Mach

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
Mach

Mach

Messaggio da Mach »

Ciao a tutti, beh visto che mi sono iscritto qui e presentato poco prima che andasse tutto giù, mi ripresento :-) ...Marco, 33 anni da Moncalieri, sono stato colto quest'anno dallo spirito trail e dunque sono ancora alle prime armi, ma con una voglia incredibile di percorrere in futuro tanti e tanti km su e giù per le montagne! per ora all'attivo la Morenica di Rivoli e la 5 laghi di Ivrea, ma con l'obiettivo da qui alla fine dell'anno di portare a termine il trail del Lago d'Orta, l'Ecomaratona di Alba, e il trail della Via Lattea...e poi che dire...beh sono di poche parole, quindi per ora concludo qui, con la speranza di conoscervi tutti meglio, poco alla volta ;-)
Mammut

Re: Mach

Messaggio da Mammut »

Ciao Marco,
con la bagar del nuovo avvio nessuno Ti aveva salutato, ma eccoti quà.
gare, gare, ma non sarai mica allergico ai T.A.? non credo...
Sani e robusti
Alessandro
Mach

Re: Mach

Messaggio da Mach »

Ciao Alessandro,
grazie x il messaggio di benvenuto..beh rispetto al mio messaggio di anni ora ne ho 34 :-)
assolutamente non sono allergico al TA, non ne ho mai fatti e mi piacerebbe molto partecipare, mi sembra però che dalle mie parti non ce ne siano molti..
a presto!
Marco
Rispondi