Ho visto quanti impegni cin sono per i trailers a fine ottobre, primi di novembre ma l'idea di un TA in notturna nei boschi di Fontesanta rimane. Anche perchè andrebbe fatto, secondo me, di venerdi sera e dovrebbe essere un percorso dai 15 ai 20 chilometri. Partenza verso le 18,30/19,00 così che potremmo fare un ristoro "tipo cena" all'arrivo. Per la data devo controllare il calendario per vedere quand'è tempo di "luna piena".
Chi potrebbe essere interessato batta un colpo
Forza gente ogni consiglio è ben accetto
Gianforc E CE LO CHIEDI? io direi che sarebbe una figata fare un venerdì sera e poi la domenica stessa si va a Pracchia: week end del 22-24 ottobre
PS però devi darci una mano Gianforc... dobbiamo provare vernici etc. per la parte notturna del Malandrino: che ne dici se ti diamo la roba e te segni un pezzettino lungo il percorso?
Io in questo periodo per i trail in notturna ho qualche problema con i tempi. Comunque il trail di fontesanta 2011 non mi scappa quest'anno mi ero iscritto poi per problemi non sono potuto venire...
PS però devi darci una mano Gianforc... dobbiamo provare vernici etc. per la parte notturna del Malandrino: che ne dici se ti diamo la roba e te segni un pezzettino lungo il percorso?
x Kappadocio
Disponibilissimo!!
Il materiale, se qualcuno viene a Capraia il 2 ottobre, me lo potete dare lì.
il 22 ottobre abbiamo già un impegno; o decidiamo per il 23 o dobbiamo spostarci di una quindicina di giorni per ritrovare la luna giusta.