CIAO PIERO 61 BENVENUTO,E PIAN CON LE "OMBRE".
BUONA CORSA CIAO TONY
piero61
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: piero61
Roby allora Piero è dei nostri!piero61 ha scritto: ciao
diciamo che quando andavo in Scozia e in Irlanda, l'acqua la usavo solo per lavarmi![]()
Saluti Piero, dall'alta marca Trevigiana
Sani e robusti
Alessandro
Ciao, benvenuto nel club dei 50, cosa hai in programma (sportivo) per festeggiare il mezzo secolo!!! io per i 40 sono stato ad Embrun e tu sai cosa è immagino, per sto giro sono indeciso.
salve a tutti
@Nice-99
purtroppo ad Embrun non sono mai stato ma, non escludo di andarci prima o poi.
Per i 50 avevo deciso di togliermi una soddisfazione; lanciarmi con il paracadute e potermi fregiare sulla divisa della Marina, del paracadute con le ali...ma, temo, rimarrà un pio desiderio.
Se guarisco dalla pubalgia, vorrei fare un trail di almeno 25/30 km.
saluti
Piero e famiglia
@Nice-99
purtroppo ad Embrun non sono mai stato ma, non escludo di andarci prima o poi.
Per i 50 avevo deciso di togliermi una soddisfazione; lanciarmi con il paracadute e potermi fregiare sulla divisa della Marina, del paracadute con le ali...ma, temo, rimarrà un pio desiderio.
Se guarisco dalla pubalgia, vorrei fare un trail di almeno 25/30 km.
saluti
Piero e famiglia
Ciao Piero,
benvenuto, ti ringrazio per i complimenti che mi hai fatto per le foto scattate all'Ultrabericus.
Io sono del 60 e mi sono preparato per l'UTB al di sopra delle mie possibilità.
Così ho dovuto rinunciare per sovraccarico e mi sono dedicato a tifare e fotografare.
Ti saluto Gianni !
benvenuto, ti ringrazio per i complimenti che mi hai fatto per le foto scattate all'Ultrabericus.
Così ho dovuto rinunciare per sovraccarico e mi sono dedicato a tifare e fotografare.
Ti saluto Gianni !
buonasera a tuttinebuloso ha scritto:Ciao Piero,
Ti saluto Gianni !
a me è capitato lo stesso (super-allenamento) prima dei Campionati Italiani Militari di Atletica a Cattolica nel 1992; ero partito per vincere l'oro nelle siepi ed ero cosi carico che sono arrivato...quinto
grazie a tutti del benvenuto
saluti
Piero e famiglia