HO PROVATO A FARE UNA PICCOLA STATISTICA DEGLI ISCRITTI PER CITTA' DI PROVENIENZA:
1) PIACENZA 33 ISCRITTI
2) MILANO 26
2) PARMA 26
2) ROMA 26
5) TREVISO 19
6) BRESCIA 12
6) BERGAMO 12
8) LECCO 11
9) VENEZIA 9
altre nazioni rappresentate USA-GBR-POL-FRA-SVI-NED-AUT-GER
The Abbots Way (MS/PC) 30.04.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: The Abbots Way (MS/PC) 30.04.2011
realistico..i locali in maggioranza..milanesi e romani sono ovunque....Helyos ha scritto: 1) PIACENZA 33 ISCRITTI
2) MILANO 26
2) PARMA 26
2) ROMA 26
5) TREVISO 19
6) BRESCIA 12
6) BERGAMO 12
8) LECCO 11
9) VENEZIA 9
non vedo l ovest, il trentino, il friuli..e manca completamente il sud
ps.. derby bg - bs....per ora X...
helios....noto con piacere che sulla tappa unica sono 200 gli iscritti...un buon numero!
lo scorso anno qual è stato il rapporto partiti/arrivati nella tappa unica???
- augusto losio
mmmh, non è che a me (pavese, sebbene oltrepadano per la precisione, quindi terun) mi hai messo tra i milanesi?Helyos ha scritto:HO PROVATO A FARE UNA PICCOLA STATISTICA DEGLI ISCRITTI PER CITTA' DI PROVENIENZA:
no, perché dalle mie parti la cosa sarebbe abbastanza grave...
con tutto il bene che voglio ai milanesi, s'intende.
No Augusto,augusto losio ha scritto:mmmh, non è che a me (pavese, sebbene oltrepadano per la precisione, quindi terun) mi hai messo tra i milanesi?Helyos ha scritto:HO PROVATO A FARE UNA PICCOLA STATISTICA DEGLI ISCRITTI PER CITTA' DI PROVENIENZA:
no, perché dalle mie parti la cosa sarebbe abbastanza grave...
con tutto il bene che voglio ai milanesi, s'intende.
I Milanesi sono quelli targati MI
L'anno scorso i partiti sulla tappa unica sono stati 105 circa con 80 classificati dalle 15 h 05 ' di Beppe Marazzi e Schneider alle 30h45 della scopa con l'ultimo arrivato. Senza Monte Lama però ....offroad ha scritto:helios....noto con piacere che sulla tappa unica sono 200 gli iscritti...un buon numero!
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
Helyos ha scritto:HO PROVATO A FARE UNA PICCOLA STATISTICA DEGLI ISCRITTI PER CITTA' DI PROVENIENZA:
1) PIACENZA 33 ISCRITTI
2) MILANO 26
2) PARMA 26
2) ROMA 26
5) TREVISO 19
6) BRESCIA 12
6) BERGAMO 12
8) LECCO 11
9) VENEZIA 9
altre nazioni rappresentate USA-GBR-POL-FRA-SVI-NED-AUT-GER
Emmmm... numero 4 da Bologna sono sicuro
In 4 da Pavia?.....e chi sono gli altri due????
Oltre me ed Augusto, che tra l'altro spero mi contatti così ci si organizza per il viaggio, ci sono altri due tafani pavesi e io non ne sono a conoscenza?
Devo scoprirlo.

Oltre me ed Augusto, che tra l'altro spero mi contatti così ci si organizza per il viaggio, ci sono altri due tafani pavesi e io non ne sono a conoscenza?
Devo scoprirlo.
-
enzo baggio
Vicentini non ne vedo,ma vanno bene anche i trevigiani per organizzare la trasferta.Parto sabato mattina,rientro appena finita la gara,se qualcuno si aggrega (oppure mi aggrego io).
dal FVG ci sono io anche se vivendo in Olanda compaio come olandese e non come gorizianaoffroad ha scritto:realistico..i locali in maggioranza..milanesi e romani sono ovunque....Helyos ha scritto: 1) PIACENZA 33 ISCRITTI
2) MILANO 26
2) PARMA 26
2) ROMA 26
5) TREVISO 19
6) BRESCIA 12
6) BERGAMO 12
8) LECCO 11
9) VENEZIA 9
non vedo l ovest, il trentino, il friuli..e manca completamente il sud
ps.. derby bg - bs....per ora X...
BEH SIETE IN 5 .... CON DUE VICENTINI DOC (PENSO) POLLO E CONSORTE .....enzo baggio ha scritto:Vicentini non ne vedo,ma vanno bene anche i trevigiani per organizzare la trasferta.Parto sabato mattina,rientro appena finita la gara,se qualcuno si aggrega (oppure mi aggrego io).