bravo negare negare sempre....kappadocio ha scritto:ahimè comincio a pensare che a stare con lo zoppo si impara a zoppicare e vedendo gli elementi di cui mi circondo direi che posso anche permettermi qualche errore ogni tanto
Malandrinate (Toscana e dintorni)
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Malandrinate (Toscana e dintorni)
ok ve bene allora mercoledi 13 o giovedi 14 aprile per sant 'abbondio ci sara'con partenza verso le 19,00 per rientro alle 21,00 poi stiacciata party su per il montalbano notiezi dettagliate a breveRundiamo62 ha scritto:Samuel perchè non si rimanda alla prossima settimana?
Ci si organizza meglio, si fa un bel giretto di una due ore e poi ci si schiaccia la schiaccia e tutto il resto.
Dacci una data per fissare.
Io stasera non posso.
- kappadocio
- Contatta:
mercoledì ci sono anche per venire a correre (a meno che non debba fare qualcosa per il malandrino) mentre giovedì riesco ad esserci solo per la schiacciata 
- Rundiamo62
Io domenica sono disponibile Diamanti, se vieni da queste parti si fa un bel girettodiamanti ha scritto:ECCO !!kappadocio ha scritto: che dire? se vuoi venire a darmi mano a pulire i sentieri![]()
Lo sapevo che alla fine qualcuno mi trovava qualcosa da fare !!!![]()
Lascia perdere va !...![]()
Ci si vede un'altra volta![]()
- Rundiamo62
AGGIUDICATO!! maglio di mercoledi, senno l'è uguale.samuel ha scritto:ok ve bene allora mercoledi 13 o giovedi 14 aprile per sant 'abbondio ci sara'con partenza verso le 19,00 per rientro alle 21,00 poi stiacciata party su per il montalbano notiezi dettagliate a breveRundiamo62 ha scritto:Samuel perchè non si rimanda alla prossima settimana?
Ci si organizza meglio, si fa un bel giretto di una due ore e poi ci si schiaccia la schiaccia e tutto il resto.
Dacci una data per fissare.
Io stasera non posso.
http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... f=9&t=2207 guardate questa pagina tutte le notizie per il stiacciata by nigth

OK !Rundiamo62 ha scritto:
Io domenica sono disponibile Diamanti, se vieni da queste parti si fa un bel giretto
Sai già il giro che potremmo fare ?
Io preferirei partire non troppo tardi per essere a casa per pranzo ( senno un mi tocca mai nulla
Proponi che a me va bene tutto.
- kappadocio
- Contatta:
è bello sapere di poter contare sugli altri Malandrini per avere una mano a pulire i sentieri 
- Rundiamo62
Mi spiace ma io purtroppo domenica ho una libera uscita fino all'ora di pranzo...troppo poco tempo!kappadocio ha scritto:è bello sapere di poter contare sugli altri Malandrini per avere una mano a pulire i sentieri
(In famiglia cominciano a sbottare e ad applicare la "tolleranza zero")
Diamanti vediamoci alle 8 all'ex decatlon di prato e ci facciamo un giretto sulla Retaia in modo da tenere a bada le mogli con un rientro in tempo per il pranzo.
Ok Rundi,
Quanto hai intenzione di starci tu,
e soprattutto ci sono punti per prendere dell.acqua ?
Cosi decido quanta portarmene.
Quanto hai intenzione di starci tu,
e soprattutto ci sono punti per prendere dell.acqua ?
Cosi decido quanta portarmene.