione non "solo"verbale del Simone,te la sei dimenticata
,beh che dire "Grazie"al più "veloce"vecchietto del Trail !!!MAX PANK ha scritto:Emilio marco
Volevo evitare di scrivere un post per scrivere quello che hanno scritto tutti gli altri,
ma non posso trattenermi nel fare i complimenti a TUTTI gli organizzatori e volontari dell'evento che è stato magnifico, congratularmi con tutti i partecipani, arrivati e no (si anche a te Gaggio
),
ringraziare tutte le persone conosciute o solo incontrate quel giorno e un grazie speciale a Barbarella.
Gran bella giornata, grazie a tutti voi.
ma non posso trattenermi nel fare i complimenti a TUTTI gli organizzatori e volontari dell'evento che è stato magnifico, congratularmi con tutti i partecipani, arrivati e no (si anche a te Gaggio
ringraziare tutte le persone conosciute o solo incontrate quel giorno e un grazie speciale a Barbarella.
Gran bella giornata, grazie a tutti voi.