referendum e organizzazione gare

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Rispondi
gianforc
Contatta:

referendum e organizzazione gare

Messaggio da gianforc »

Approfitto del forum per un dubbio che mi è venuto leggendo che il prossimo 12/13 giugno ci saranno le consultazioni elettorali per i referendum.
C'è qualcuno che sa dirmi se in concomitanza con le elezioni le manifestazioni sportive si possono svolgere regolarmente??
Forse è un dubbio sciocco ma mi sembra di ricordare di qualche problema di permessi verificatosi in passato :shock: :shock:
samuel

Re: referendum e organizzazione gare

Messaggio da samuel »

io organizzo gare e nel 2009 ci furono le votazioni enoi abbiamo svolto la nostra gara senza problemi comunque informati nel tuo comune di appartenenza
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

gianforc ha scritto:Approfitto del forum per un dubbio che mi è venuto leggendo che il prossimo 12/13 giugno ci saranno le consultazioni elettorali per i referendum.
C'è qualcuno che sa dirmi se in concomitanza con le elezioni le manifestazioni sportive si possono svolgere regolarmente??
Forse è un dubbio sciocco ma mi sembra di ricordare di qualche problema di permessi verificatosi in passato :shock: :shock:
Il problema dovrebbe essere solo relativo alla disponibilità delle forze dell'ordine, a garantire servizio di conseguenza nel tuo caso non credo, ma informati effettivamente al comune ma soprattutto ai vigili
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

le manifestazioni si possono ovviamente svolgere. Il problema semmai è la logistica (vigili, strutture comunali, palestre etc.)

questo lo puoi sapere solo parlando direttamente con il Comune in questione
emme

Messaggio da emme »

La Traversata dei Colli Euganei, di solito a metà aprile, tre anni fa coincideva con il turno elettroale, tanto che un forte atleta trentino di Rovereto rimase impedito nella partecipazione alla gara che probabilmente l'avrebbe visto protagonista ( :mrgreen: ) poiché impegnato ai seggi elettorali.

nessuna incompatibilità
gianforc
Contatta:

Messaggio da gianforc »

Grazie a tutti per i chiarimenti ;) ;)
Rispondi