T.A. stiacciata night su pe' i montalbano
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: T.A. stiacciata night su pe' i montalbano
o ma i commenti un ci sono vu siete proprio dei malandrini
- Rundiamo62
Ragazzi io ve lo dico: i TA contrassegnati dal marchio Samuel, sono una garanzia.
Il ritrovo è in una incantevole posizione dalla quale si domina su mezza Toscana, si corre per sentieri affascinanti e "ignorantelli" che non lasciano spazio all'improvvisazione.
Si può scegliere di fare quanti giri si vuole con la possibilità di cambiare percorso ad ogni giro.
E poi che dire, vogliamo parlare del terzo tempo???
GRANDIOSO!
Kili di schiacciata e ancora pane, panini aromatici, prosciutto, salame, mortadella, vino e via andare, fuocherello acceso per scaldare le focacce, insomma non si sa se è meglio correre o partecipare al convivio.
In programma prossimamente su questi sentieri il primo BisteccaT.A., contraddistinto dalla regola che prevede l'obbligo di portare una bistecca ciascuno, per un grandioso finale...!

NON MANCATE...(anche perchè più siamo e più bistecche ci sono...
)
Il ritrovo è in una incantevole posizione dalla quale si domina su mezza Toscana, si corre per sentieri affascinanti e "ignorantelli" che non lasciano spazio all'improvvisazione.
Si può scegliere di fare quanti giri si vuole con la possibilità di cambiare percorso ad ogni giro.
E poi che dire, vogliamo parlare del terzo tempo???
GRANDIOSO!
Kili di schiacciata e ancora pane, panini aromatici, prosciutto, salame, mortadella, vino e via andare, fuocherello acceso per scaldare le focacce, insomma non si sa se è meglio correre o partecipare al convivio.
In programma prossimamente su questi sentieri il primo BisteccaT.A., contraddistinto dalla regola che prevede l'obbligo di portare una bistecca ciascuno, per un grandioso finale...!
NON MANCATE...(anche perchè più siamo e più bistecche ci sono...
A questo link
https://picasaweb.google.com/1080686679 ... ontalbano#
potete vedere alcune foto del T.A.
Come potete notare sono più le foto del 3T che non quelle della corsettina panoramica
Scherzi a parte, percorso duro, soprattutto dopo aver fatto la TCE pochi giorni prima.
Panorama suggestivo.
E padrone di casa impeccabile.
Se questi T.A. sono così posso immaginare come sarà fantastica l'ecomaratona il 16 luglio.
Bravo Samuel
- kappadocio
- Contatta:
prima di tutto vi chiedo immensamente scusa per avervi costretti a fare solo un giro ma ancora non posso chiedere alla caviglia di farmi più di 6-7 km
però il giro è stato veramente bello e invitante
samuel come l'abbiamo fatto noi è un giro da 6 km e 293 mt D+/D- con 300 mt di asfalto
quindi se moltiplichi per 7 fai i tuoi conti sulle caratteristiche di questa ecomaratona
ieri sera ne parlavo ad Aurelio e gli ho detto che è bella impegnativa come cosa!!!
cmq gli ho accennato anche del futuro TA a base di bisteccha e mi ha detto di avvertirlo che probabilmente non se lo fa scappare
QUANDO SI FA?
però il giro è stato veramente bello e invitante
samuel come l'abbiamo fatto noi è un giro da 6 km e 293 mt D+/D- con 300 mt di asfalto
quindi se moltiplichi per 7 fai i tuoi conti sulle caratteristiche di questa ecomaratona
ieri sera ne parlavo ad Aurelio e gli ho detto che è bella impegnativa come cosa!!!
cmq gli ho accennato anche del futuro TA a base di bisteccha e mi ha detto di avvertirlo che probabilmente non se lo fa scappare
QUANDO SI FA?
- Rundiamo62
che ne dite il mercoledi dopo pasqua?
PER ME E PERFETTO CI SONO ALLARA APRIAMO UN BEL POST