Adamello Supertrail 29/30/31.07.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Cicco
Contatta:

Re: Adamello Supertrail 29/30/31.07.2011

Messaggio da Cicco »

zac ha scritto:
kappadocio ha scritto:
RAGNO ha scritto: Per quanto riguarda il curriculum richiesto o io non sono in grado di trovarne la voce o non esiste.
art. 6 comma c) del regolamento ;)

anche se non concordo con la formula scritta
Aver partecipato non è come "aver portato a termine"

dagli un'occhiata Claudia e al limite, se lo ritenete necessario, modificatelo

il Road-book non è tra il materiale obbligatorio?
Ciao, con il sito nuovo (che potrò gestire io) andrò a fare alcune modifiche che ora non riesco ad eseguire.
Il road-book non è tra il materiale obbligatorio perchè ho previsto di mettere dei pannelli ad ogni chek-point/ristoro con il percorso fatto e quello ancora da farsi e delle fotocopie a disposizione degli atleti: una sorta di piccolo vademecum tascabile che ogni atleta potrà tenere con sè in modo da avere piena cognizione del percorso tra un check point e il successivo.

Vai Claudia sotto con il lavoro noi ci alleniamo e voi lavorate per far crescere quella che potrà diventare una delle Ultra più belle, sono sicuro che insieme quest'anno faremo la prima vera edizione anche se ripeto, i miei più grandi complimenti al vincitore del 2010, grande atleta. Ora con tante ore in più diventa davvero fattibile. Ciao e a presto
zac

Messaggio da zac »

RAGNO ha scritto:Scusa Claudia non vorrei sembrare troppo polemico ma prima di iscrivermi ad una gara di questo tipo mi piacerebbe sapere esattamente quello che mi aspetta e non so se dartri fiducia visto che mi dici che il direttore di gara ha fatto l'edizione zero,mentre so che nessuno ha finito l'edizione zero e il direttore si è fermato poco più della metà, che ha fatto parecchie volte il Trofeo Ravasio, sola una volta e l'ultimo pezzo fuori gara perchè bloccata per il maltempo :?: ( arrivati all'arrivo solo in 5 e tutti fuori gara).

Per quanto riguarda il curriculum richiesto o io non sono in grado di trovarne la voce o non esiste.

Mi spiace essere cosi insistente ma per una gara così non vedo una assistenza adeguata e le informazioni poco veritiere.

IL RAGNO
Anzitutto...un pò polemico lo sei, ma tant'è... ;) ...
Il nostro direttore di gara è un atleta di livello e l'organizzazione ha piena fiducia in lui e nelle sue capacità tecniche (e quindi di valutazione delle difficoltà del percorso).
Non mi sembra per altro corretto (nei suoi confronti) fargli un processo.
Per assistenza adeguata (in questo momento) cosa intendi ?
Circa la tua affermazione di informazioni poco veritiere non capisco a cosa tu ti possa riferire: l'Organizzazione sta dando le informazioni così come sono, anche perchè non si comprende che vantaggi potrebbe trarre dal dichiarare cose diverse dal vero.
diego

Messaggio da diego »

messaggio un pò ot:
sabato in un negozio locale (prov di tv) ho visto diverse maglie finisher adamello supertrail 2010 in svendita,
chissà come mai hanno avanzato tutte ste maglie!
ciao
zac

Messaggio da zac »

diego ha scritto:messaggio un pò ot:
sabato in un negozio locale (prov di tv) ho visto diverse maglie finisher adamello supertrail 2010 in svendita,
chissà come mai hanno avanzato tutte ste maglie!
ciao
sono convinta che se ti iscriverai ;) l'anno prossimo la tua sarà appesa al rifugio Prudenzini quale maglia del vincitore !!! :D
Ciao ! :P
frontedelpiave

Messaggio da frontedelpiave »

Secondo me ve la fate sotto, mi spiego..
Una sfida così dura ed incerta dovrebbe emozionarvi e stimolarvi ed invece vi limitate a far battutine sulle magliette, complimenti.
Sapete è sempre più facile difficile che costruire!
Infine, l'organizzazione ha fatto autocritica rivedendosi di molto, da persone corrette non potete rimanere sui vostri solo perchè non avete le palle per provare!!
diego

Messaggio da diego »

Da intruso in questo post, obbiettivamente per il momento queste imprese non sono alla mia portata e neanche ci penso, ma grande rispetto per chi le fa e le organizza,
volevo solo rendervi partecipi di quello che avevo visto, mi sembrava molto strano vedere ste magliette in vendita in un negozio perchè assurdo pensare a prenderla semplicemente senza conquistarla!
Ciao
zac

Adamello Supertrail 29/30/31.07.2011

Messaggio da zac »

In attesa del nuovo sito, alcune informazioni logistiche.
Per coloro i quali vorranno lasciare la propria macchina o il camper all'arrivo a Vezza D'Oglio (o per il Trail di Mezzo all'arrivo a Bazena) l'Organizzazione mette a disposizione un servizio navetta sino a Brescia, sia per la serata del giovedì - 28 luglio - che per la mattina del venerdì - 29 luglio - con orari che verranno comunicati in seguito.
Claudia
zac

Messaggio da zac »

L'Organizzazione comunica che gli atleti avranno a loro disposizione, gratuitamente, dal 28 luglio una casa a Vezza d'Oglio in cui poter alloggiare, sino al termine della gara.
Vi sono circa 70 posti letto in camere da 3/4 persone.
Saranno a loro carico i pasti da consumarsi in ristoranti convenzionati.
Il briefing si terrà il giovedì sera a Vezza d'Oglio; uno, più conciso, si terrà a Brescia prima della partenza.
Il venerdì mattina, come già anticipato, gli atleti saranno trasferiti con un pullman a Brescia.
enzo baggio

Messaggio da enzo baggio »

A fine gara è previsto un servizio navetta per il ritorno a Brescia da Bazena o da Vezza d'Oglio?
Bloccato