montagnard

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
montagnard

montagnard

Messaggio da montagnard »

ok, prendo coraggio e mi presento un pochino pure io (mai fatto in un forum :roll: )....

35anni.
ritengo di avere una buona conoscenza della montagna che frequento da circa 17-18 anni. dal trek alla scalata, roccia e ghiaccio (ora scalo davvero pochissimo purtroppo). "snowborder freeride" nel cuore (anche qui purtroppo ultimamente si fa poco.. :evil: ).
ho sempre corso in montagna per i fatti miei come allenamento e da un paio di anni sporadicamente partecipo a qualche garetta.
le gare non mi sono mai piaciute in nessuno sport. ma qui vedo che è un pò diverso l'ambiente.
adesso voi con queste ultra mi avete messo un tarlo brutto in testa... poter unire la montagna e la fatica, ad uno degli sport più belli che ci siano è una cosa eccezionale (vediamo cosa tiro fuori dal cilindro)
ho provato la prima ultra quest'anno, ma l'inesperienza nel gestire una gara lunga mi ha costretto al ritiro prematuro (ma ho imparato molto da questo).

montagnard
Rudy

Re: montagnard

Messaggio da Rudy »

era un pò che non scrivevi
ben tornato!!!!
Rispondi