ST aprile 2011 pag 30 foto grancanaria

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
mano

ST aprile 2011 pag 30 foto grancanaria

Messaggio da mano »

il vest o zainetto che indossa nella foto il n°1 sebastien

qualcuno sa dirmi che prodotto è???
leosorry

Re: ST aprile 2011 pag 30 foto grancanaria

Messaggio da leosorry »

A me sembra un Salomon Xa Pro 15 packvest a cui ha coperto tutte le scritte Salomon... (Sebastien Cheigneau è un atleta North Face) ...però non ne sono sicuro...
mano

Messaggio da mano »

leosorry ha scritto:A me sembra un Salomon Xa Pro 15 packvest a cui ha coperto tutte le scritte Salomon... (Sebastien Cheigneau è un atleta North Face) ...però non ne sono sicuro...
mi ero fatto questa idea anche io... solo che poi cercando questo "packvest" mi sono comparse foto con i portaborraccia (che se sono tipo quelli del S-lab pack salomon) non sono staccabili,
e inoltre chiamano con questo nome 100.000 modelli diversi di cose!!!
andrea stanco

Messaggio da andrea stanco »

Lo zaino in oggetto è un ENDURO BOA di TNF a cui è stata applicato nella parte anteriore un PACKVEST della penultima serie (2007/08).
Ho incontrato Seb la scorsa estate al rifugio Bonatti mentre realizzava il video "GET READY FOR" ed ho parlato con lui della customizzazione del suo zaino.
mano

Messaggio da mano »

andrea stanco ha scritto:Lo zaino in oggetto è un ENDURO BOA di TNF a cui è stata applicato nella parte anteriore un PACKVEST della penultima serie (2007/08).
Ho incontrato Seb la scorsa estate al rifugio Bonatti mentre realizzava il video "GET READY FOR" ed ho parlato con lui della customizzazione del suo zaino.
Immagine

grazie mille... ho esaminato molte foto e video... e ero giunto alla conclusione esatta, ma mi sembrava assurda!!!
e invece no! c'è proprio gente matta come me... a cui da fastidio tutto ed è alla ricerca di equilibri, comfort e capienza sempre più alti di quelli in produzione... pronta a "segare due cose per farne una"
penso che comunque a prescindere da tutto pian piano arriveremo alla completa modularità degli zaini...
andrea stanco

Messaggio da andrea stanco »

La modularità per i "normal trailer" sarà l'evoluzione.
Tra i top per le ultra sembra che l'evoluzione sia tutto il materiale obbligatorio nel mini sacco e tutto il necessario nelle cinture ventrali. che si traduce in: arrivo in zona assistenza e qualcuno mi passa una cintura pronta con acqua e cibo.
mano

Messaggio da mano »

io sono ancora uno di quelli che nelle ultra "dice grazie di potersi fermare al rifornimento" :D
Rispondi