Pubalgia

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

animaleo

Re: Pubalgia qualcuno mi aiuti

Messaggio da animaleo »

ho iniziato con gli addominali isometrici rimanevo in tensione x 20s.poi aumentavo ogni giorno è stata veramente dura poi il dolore è passato lentamente il tutto è durato 4-5 mesi tuttora faccio mantenimento con http://static.blogo.it/benessereblog/ad ... etrici.jpg
piero61

Pubalgia...cosa fare?

Messaggio da piero61 »

Salve a tutti
sono ormai tre settimane che sono fermo, i sintomi dicono pubalgia.
Lo affermo con quasi totale certezza, in quanto ne ha già patito anni fa, restando inattivo per un anno.
Faccio gli esercizi appositi, un sacco di addominali e continuo a spostarmi a piedi (niente autobus) per mantenere un minimo di tono muscolare.
Alcuni mi dicono di continuare a correre (secondo loro si può guarire anche così), altri di star fermo, io vorrei provare ad andare in bici per un bel periodo, facendo dalle due alle tre uscite settimanali.
Voi cosa dite?
Se vado dal medico mi dice di stare fermo, mi prescriverà la visita dall'ortopedico che, avrò quando mio figlio grande sarà nonno :D
Vi ringrazio anticipatamente di qualsiasi risposta
Saluti
Piero e famiglia
marco

Re: Pubalgia...cosa fare?

Messaggio da marco »

Piero, qua siamo tutti bravissimi con i consigli, ma niente può sostituire il parere di un Medico ;)
La salute, ascolta questo di consiglio, va preservata....
Ecco magari senti un Medico del settore sportivo, ma ascoltalo ;)
un abbraccio
m.
piero61

Re: Pubalgia...cosa fare?

Messaggio da piero61 »

marco ha scritto:Piero, qua siamo tutti bravissimi con i consigli, ma niente può sostituire il parere di un Medico ;)
La salute, ascolta questo di consiglio, va preservata....
Ecco magari senti un Medico del settore sportivo, ma ascoltalo ;)
un abbraccio
m.
salve a tutti
bene, farò l'unica cosa che non volevo fare...andare dal medico :o
sperandi che esista qualcosa di omeopatico e/o erboristico...la chimica non mi è mai piaciuta (rimandato a settembre)...
grazie
Piero e famiglia
rondo

Messaggio da rondo »

ciao piero, dopo 8 mesi trascorsi fra alti e bassi, in compagnia dell'odiata :x , mi sono deciso ad andare in picina e riprendere con il noioso ma completissimo, nuoto...sin dalle prime entrate in vasca ne ho trovato giovamento...ora è solo un ricordo ma il nuoto non intendo abbandonarlo,non c'è massaggio migliore.
anche io sono allergico alla medicina.
in bocca al lupo.
piero61

Messaggio da piero61 »

rondo ha scritto:ciao piero, dopo 8 mesi trascorsi fra alti e bassi, in compagnia dell'odiata :x , mi sono deciso ad andare in picina e riprendere con il noioso ma completissimo, nuoto...sin dalle prime entrate in vasca ne ho trovato giovamento...ora è solo un ricordo ma il nuoto non intendo abbandonarlo,non c'è massaggio migliore.
anche io sono allergico alla medicina.
in bocca al lupo.
salve
grazie, infatti, ora che ricordo ne avevo fatta parecchia la pima volta che la beccai
...in bocca al lupo...in Marina si dice; in c... alla balena :lol:
saluti
Piero e famiglia
Pelato

Pubalgia ?

Messaggio da Pelato »

Lo sò, lo sò che un giro dal Dottore si può fare ogni tanto ... però .... ci provo. :roll:
Ho poca fiducia nei dottori, portate pazienza.
Ho visto molto più di un tentativo di rsolvere a c...aso.

Giovedì' giocando a pallone (senza alcun contatto, neanche minimo), inizia dopo mezz'ora a farmi male una.... pelotas. :oops: Corro normalmemte ma inizia a farmi male la schiena e faccio fatica a raccogliere il pallone da terra con le mani.
Venerdì un inferno: nessun fastidiio alla balla ma schiena quasi bloccata e male alla gamba.
Sabato (con l'Antola alle porte) provo un po' di Aulin con apparente nessun effetto. Antola perso.
Domenica in miglioramento costante
Oggi (Martedì) tutto a posto anche se qualche sensazione di "non a posto" ogni tanto c'è.

Idee?
marco

Re: Pubalgia ?

Messaggio da marco »

Pelato ha scritto:Idee?
Dottore?
m.
Reno

Messaggio da Reno »

dai sintomi che descrivi non dovrebbe essere pubalgia
se ti è passato, bene.
altrimento un salto dal dottore fossi in te lo farei
Trailmaker

Messaggio da Trailmaker »

vai dal Megu ..ma ricorda che da che mondo è mondo ha sempre fatto piu' danni il calcetto che la grandine !!
Rispondi