PRONOSTICI TCE !!

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

fluido

Re: PRONOSTICI TCE !!

Messaggio da fluido »

mi piace il nome nuovo stefano ruzza... non lo conosco di persona, non conosco neppure il suo volto, ma so che ha vinto pure nel we scorso....
anche se tifo beppe

donne: cinzia in questo periodo non sta bene , si può quasi dire che è in forse la sua presenza alla TCE , non tanto come partecipante (la farebbe anche strisciando) ma proprio come gara "competitiva" , per me è un miracolo se arriva a podio

Per cui non conoscendo molte altre donne che vi partecipano.... dico arrigoni , anche se il fango potrebbe danneggiarla visto che la potenza non è il suo forte , pur avendo una buona tenuta indipendentemente dal percorso
pollo

Messaggio da pollo »

cinzia prima dell'ultrabericus aveva dichiarato che era un pò troppo presto per quella distanza, poi è andata come è andata, all'arrivo sembrava appena uscita da una beauty farm, e mi è stato detto che all'intermedio di san donato si è pure sgolata una birretta...

giuliana è vero che non va di potenza, ma sul fango della tce (se ce ne sarà, perchè viste le previmeteo a lungo termine potrebbe essere anche una TCE relativamente secca) spesso conviene galleggiare piuttosto che spingere, e minuta e leggerina com'è...

lorenza è realisticamente un bel gradino sotto, tuttavia è in buona forma, anche se il solito ginocchio ogni tanto fa le bizze, conosce bene il percorso, e sicuro se davanti qualcuno salta o si perde non si lascierà scappare l'occasione...

poi la TCE è una gara strana, magari salta fuori una outsider sconosciuta che va a podio...
mili

Messaggio da mili »

Auguro a Fanton il podio, se la giocherà sicuramente con Marazzi!! ;)
...e poi... FORZA LORENZAAAA!!!! :D :D
Cinzia

Messaggio da Cinzia »

Prima di tutto ben felice del ritorno di Lorenza ;)

Per quanto mi riguarda la forma ha fatto le bizze dopo la DURA Ultrabericus..

Pollo, detto io che era lunga :D ...la testa no ha voglia di soffriere e le gambe? Ciiiaoooo...andrà come avrà voglia di andare, ma anche solo x un 3 tempo della TCE no manco di certo :D

Vota Giuliana...innossidabile, testarda, determinata
daniele71

Messaggio da daniele71 »

Più che un pronostico il mio vuole essere un in bocca a lupo sia per Cinzia che per Giuliana, entrambe mie compagne di cosrsa (nei primi cento metri... :roll: ) dalle quali ho imparato tantissimo.
A tutti gli altri auguro tanto divertimento, me compreso.
Ciao.
Daniele
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

UOMINI
1) Stefano Ruzza
2) Andrea Moretton
3) Rondoni+Marazzi 8-)

DONNE
1) Cinzia Bertasa + Giuliana Arrigoni
3) Genny Fratini
( e forza dinaleone!! :) )
SteRuzza

Messaggio da SteRuzza »

Purtroppo quello che a inizio settimana sembrava un semplice mal di gola si è trasformato in una bella influenza e proprio da oggi sono completamente bloccato a letto.

Dopo tanta attesa a grande malincuore devo rinunciare alla corsa di domani.
Non vedo l'ora di tornarci l'anno prossimo!

In bocca al lupo a tutti

Indico anch'io come sorpresa Bassi, almeno da podio
leosorry

Messaggio da leosorry »

Loris Fanton conferma il pronostico (ogni tanto ci azzecco: questa è già una notizia) e un bravissimo ad Andrea Moretton che contiene il distacco nell'ordine dei tre minuti e qualche spicciolo.
Bene anche il nostro Roberto "Rondo" Rondoni che conferma che la forma sta tornando. Una vera sorpresa Nicola Bassi, indicato da Stefano Ruzza come possibile outsider. L'avevo visto all'opera solo in gare lunghissime, e invece ha dimostrato di difendersi più che bene anche sulle distanze brevi. Nicola si ritrova con un'età da "sbarbatello", un'esperienza sulle lunghe da trailer navigato e una buona velocità di base... è il mix giusto per fare davvero grandi cose!
Rispondi