Pubalgia
Moderatore: leosorry
Re: Pubalgia qualcuno mi aiuti
ho iniziato con gli addominali isometrici rimanevo in tensione x 20s.poi aumentavo ogni giorno è stata veramente dura poi il dolore è passato lentamente il tutto è durato 4-5 mesi tuttora faccio mantenimento con http://static.blogo.it/benessereblog/ad ... etrici.jpg
Pubalgia...cosa fare?
Salve a tutti
sono ormai tre settimane che sono fermo, i sintomi dicono pubalgia.
Lo affermo con quasi totale certezza, in quanto ne ha già patito anni fa, restando inattivo per un anno.
Faccio gli esercizi appositi, un sacco di addominali e continuo a spostarmi a piedi (niente autobus) per mantenere un minimo di tono muscolare.
Alcuni mi dicono di continuare a correre (secondo loro si può guarire anche così), altri di star fermo, io vorrei provare ad andare in bici per un bel periodo, facendo dalle due alle tre uscite settimanali.
Voi cosa dite?
Se vado dal medico mi dice di stare fermo, mi prescriverà la visita dall'ortopedico che, avrò quando mio figlio grande sarà nonno
Vi ringrazio anticipatamente di qualsiasi risposta
Saluti
Piero e famiglia
sono ormai tre settimane che sono fermo, i sintomi dicono pubalgia.
Lo affermo con quasi totale certezza, in quanto ne ha già patito anni fa, restando inattivo per un anno.
Faccio gli esercizi appositi, un sacco di addominali e continuo a spostarmi a piedi (niente autobus) per mantenere un minimo di tono muscolare.
Alcuni mi dicono di continuare a correre (secondo loro si può guarire anche così), altri di star fermo, io vorrei provare ad andare in bici per un bel periodo, facendo dalle due alle tre uscite settimanali.
Voi cosa dite?
Se vado dal medico mi dice di stare fermo, mi prescriverà la visita dall'ortopedico che, avrò quando mio figlio grande sarà nonno
Vi ringrazio anticipatamente di qualsiasi risposta
Saluti
Piero e famiglia
Re: Pubalgia...cosa fare?
Piero, qua siamo tutti bravissimi con i consigli, ma niente può sostituire il parere di un Medico
La salute, ascolta questo di consiglio, va preservata....
Ecco magari senti un Medico del settore sportivo, ma ascoltalo
un abbraccio
m.
Ecco magari senti un Medico del settore sportivo, ma ascoltalo
un abbraccio
m.
Re: Pubalgia...cosa fare?
salve a tuttimarco ha scritto:Piero, qua siamo tutti bravissimi con i consigli, ma niente può sostituire il parere di un Medico![]()
Ecco magari senti un Medico del settore sportivo, ma ascoltalo![]()
un abbraccio
m.
bene, farò l'unica cosa che non volevo fare...andare dal medico
sperandi che esista qualcosa di omeopatico e/o erboristico...la chimica non mi è mai piaciuta (rimandato a settembre)...
grazie
Piero e famiglia
ciao piero, dopo 8 mesi trascorsi fra alti e bassi, in compagnia dell'odiata
, mi sono deciso ad andare in picina e riprendere con il noioso ma completissimo, nuoto...sin dalle prime entrate in vasca ne ho trovato giovamento...ora è solo un ricordo ma il nuoto non intendo abbandonarlo,non c'è massaggio migliore.
anche io sono allergico alla medicina.
in bocca al lupo.
in bocca al lupo.
salverondo ha scritto:ciao piero, dopo 8 mesi trascorsi fra alti e bassi, in compagnia dell'odiata, mi sono deciso ad andare in picina e riprendere con il noioso ma completissimo, nuoto...sin dalle prime entrate in vasca ne ho trovato giovamento...ora è solo un ricordo ma il nuoto non intendo abbandonarlo,non c'è massaggio migliore.
in bocca al lupo.
grazie, infatti, ora che ricordo ne avevo fatta parecchia la pima volta che la beccai
...in bocca al lupo...in Marina si dice; in c... alla balena
saluti
Piero e famiglia
Pubalgia ?
Lo sò, lo sò che un giro dal Dottore si può fare ogni tanto ... però .... ci provo.
Ho poca fiducia nei dottori, portate pazienza.
Ho visto molto più di un tentativo di rsolvere a c...aso.
Giovedì' giocando a pallone (senza alcun contatto, neanche minimo), inizia dopo mezz'ora a farmi male una.... pelotas.
Corro normalmemte ma inizia a farmi male la schiena e faccio fatica a raccogliere il pallone da terra con le mani.
Venerdì un inferno: nessun fastidiio alla balla ma schiena quasi bloccata e male alla gamba.
Sabato (con l'Antola alle porte) provo un po' di Aulin con apparente nessun effetto. Antola perso.
Domenica in miglioramento costante
Oggi (Martedì) tutto a posto anche se qualche sensazione di "non a posto" ogni tanto c'è.
Idee?
Ho poca fiducia nei dottori, portate pazienza.
Ho visto molto più di un tentativo di rsolvere a c...aso.
Giovedì' giocando a pallone (senza alcun contatto, neanche minimo), inizia dopo mezz'ora a farmi male una.... pelotas.
Venerdì un inferno: nessun fastidiio alla balla ma schiena quasi bloccata e male alla gamba.
Sabato (con l'Antola alle porte) provo un po' di Aulin con apparente nessun effetto. Antola perso.
Domenica in miglioramento costante
Oggi (Martedì) tutto a posto anche se qualche sensazione di "non a posto" ogni tanto c'è.
Idee?
Re: Pubalgia ?
Dottore?Pelato ha scritto:Idee?
m.
dai sintomi che descrivi non dovrebbe essere pubalgia
se ti è passato, bene.
altrimento un salto dal dottore fossi in te lo farei
se ti è passato, bene.
altrimento un salto dal dottore fossi in te lo farei
- Trailmaker
vai dal Megu ..ma ricorda che da che mondo è mondo ha sempre fatto piu' danni il calcetto che la grandine !!